News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


NUOVO TOPIC ?

Aperto da topo, 31 Gennaio 2014, 13:15:33 PM

« precedente - successivo »

topo

 (felice)

vediamo se ho capito bene

Topic è largomento

3d sono gli argomenti inerenti al topic

e i post sono i post  ;D

in questi giorni pensavo al fatto di poter aggiungere nella schermata del forum un Topic dal titolo
"altri restauri"  (sorpreso) dedicato solo ed esclusivamente a restauri in generale su altri mezzi in modo che sia facilmente consultabile e dedicato solo a quello

ad esempio io ho una 126 che prima o poi dovrò risistemare, sarebbe bello condividere i lavori con voi, oppure il lavoro che dovra fare il Ludaccio  (muoio) su un r4  :o  o mi ci vedo anche il Lu che risistema un fiat 900 (gran mezzo ma costa un botto (muro)) ecc....ecc....

lo so che si potrebbe fare in off topics ma risulterebbe un po troppo dispersivo

cosa ne dite?

p.s. potete anche insultarmi, l importaneè che se includete nell insulto la mamma la sorella
o i miei avi  (sorpreso) fatelo in MP  (muoio)
...eppur si muove!!!

Ludo

Citazione da: topo - 31 Gennaio 2014, 13:15:33 PM
(felice)


p.s. potete anche insultarmi, l importaneè che se includete nell insulto la mamma la sorella
o i miei avi  (sorpreso) fatelo in MP  (muoio)


..........hai un MPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Grande Topone! (superok) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Ammetto che sono dovuto andarmi a cercare con Google che roba fosse il Fiat 900  (vomit)
Direi che è assolutamente improbabile che mi ci dedichi.

Se dovessi scegliere una macchina ove dedicarmi direi che una CX sarebbe la scelta.
Uscendo invece dal marchio citronico direi che.... boh?
Davvero non mi sono mai posto il problema, anche se c'e' una quatrel che mi sta facendo l'occhiolino, targata "BO" e staziona stabilmente in un cortile di fianco a casa mia. Un motore Alpine 1400 col cambio della 1100 e il tettino della Twingo sarebbe la morte sua.

Tornando al topic, direi che nella board OT, sopo al topic "Citroen" ci potrebbe stare benissimo un "Altre marche" e lì potrebbe starci a pennello il restauro delle 126 piuttosto che delle quatrelle piuttosto che.... boh
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Ottima idea  (appl)

ora non resta che convincere l'ADMIN (adoraz)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Un nuovo Topic proposto dal Topo....

divertente gioco di parole....  ;D ;D ;D

Non è che si sovrappone ad altri topic già presenti? Ed il vecchio rimane dov'è o verrebbe trasferito sotto la "nuova insegna"?

(?)

topo

Citazione da: sorrow - 31 Gennaio 2014, 16:13:25 PM
Non è che si sovrappone ad altri topic già presenti? Ed il vecchio rimane dov'è o verrebbe trasferito sotto la "nuova insegna"?

se ci sono altri restauri non bicilindici in giro per il forum si possono trasferire sotto questa nuova insegna cosi si avranno vari e strani restauri tutti ben ordinati  ;D

io Lu ti ci vedo qui sopra, ovviamente colore protesi d arto  (muoio) (muoio)


aspettiamo qualche altro intervento, intanto chiamo l admin  (adoraz)
...eppur si muove!!!

topo

ADMINNNNN  ;D

avra sentito  ;D
...eppur si muove!!!

Ludo

Citazione da: topo - 31 Gennaio 2014, 18:14:59 PM
ADMINNNNN  ;D

avra sentito  ;D

UAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAAAAA (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

ADMINNNNNNNNNNNN


Che fò te lo metto nella board delle 2 cv sto restauro favoloso della R 4?

domani vò a prenderla   ;D




                                            (paura) (paura) (paura) (paura)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

oxi883

Così magari ci metto anch'io il restauro di questa   ;D

Admin

Mandate un mp quando avete delle richieste ... non sempre vedo/leggo tutto e qualcosa può sfuggirmi

Per quando riguarda la richiesta la mia risposta in prima battuta sarebbe NO

Non perchè si parli di innominabile o altro ma perchè ritengo giusto che i restauri di altri mezzi siano sui forum di competenza
Questo permette agli appassionati di ogni marca di seguire i lavori su un mezzo che è la loro passione e, soprattutto, permette al "restauratore" di fare nuove amicizie e di avere consigli
Non starebbe un po' sulle palle sapere di restauri di 2cv su altri forum non citroën ? A me un po' dispiacerebbe anche se sopravviverei lo stesso  ;D

Però c'è da dire che non tutti i forum sono aperti in lettura come questo per cui chi volesse seguire i lavori avrebbe qualche difficoltà.
La soluzione da parte del restauratore di postare su entrambi i forum alla lunga richiederebbe molto impegno
Poi dopo che Lucajack ha postato il restauro della stufa per onestà intellettuale bisogna autorizzare la cronistoria del recupero di altri pezzi di ferro  :)

Pertanto, visto che ognuno può aprire ogni topic che vuole, do la mia benedizione (non necessaria) all'apertura di questo in zona OT (perchè di OT si tratta).
Nell'eventualità che i restauri non citronici diventassero un numero consistente si aprirà la board corrispondente

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

topo

...eppur si muove!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

topo

Non ho trovato un numero adeguato di restauri  (muro)

Lo sapevo che dovevo stare calmo  ;D

devi stare calmo.flv
...eppur si muove!!!

Ludo

#14
Citazione da: topo - 06 Febbraio 2014, 19:29:14 PM
Non ho trovato un numero adeguato di restauri  (muro)

Lo sapevo che dovevo stare calmo  ;D

devi stare calmo.flv


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Dai topo ci accontenteremo del 3D di Ludo...

... magari rotto il ghiaccio ne verranno molti altri e dopo anche il Topic  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi