Presentazione e saluti

Aperto da madrileño, 15 Aprile 2015, 22:29:01 PM

« precedente - successivo »

madrileño

Ciao a tutti sono Madrileño , di nick e di fatto  ;D , in attesa della mia prima classica che potrebbe essere una 2cv che ho incontrato ad una concentrazione di classici domenica scorsa. Non so se si possano mettere link a siti di annunci quindi prima di farlo aspetto una conferma. Se si apriro' un nuovo thread in cui mi piacerebbe avere pareri di esperti e semplici appassionati. Ho avuto in gioventu' una Dyane , una Visa , 2 BX e ho guidato la Charleston della mamma della mia fidanzata di allora. Per questo mi sembrerebbe quasi "obbligatorio" iniziare con una bicilindrica Citroen.
Nell'attesa di un OK alla pubblicazione del link Vi saluto e Vi ringrazio sin d'ora per le informazioni che mi avete gia' trasmesso attraverso la lettura di un bel po' di discussioni e per quelle che mi trasmetterete piu' avanti.

Skassamakkinen

Ciao Madrileno!
Il benvenuto te lo do io, che mi sa che qua son quasi tutti a nanna!
Si, mi sembra che tu abbia degli ottimi presupposti per cominciare con una 2Cv!
Anche migliori dei miei!  ;D

Quando hai bisogno, fischia!
Tienici informati sugli sviluppi e, quando vuoi, vieni al bar a far cagnara!

Ti aspettiamo!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Benvenuto (felice)

Puoi mettere il link ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto Madrileno!  (felice)

In bocca al lupo per l'acquisto!   ;)

Buon divertimento!

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Benvenuto su questo forum e vedrai che molti ti risponderanno, anche se non all'ora che hai postato (zz)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Tad

Citazione da: salbifulco - 16 Aprile 2015, 16:56:56 PM
benvenuto madrilegno  ;D  (felice)

(muoio) (muoio)

un'altro appassionato di legno nel forum?

Benvenuto anche da me madrileno  (felice) (felice)

e un cordiale saluto a salbifulco  (abbraccio) (abbraccio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

madrileño

Beh grazie dell'accoglienza. non fate caso all'ora , qui da noi siamo piuttosto nottambuli (muoio). Corro ad aprire un nuovo thread con il link alla 2cv che ho visto. Vi aspetto numerosi.

salbifulco

...e aspettaci numerosi  ;)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: madrileño - 16 Aprile 2015, 19:54:37 PM
Beh grazie dell'accoglienza. non fate caso all'ora , qui da noi siamo piuttosto nottambuli (muoio).

Sai, prima stavo per farmi una gaffe scrivendo che siete un ora indietro da noi, invece ho visto che madrid e roma hanno lo stesso orario UTC+1, ma in realtà tra Madrid e Roma ci sono ben 15° di longitudine e quindi c'è proprio la differenza di un fuso orario  ;D

Tutto questo solo per dire che in effetti voi siete indietro di un'ora anche se non ufficialmente, quindi se qui il Ludo va dormire alle 22,00 tu come minino andrai alle 23,00, ma immagino che come tutti gli spagnoli ci andrai ancora più tardi  ;D

Spero di non aver fatto gaffe  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

azetakappabi

Luigi

tiotio

ola!

Dai che tra poco ti diverti con la tua deuche, come del resto noi già fortunati possessori, anche se a volte siamo passati per lunghi e devastanti lavori di ripristino...  (muoio)

Seguiamo gli sviluppi, a presto!

(felice)

madrileño

Sai, prima stavo per farmi una gaffe scrivendo che siete un ora indietro da noi, invece ho visto che madrid e roma hanno lo stesso orario UTC+1, ma in realtà tra Madrid e Roma ci sono ben 15° di longitudine e quindi c'è proprio la differenza di un fuso orario  ;D

Tutto questo solo per dire che in effetti voi siete indietro di un'ora anche se non ufficialmente, quindi se qui il Ludo va dormire alle 22,00 tu come minino andrai alle 23,00, ma immagino che come tutti gli spagnoli ci andrai ancora più tardi  ;D

Spero di non aver fatto gaffe  (abbraccio)

(felice)
[/quote]
Guarda credo sia un insieme di cose. Prima di tutto la luce. Oggi il sole tramonta alle 21 ma piu' avanti arriviamo a sfiorare le 22. In ogni caso tieni presente se vieni in vacanza che gli orari sono spostati rispetto al nord italia di 2 ore e rispetto al centro-sud di 1.
In pratica pranzo non prima delle 14/15 e cena non prima delle 21/22.
Ovviamente a nanna di conseguenza  ;D

Ludo

Ti cito un mio racconto ;D

Un mese, un mese intero in quel campeggio, un'angolo di paradiso, il mare era splendido, il paese anche, passavamo il tempo a nuotare, MANGIARE ed a scoprirci, non potevo volere di più

L'unica differenza tra me e gli spagnoli erano gli orari io mettevo giù l'acqua per la pasta e loro si alzavano, accendevo il barbecue e loro erano ancora in spiaggia

Al 30esimo giorno, decidemmo di tornare, ma volli farlo a modo mio, niente noiosissima autostrada, feci la statale, da Barcellona a Savona, fermandomi qua e la......ci misi una settimana, ci godemmo il viaggio, il Viaggio con la V maiuscola
La stupidità divora facce e nomi senza storia

madrileño

Lo spirito del campeggiatore , specialmente quello itinerante, lo noti proprio quando parla del viaggio come di una parte della vacanza che spesso si rivela tanto bella quanto la meta stessa. Ho girato l'europa intera con mia moglie con il nostro camper ( +/- 70.000 km ) e agli amici ho sempre detto che il viaggio era parte fondamentale della vacanza.

Watson

Si hai ragione, il viaggio a volte e' anche più bello della meta finale, specialmente quando lo fai in 2CV  (guid)

Ricordo quello più lungo che feci e anticipo che non sono un gran viaggiatore essendo molto bogianen, andammo da Torino a Carcassonne e impiegammo due giorni fermandoci a dormire a metà strada, godendoci così il viaggio come parte della vacanza, anni prima invece avevo usato l'auto "normale" e lo stesso viaggio era stato fatto in un solo giorno con meno soddisfazioni e forse con più stanchezza.

Ora sono le 21,30, noi abbiamo cenato già da 2 ore..... immagino che tu sei ancora al happy hour  (stupid)

;D mi sa che tra poco invece io andrò a nanna (zz)

(abbraccio) (felice)
W la vita

madrileño

Stiamo mettendo a nanna i bambini adesso... ;D