R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2008, 13:24:18 PM
Citazione da: Watson - 18 Settembre 2008, 12:50:40 PM
e poi Aspes l'ho conosciuto, in fondo in fondo è un bravo ragazzo ed ha capito che dopo la "Giallina" una bell'innominabile vetturetta ci stà proprio bene nel suo garages 

ma io l'ho gia' presa da un bel po' .... e' in giardino .. ci ho messo i fiori !!!!

Troppo buono! Io, avendone 5 a disposizione sto pensando alla raccolta differenziata ;D

(spett) E' un consiglio di Pacifico...è o non è un buon consigliere?  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#151
Citazione da: roxie - 18 Settembre 2008, 15:02:50 PM
Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2008, 13:24:18 PM
Citazione da: Watson - 18 Settembre 2008, 12:50:40 PM
e poi Aspes l'ho conosciuto, in fondo in fondo è un bravo ragazzo ed ha capito che dopo la "Giallina" una bell'innominabile vetturetta ci stà proprio bene nel suo garages 

ma io l'ho gia' presa da un bel po' .... e' in giardino .. ci ho messo i fiori !!!!

Troppo buono! Io, avendone 5 a disposizione sto pensando alla raccolta differenziata ;D

(spett) E' un consiglio di Pacifico...è o non è un buon consigliere?  (muoio)

dunque.. in questa f4 raccogliamo le latte di vernice verde vuote..



..immagino che poi ogni tanto la spingiamo verso la ferrovia  (stupid)





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bigrigio

Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2008, 13:24:18 PM
Citazione da: Watson - 18 Settembre 2008, 12:50:40 PM
e poi Aspes l'ho conosciuto, in fondo in fondo è un bravo ragazzo ed ha capito che dopo la "Giallina" una bell'innominabile vetturetta ci stà proprio bene nel suo garages 

ma io l'ho gia' presa da un bel po' .... e' in giardino .. ci ho messo i fiori !!!!

Che nobile pensiero ;D ;D ;D.......qui gatta ci cova, come mai non ci hai messo l'ortica?  (stupid) (stupid)

roxie

.....nelle varianti gris/vert, jaune, blue e marron  (muoio) (muoio) (muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: roxie - 18 Settembre 2008, 15:25:07 PM
.....nelle varianti gris/vert, jaune, blue e marron  (muoio) (muoio) (muoio)



Bella questa foto .. carina quella gialla .... queste fotografate e' l'ultimo modello vero ?
Sono tutte 1.1 GTL ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

Ma scusate una quatrelle non era per me??? Intendo come lettuccio...avrei scelto la prima..chiaramente se Roxie la spolvera per bene e la lucida  (muoio) ;D ;D ;D

bigrigio

#156
Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2008, 15:38:42 PM
Citazione da: roxie - 18 Settembre 2008, 15:25:07 PM
.....nelle varianti gris/vert, jaune, blue e marron  (muoio) (muoio) (muoio)



Bella questa foto .. carina quella gialla .... queste fotografate e' l'ultimo modello vero ?
Sono tutte 1.1 GTL ?

Beh vederle cosi'( tranne la prima a sx ) sembrerebbero delle special per il mercato tedesco, visto che la cappottina e' in tinta carrozzeria (muoio) (muoio)

roxie


Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2008, 15:38:42 PM
Citazione da: roxie - 18 Settembre 2008, 15:25:07 PM
.....nelle varianti gris/vert, jaune, blue e marron  (muoio) (muoio) (muoio)



Bella questa foto .. carina quella gialla .... queste fotografate e' l'ultimo modello vero ?
Sono tutte 1.1 GTL ?

già...tranne la marrone che è un modello coupè  (muoio)


Citazione da: laura. - 18 Settembre 2008, 15:41:32 PM
Ma scusate una quatrelle non era per me??? Intendo come lettuccio...avrei scelto la prima..chiaramente se Roxie la spolvera per bene e la lucida   (muoio) ;D ;D ;D

uhm......mi spiace ho finito i guanti d'amianto e le maschere contro i rifiuti tossici.... ;D ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: bigrigio - 18 Settembre 2008, 15:44:01 PM
Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2008, 15:38:42 PM
Citazione da: roxie - 18 Settembre 2008, 15:25:07 PM
.....nelle varianti gris/vert, jaune, blue e marron  (muoio) (muoio) (muoio)



Bella questa foto .. carina quella gialla .... queste fotografate e' l'ultimo modello vero ?
Sono tutte 1.1 GTL ?

Beh vederle cosi'( tranne la prima ) sembrerebbero delle special per il mercato tedesco, visto che la cappottina e' in tinta carrozzeria (muoio) (muoio)


Quella marroncina con solo due ruote deve essere una " frog " ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

A Roxì..

Guarda che hai postato le foto del reparto trabant-mehari.. il parco renault sta da l'artra parte..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

NO-COMMENT (vecchio)

divertitevi finchè potete, ma l'ora dell'innominabile vetturetta stà per arrivare  (clava)

e presto ve ne pentirete amaramente (duel)

Kung fu Watson uno dei 4 della renault  (bast)



Citazione da: lucajack2cv - 18 Settembre 2008, 13:02:35 PM
Ossignùr..



Un innominabile Mr.W  (stupid)

questa è forte, chissà se posta il tipo con il cane  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

ieri dal mio mecca ad Ovada mi sono accorto che invece è arrivata l'ora della riscossa della cara quatrelle... davanti alla porta dell'officina, prima sempre piena solo di vecchie citroen,  c'erano ben 4 modelli dell'innominabile di 4 colori diversi ... devo essere sincero oltre a queste francesine c'erano un dyane e 3 2cv ... davvero una bella officina !!!
la cosa piu' bella è che la figlia del meccanico che ha la mia età e lavora con il padre è contenta di avere questa clientela e si auguara che la gente continui a tenere in vita queste auto.. vecchie citroen o renault che siano , perchè anche a lei piace avere a che fare con questi "rottami"!!  (superok)
michael- dyane500-

laura2cv

Citazione da: Pacifico - 17 Settembre 2008, 10:29:29 AM
Come è andato il raduno più pubblicizzato degli ultimi tempi? Sono riusciti a ritrovarsi all'uscita dell'autostrada o sono tutti rimaste in panne durante il trasferimento?
Chi ha lanciato la prima pietra si prenda l'incarico morale di trovare notizie in merito






lucajack2cv

#164
Che rinvenimento, Laura. , sai che la R 4 blu pubblicitaria credo dimori a 10 km da casa mia?

E che sarà mai l'ardito veicolo telonato con ruota di scorta esterna? Dove si trovano queste foto?

X Mr W.  perchè "l'innominabile sta per arrivare", ne hai trovata una? Potresti metterle il gas e usarla in città, mettendo in atto la tua minaccia e passando così dal vaniloquio ai fatti..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Preferisco essere molto "sconclusionato" che diventare all'improvviso serio e responsabile (paura)

come già sentito sul forum "sarà r4 a trovarmi" e quel giorno sarà un momento di festa (ola)


P.S. ma LJ ti sei poi iscritto sul forum delle quatrelle (??), ci sono dei forumisti che la sanno lunga di quello che scriviamo, quasi fossero anche loro dei bicilindrici con la passione delle erre-quattro  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 22 Settembre 2008, 14:28:50 PM

come già sentito sul forum "sarà l'innominabile vetturetta a trovarmi" e quel giorno sarà un momento di festa (ola)


Mhmm... in altre parole tante ciance e poche vetturette..  (puni) vergona!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 22 Settembre 2008, 16:32:55 PM
Mhmm... in altre parole tante ciance e poche vetturette..  (puni) vergona!!

... mi manca il citrogarages  (stupid) ops, il renaulgarage per ospitarle  (nonso)


Sai Luca io assomiglio un pochino, ma propio un pochino, pochino al grande (adoraz) Aspes....

... lui ha avuto una dyane ed il suo ricordo lo accompagna ovunque....

... io ho avuto un amore di r4, e il suo sogno mi accompagna ovunque (post)...


entrambi ci illudiamo che un giorno risorgeranno e torneranno più belle di prima  (guid) e quello che ci lega sono i (post) e le (blabla) sulle nostre memorabili vetturette  (abbraccio)


P.S. speriamo che non mi tolga il saluto (aspes) quando leggerà queste ricghe  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 22 Settembre 2008, 17:00:00 PM
[
entrambi ci illudiamo che un giorno risorgeranno e torneranno più belle di prima  (guid) e quello che ci lega sono i (post) e le (blabla) sulle nostre memorabili vetturette  (abbraccio)

E qui ti sbagli Watson ... io lo so che la Giallina risorgera'.
Non ritorneranno i 20 anni, quelli no ma Lei.
Ed una della prime cose che faro' quando Lei sara' rinata sara' passare a prenderti, farti fare un giro, e come nel 1975 farti vedere cos'e' una "staccata " ....
Ed in quel momento, allora si che sognerai l'innominabile, ed anche tante altre cose.



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

#169
Citazione da: Aspes - 23 Settembre 2008, 09:01:00 AM
..
E qui ti sbagli Watson ... io lo so che la Giallina risorgera'.
Non ritorneranno i 20 anni, quelli no ma Lei.
Ed una della prime cose che faro' quando Lei sara' rinata sara' passare a prenderti, farti fare un giro, e come nel 1975 farti vedere cos'e' una "staccata " ....
Ed in quel momento, allora si che sognerai l'innominabile, ed anche tante altre cose.


(superok) così mi piaci Aspes!!!

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

Citazione da: lucajack2cv - 23 Settembre 2008, 10:12:13 AM
Citazione da: Aspes - 23 Settembre 2008, 09:01:00 AM
..
E qui ti sbagli Watson ... io lo so che la Giallina risorgera'.
Non ritorneranno i 20 anni, quelli no ma Lei.
Ed una della prime cose che faro' quando Lei sara' rinata sara' passare a prenderti, farti fare un giro, e come nel 1975 farti vedere cos'e' una "staccata " ....
Ed in quel momento, allora si che sognerai l'innominabile, ed anche tante altre cose.


(superok) così mi piaci Aspes!!!

(felice) Lj



(superok) (superok) (superok) (superok)
michael- dyane500-

Watson

Lo sai Aspes che quest'anno sono salito per la seconda volta su una dyane  (guid)....

Elvio (il proprietario della dyane) ha guidato tranquillo facendomi apprezzare il piacere di vedere il mondo da dietro un parabrezza così strano  :o....

... poi durante la cena si è messo a raccontare le sue disavventure automobilistiche  (scherma) ed al ritorno quei brividi che vorresti farmi provare, penso di averli percepiti  ;D


Ora mi basta salire nuovamente su una l'innominabile vetturetta e poi con queste esperienze estreme ho chiuso (vecchio)  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 23 Settembre 2008, 15:11:12 PM
Lo sai Aspes che quest'anno sono salito per la seconda volta su una dyane  (guid)....


Dai ... allora la terza vola sara' sulla Giallina ... non credi che al posto di leggerle la avventure delle Giallina sarebbe meglio viverle ?

Mi sa che ti tengo come testimone sul sedile della Giallina per :
" A 100 all'ora .... di nuovo !!! "

E dopo " Il bota ", tocco' a Watson ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

... stai attento che c'è sempre quella storia che forse hai scordato del famoso "baffo", neh (vecchio)

L'unica volta che la giallina perse una sfida
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Eh .. ma quello e' fantasia .. la Giallina in realta' non perse mai .. nemmeno quella volta che ancora non ho raccontato .. quella con l'R5 ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 23 Settembre 2008, 16:54:26 PM
Eh .. ma quello e' fantasia .. la Giallina in realta' non perse mai .. nemmeno quella volta che ancora non ho raccontato .. quella con l'R5 ....

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) non vedo l'ora di ascoltare questa storia, ma con l'R5 manco ci credo che l'hai vinta tu  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. quando fra duemila anni ritroverranno quel racconto del "baffo" chi potrà dire se era fantasia  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 23 Settembre 2008, 16:59:19 PM
[

P.S. quando fra duemila anni ritroverranno quel racconto del "baffo" chi potrà dire se era fantasia  ;)

L'autore ... pena il vagare in eterno in  qualche girone Dantesco .... popolato di Dyane.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

#177
Citazione da: Aspes - 19 Settembre 2008, 13:40:26 PM
Piu' che un " giullare " oserei dire ... " Mercuzio " ?

Mi sono chiesto chi fosse questo Mercuzio e cercando nella solita wikipedia ho trovato questo:

Mercuzio è un personaggio del famoso dramma di William Shakespeare, Romeo e Giulietta. Parente del Principe, il signore della città-stato di Verona, è buon amico dei Montecchi, in particolar modo del giovane Romeo. Mercuzio ha la caratteristica di esibirsi in lunghi discorsi suggestivi, ed è ritenuto essere uno "spirito libero".

Mercuzio viene ucciso da Tebaldo con un colpo di spada, mentre Romeo cerca di dividere i due. Celebre la sua battuta finale, che si conclude con la maledizione una pestilenza su entrambe le vostre famiglie!. Per vendetta Romeo uccide Tebaldo e viene esiliato da Verona.


Cosa centra questo con il raduno a Voghera dell'innominabile vetturetta....  (nonso)

nulla credo, ma mi faceva piacere evidenziarlo, metterci il grassetto su alcune frasi, così per mania di protagonismo....


.... (vecchio) quarda che il Dante quando rifarà il giro all'inferno come minimo avrà questa volta una spendida l'innominabile vetturetta offerta dal >:D in persona e con quella volerà dritto in paradiso, neh  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 24 Settembre 2008, 09:26:41 AM
Citazione da: Aspes - 19 Settembre 2008, 13:40:26 PM

Cosa centra questo con il raduno a Voghera dell'innominabile vetturetta....  (nonso)


Nulla ... pero' non ti vedevo come " giullare " ......

p.s. : Mercuzio e' il personaggio che mi e' sempre piaciuto di piu' in Giulietta e Romeo.
         Se fosse nato ai giorni nostri avrebbe sicuramente una Dyane ...........
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

se rispondo non terminiamo più  >:(....

... quindi ti cedo l'onore delle armi e lascio a te l'ultima battuta  ;D

Battuta, hai letto  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. Aspes mi permetto una piccola osservazione, dovresti rileggere la lezione numero 4 (vecchio)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3840.msg112543#msg112543

Watson il grande  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi