29-30-31 maggio 2015 - Raduno 2CV Centru de lu Munnu-

Aperto da Spago, 25 Dicembre 2014, 12:11:58 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Come sempre un GRAZIE DI CUORE a chi organizza simili eventi.
Un abbraccio sincero a Giorgio, Ido, Marco, Jonmix e a tutti coloro che hanno reso possibile questo RADUNO in una location meravigliosa come il cuore dell'Umbria.
Un caloroso GRAZIE anche alle donne che instancabilmente hanno lavorato nelle cucine.



al prossimo anno!  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio LagunaBlu

Ragazzi sono stati due giorni stupendi!!!  (appl) (appl) (appl)
Un sentito ringraziamento a tutto lo Staff...ermo!!! e un saluto a tutti quelli che hanno partecipato!
Alla prossima!!!  (guid)

Boxer

Un grande Raduno organizzato da grandi persone...
Io e mia moglie siamo stati da dio...
Complimenti a Giorgio,Bernardo,Ido,Marco,Alain e a tutto lo Staff...ermo!!!!!
Al prossimo anno....

gatto

DICO  SOLO.............GRANDIIIIIIIIIIIIII,E  BRAVISSIMI,RADUNO  RIUSCITO  ALLA GRANDE  ,NON  DUBITAVO,POSTI..O LOCATIONS  FAVOLOSI.....MA  PERCHE'  NON  LI    FATE  2  ,  o    3  ALL'ANNO  ?  NO  SCHERZO TROPPO  IMPEGNATIVO,GRAZIE  A  TUTTI UOMINI  E  DONNE E  A  PRESTO,SE  ORGANIZZATE  QUALCOSA ,QUALCHE  SCAMPAGNATA  FATELO  SAPERE A NOI  ORVIETANI E TERNANI CHE  ARRIVIAMO.   BRAVI   BRAVI  BRAVI,GRANDE  IDO...E  NON  SOLO  DI  FISICO

elvis

bravi bel lavoro ragazzi come si dice da noi è stato na fine re munn.... ;D

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ginin

 (felice)

Bellissimo  (superok)

Gente Speciale in una cornice molto speciale, peccato essermi perso il giro del sabato, purtroppo non potevo partire il venerdì.  (appl) (appl) (appl)
Sarà per l'anno prossimo. (guid) (guid) (guid)
Sto caricando alcune foto nella galleria fotografica  (foto)
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1686




Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin


Tra le più belle  (su)

Una raggruppamento di 2cv blu, la ginina non era insieme... (nonso)

Una conoscenza..... (abbraccio)

La ginina non poteva mancare  (muoio)

Per gli amanti della Charleston  (guid)

Una location fantastica  :P

...............................

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Pier Le Blanc

Nell'impossibilità di aver partecipato a questo, sicuramente bellissimo, raduno, ringrazio tutti quelli che hanno postato o posteranno le foto.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

ALOHA

Citazione da: ginin - 02 Giugno 2015, 17:02:09 PM
(felice)

Bellissimo  (superok)

Gente Speciale in una cornice molto speciale, peccato essermi perso il giro del sabato, purtroppo non potevo partire il venerdì.  (appl) (appl) (appl)
Sarà per l'anno prossimo. (guid) (guid) (guid)
Sto caricando alcune foto nella galleria fotografica  (foto)
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1686




Grazie ginin,   (appl) grazie di aver partecipato   (guid) e di aver creato l'album nella galleria fotografica  (appl), purtroppo non riesco ad associare il tuo nikname alla persona fisica  (nonso), ma prima o poi..........................   (felice)
giorgio

riccardone

Due giorni fantastici sia a livello di location, di amici, e condizioni meteo. Grazie a tutti i ragazzi dello staff. Ido sei troppo forte... Mi hai fatto crepare dalle risate!!! Organizzate anche qualche altro incontro durante l'anno!  Io sarò presente.

ALOHA

Citazione da: riccardone - 03 Giugno 2015, 15:23:30 PM
Due giorni fantastici sia a livello di location, di amici, e condizioni meteo. Grazie a tutti i ragazzi dello staff. Ido sei troppo forte... Mi hai fatto crepare dalle risate!!! Organizzate anche qualche altro incontro durante l'anno!  Io sarò presente.

Grazie Riccardone, troppo gentile  (appl), Ido è un personaggio, indispensabile, ti metto subito alla prova, sabato 20 e domenica 21, a Foligno, Festival anni 60 / 70, ci hanno invitato per una esposizione in centro, tieniti pronto con tutta la truppa dei Ternani  (guid)  (guid)  (guid), ci riaggiorniamo
giorgio

riccardone

Ho già mandato un messaggio a Riccardo Ortenzi. Tenteremo di organizzarci e di essere presenti. Di che cosa si tratta precisamente?

riccardone

Piuttosto ragazzi,  mettete altre foto in modo tale che anche coloro i quali non hanno partecipato,  possono vivere il raduno tramite le foto.

Ortenz&Lady

Citazione da: riccardone - 03 Giugno 2015, 23:04:14 PM
Ho già mandato un messaggio a Riccardo Ortenzi. Tenteremo di organizzarci e di essere presenti. Di che cosa si tratta precisamente?



sisi... Giorgio mi ha accennato qualcosa.
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.


ALOHA

giorgio

Ludo




Ciauuuuuu GRANDE Giorgiooooo, mi è spiaciuto non esserci (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tebo

Salve a tutti,
Raduno bellissimo, purtroppo ho potuto solo la domenica ma mi è piaciuto molto lo stesso.

Per la cronaca, al mercatino ho trovato il sedile posteriore della Mehari (attualmente ce l'ha artigianale, ma lo volevo originale e ora ce l'ho  ;D), anche ad un buon prezzo

Bravi tutti, inutile fare i nomi tanto lo sapete chi sono.
In particolare voglio ringraziare la signora (non so il nome) che mi ha riempito la 2cv di dolci fantastici, in particolare la torta all'ortica.

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

ALOHA

Citazione da: Tebo - 04 Giugno 2015, 22:29:52 PM
Salve a tutti,
Raduno bellissimo, purtroppo ho potuto solo la domenica ma mi è piaciuto molto lo stesso.

Per la cronaca, al mercatino ho trovato il sedile posteriore della Mehari (attualmente ce l'ha artigianale, ma lo volevo originale e ora ce l'ho  ;D), anche ad un buon prezzo

Bravi tutti, inutile fare i nomi tanto lo sapete chi sono.
In particolare voglio ringraziare la signora (non so il nome) che mi ha riempito la 2cv di dolci fantastici, in particolare la torta all'ortica.

(felice)

Grazie Tebo  (superok), hai ragione, i dolci erano veramente buoni, e poi tutti realizzati dalle donne che hanno contribuito in maniera determinante alla riuscita della manifestazione  (appl)  (adoraz)  (superok)

Ludo, pazienza, sarà per la prossima volta  (?)  (guid)  (felice)
giorgio

ALOHA

Ed eccoci a parlare del raduno 2015  (post), sembra che non arrivi mai il fatidico giorno, poi, invece, i tre giorni passano velocemente   (nonso), siamo ritornati a Capodacqua di Foligno, una location che, per certi aspetti, preferiamo ad altre belle soluzioni che negli anni abbiamo utilizzato  (appl), e, per fortuna, il tempo ci ha di nuovo graziato, noi dell'Associazione 2cv Centru de lu Munnu, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti arrivati a Capodacqua  nei tre giorni dell'incontro  (appl)  (superok) , ed  eravamo veramente tanti  (appl), con tanti volti nuovi, che per la prima volta partecipavano al ns. incontro  , oltre chiaramente, ai soliti affezionati, amici, che ci seguono oramai da tanti anni, una presenza diversa rispetto agli altri anni, ma alla fine del raduno, sempre i soliti, numerosi equipaggi  (guid)  (guid).
Come sempre capita, qualcosa poteva andare meglio  (muro), qualche intoppo ci ha impedito di fare tutto quello che avevamo programmato  (nonso), ma nel complesso, sentendo anche chi ha partecipato, i tre giorni sono filati via  bene, il tempo ci ha graziato, un bel sole per il pranzo all'aperto in Loc. Santa Chiara di Cammoro   (mang1) (bevuta), e anche la domenica, sia  quando la numerosa carovana si è mossa verso lo splendido Resort di Gallano, sia per il pranzo di saluto  (appl)  (felice).
Come è ormai ns. consuetudine, anche quest'anno abbiamo visitato luoghi nuovi della bella e verde Umbria  (guid), la Palude di Colfiorito  (foto), e poi attraverso un tragitto immerso nel verde, siamo arrivati a Cammoro per il pranzo e poi, percorrendo la Strada della Spina, antica ed importante strada dei Romani  (guid), eccoci a  Spoleto, città del Festival dei Due Mondi, per poi rientrare a Capodacqua.
Volevo ringraziare personalmente, tutto lo Staff....ermo Spago, Capitan America, Jommix, Silvano, Bernardo e Peppe  (appl) (appl), per l'impegno che abbiamo messo nelle varie riunioni pre raduno  (post), poi ci sono altre figure, DETERMINANTI, per la riuscita della manifestazione, le ns. consorti, Laura, Elisa, Mara, Gioia e Loredana   (appl)  (appl) e poi ancora, Erika, Matteo, Joselito, Pappi, Patrizia, Graziella, Rita, Laura, Fabrizio e Signora, Luca  (appl)  (appl) ( il più giovane della compagnia ),  ...... spero di non aver dimenticato nessuno.
Ringraziamo in ordine sparso, l'Associazione sportiva di Capodacqua  (appl), che ci ha messo a disposizione tutta la struttura, il Gallano Resort per la visita al Castello  (appl), l'Associazione Amici del Parco Regionale di Colfiorito per tutte le informazioni storiche e non sulla Palude  (guid), il Sig. Cariani Giuliano, per la disarmante collaborazione che tutti gli anni ci mette a disposizione fornendoci una delle migliori porchette d'Italia  (appl) (adoraz), la IAT e Umbria Mobilità, per il supporto logistico e informativo a Spoleto  (appl)  (appl)

Basta, un saluto a tutti, anche a chi non ha potuto partecipare, sarà per la prossima volta
G R A Z I E           Ola
giorgio

ALOHA

qualche foto.............. (foto)

i preparativi



i primi arrivi.......Antonio, Irene & Michele



Gabriele


il raid




La Palude di Colfiorito




il pic nic



Aperitivo a Gallano Resort





gli ultimi momenti





giorgio

Giacomo

 (felice)
Ancora grazie dei bellissimi 3 giorni.... al prossimo anno...
(felice) (guid) (guid)

bibo2cv

eccomi anche se in ritardo(capite il perchè) (superok) ma i complimenti non bastano .... che sia a Foligno ,che sia a Capodacqua ,quando arrivo al vostro raduno, posso dire vado nella mia seconda casa ,  grazie meraviglioso staffffffffffffff (appl)
bibo

ALOHA

ecco l'anteprima del filmato realizzato da Diego, con con l'ausilio del Drone, del Raduno di Capodacqua 2015, per informazione e costi scrivere a diegomonx@gmail.com
https://youtu.be/wvDstwq3_Pc
giorgio