News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Ma tanto gia' si sapeva : Bigrigio, Oxi, Watson ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Patt83

Citazione da: bigrigio - 02 Ottobre 2008, 16:51:09 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Ottobre 2008, 15:44:10 PM
Per non essere stracapito dai piu' .... pigri  ;) , ecco a cosa rimandava il link da me postato (stralcio):

"Ciao a tutti, sono Davide di Ancona. Nel mio garage una l'innominabile vetturetta c'e' sempre stata e da quando avevo 18 anni ne sono passate ben 9 ( oggi ho 43 anni). L'ultima l'ho venduta due mesi fa' per far posto ad una Citroen Cx e si..... il mio chiodo fisso sono le Citroen ed attualmente posseggo 2 2cv , 2 GS e infine questa CX. Purtroppo ho dovuto decidere di disfarmi della Renault perche' il garage era arrivato al limite. Ora ho di nuovo trovato dello spazio e sono di nuovo alla ricerca di una quatrelle come dicono in Francia e mi piacerebbe trovare una GTL ma con tettino in tela quindi se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti. Sono contento che sia nato questo forum anche perche' i cugini 2cvallisti sono ormai 2 anni che ne possiedono uno che tra le altre cose funziona in maniera eccezzionale. L'unico neo e' che chiamano la nostra 4 " innominabile vetturetta".....mah, ....sara' invidia?"


AAAAAhhhbbbeeellllooooooooooo..........ma c'era bisogno che lo postaviiiiii (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (clava) (clava) (clava)

(stupid)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Meno male il bigrigio che mi fa sorridere!  (muoio) (felice1)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

bigrigio

Citazione da: Aspes - 02 Ottobre 2008, 16:55:32 PM
Ma tanto gia' si sapeva : Bigrigio, Oxi, Watson ..

Eh beh......noi poveri lebbrosi......andremo a finire tutti al lazzaretto ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Comunque di nomi ce ne sarebbero molti altri ma per la privacy lasciamo perdere (stupid) (stupid)


Ah dimenticavo....anche se qualcuno lo sa....ne ho comprata un'altra (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)

liberopensiero2cvllistico

#243

oxi883

Citazione da: bigrigio - 02 Ottobre 2008, 17:19:39 PM
Citazione da: Aspes - 02 Ottobre 2008, 16:55:32 PM
Ma tanto gia' si sapeva : Bigrigio, Oxi, Watson ..

Eh beh......noi poveri lebbrosi......andremo a finire tutti al lazzaretto ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Comunque di nomi ce ne sarebbero molti altri ma per la privacy lasciamo perdere (stupid) (stupid)


Ah dimenticavo....anche se qualcuno lo sa....ne ho comprata un'altra (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)
AZZZZZZZZ.................Davide anche tu due!...........quando facciamo un raduno?     quattro sono gia'sicure  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

bigrigio

Citazione da: oxi883 - 02 Ottobre 2008, 18:58:08 PM
Citazione da: bigrigio - 02 Ottobre 2008, 17:19:39 PM
Citazione da: Aspes - 02 Ottobre 2008, 16:55:32 PM
Ma tanto gia' si sapeva : Bigrigio, Oxi, Watson ..

Eh beh......noi poveri lebbrosi......andremo a finire tutti al lazzaretto ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Comunque di nomi ce ne sarebbero molti altri ma per la privacy lasciamo perdere (stupid) (stupid)


Ah dimenticavo....anche se qualcuno lo sa....ne ho comprata un'altra (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)
AZZZZZZZZ.................Davide anche tu due!...........quando facciamo un raduno?     quattro sono gia'sicure  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

No no  Moreno una , la GTL che ti dicevo a Vallelunga

Epy

Ehi ragazzi, io non ho una quattrelle, ma posso unirmi a voi con l'Estafette ......   (appl)

.... sssst parliamo piano, se mi sente Cruell ....... al Polleggio mi avrà detto un sacco di volte: ".... lo pressiamo?"  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2008, 16:12:33 PM
tra le "cose simili"...

Citazione da: narota - 15 Novembre 2007, 19:50:28 PM
l'anello mancante eh eh

immagine da *ttp://www.forum-auto.com

(stupid)

.. mica poi male  ;)

bellissimaaaa!!!  ;D e dico cosi' solo perche' SO che dentro ce stanno 94 cassette di BIRRAAAA !!!  (muoio) (muoio) (muoio)  (birra)

Ma si chiama 2CV-etturetta I ? ("I" sta per INIEZIONE.... maligni !!!  ;D(appl)

Watson

Citazione da: Aspes - 02 Ottobre 2008, 16:55:32 PM
Ma tanto gia' si sapeva : Bigrigio, Oxi, Watson ..

Mi avete scoperto  :o accippichia, sgrunt  (muro) eppure mi ero mimetizzato bene ed in modo che nessuno potesse scoprirmi  (nonso)


(vecchio) mi sa che qualche amministratore debba aver preso questo topic per una discarica di post da rivalutare, sgrunt (vecchio)

il luogo per certe beghe è questo ---> materiale di risulta da valorizzare


Per tornare all'argomento del topic e fare un pò di pulizia vi informo del grande successo che il raduno di Voghera ha avuto  (ura)

presenti ben 29 quatrelle, hanno felicemente invaso la piccola cittadina destando l'ammirazione della popolazione che ha invaso festosamente la piazza del raduno  (urra)

se volete vedere le foto bisogna andare su questo sito

http://www.vacheroba.it/r4/voghera/ ricordandosi di sostituire il testo l'innominabile vetturetta con le lettere r e 4 attaccate

(police) un malevolo virus non permette di allegare e di visualizzare correttamente foto e indirizzi internet...... chissà perchè  (nonso)


Se vedete questa foto ditemi se non è bellina


Buon forum a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 14 Ottobre 2008, 10:44:57 AM
Citazione da: Aspes - 02 Ottobre 2008, 16:55:32 PM
Ma tanto gia' si sapeva : Bigrigio, Oxi, Watson ..

Mi avete scoperto  :o accippichia, sgrunt  (muro) eppure mi ero mimetizzato bene ed in modo che nessuno potesse scoprirmi  (nonso)


(vecchio) mi sa che qualche amministratore debba aver preso questo topic per una discarica di post da rivalutare, sgrunt (vecchio)

il luogo per certe beghe è questo ---> materiale di risulta da valorizzare


Per tornare all'argomento del topic e fare un pò di pulizia vi informo del grande successo che il raduno di Voghera ha avuto  (ura)

presenti ben 29 quatrelle, hanno felicemente invaso la piccola cittadina destando l'ammirazione della popolazione che ha invaso festosamente la piazza del raduno  (urra)

se volete vedere le foto bisogna andare su questo sito

http://www.vacheroba.it/l'innominabile vetturetta/voghera/ ricordandosi di sostituire il testo l'innominabile vetturetta con le lettere r e 4 attaccate

(police) un malevolo virus non permette di allegare e di visualizzare correttamente foto e indirizzi internet...... chissà perchè  (nonso)


Se vedete questa foto ditemi se non è bellina


Buon forum a tutti  (felice)

(zz)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico

Risposta "seria"  :) : si effettivamente fanno la loro bella figura  :D  (appl)

Risposta "faceta"  ;) : ma erano li' allineate ad aspettare la ruspa?  ;D (muoio) (muoio) (muoio)  (abbraccio)  (felice)

Aspes

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 14 Ottobre 2008, 10:52:00 AM


Risposta "faceta"  ;) : ma erano li' allineate ad aspettare la ruspa?  ;D (muoio) (muoio) (muoio)  (abbraccio)  (felice)

" And they're hovering like a fly. Waiting for the windshield on the freeway " ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Aspes - 14 Ottobre 2008, 10:54:55 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 14 Ottobre 2008, 10:52:00 AM


Risposta "faceta"  ;) : ma erano li' allineate ad aspettare la ruspa?  ;D (muoio) (muoio) (muoio)  (abbraccio)  (felice)

" And they're hovering like a fly. Waiting for the windshield on the freeway " ....

(vecchio) Genesis Docet   (vecchio)

Watson

LP2cv mi eri molto simpatico....

Aspes altrettanto.....

Non siete più amici miei  >:( e non chiedetemi di scambiare la merende con voi NO, NO, NO che lo dico alla maestra  :(



P.S. guardate piuttosto questo filmato e cercate di capire come è stato possibile una cosa del genere  :o

[youtube=425,350]6LrE9OEqerc[/youtube]



N.B.  anche se so che non è lei, ma alla fine c'è un cane con relativo padrone con il cappello che mi ricorda Margot  :o

che sia la titine che ha capottato (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Watson - 14 Ottobre 2008, 11:02:53 AM

P.S. guardate piuttosto questo filmato e cercate di capire come è stato possibile una cosa del genere  :o


(vecchio) Non ci casca nessuno!  (vecchio)  ;) Si, si, il filmato non e' "taroccato", ma io sono l'Eletto che detiene la Suprema Risposta...  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) Pero' siccome Watson ha rinnegato la sua fraterna amicizia con me e Aspes provocandomi turbe psichiche e stress da abbandono  (piango) (piango) (piango) (muoio) (muoio) (muoio), allora non ve lo dicoooooo....!  ;D (felice)

Aspes

In effetto e' strano che una 2Cv si ribalti per cosi' poco ....

Credo, visto che non e' inquadrata, che poco prima ci sia una sorta di trampolino, come quelli che usano gli stuntman per far viaggiare l'auto su due ruote ...

E' cosi' LP2cv ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

#257
Esatto, sicuramente uno scalino o qualcosa del genere...le 2cv non capottano così!!!
A parte che trovo questo filmalto di cattivo gusto.  (giu).....il cagnone un bel siberian husky e Margot è un alaskan malamute....mi sembra  Waston i primi messaggi che ci siamo scambiati sul forum..ti ricordi?!?.......
Poi per Titine....bhe....  (scara) (scara)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Aspes - 14 Ottobre 2008, 11:21:06 AM
In effetto e' strano che una 2Cv si ribalti per cosi' poco ....

Credo, visto che non e' inquadrata, che poco prima ci sia una sorta di trampolino, come quelli che usano gli stuntman per far viaggiare l'auto su due ruote ...

E' cosi' LP2cv ?

Ok ok  :) saro' buono...  (appl) (muoio)

Effettivamente ci avevo pensato anch'io in un primo momento...  (?) poi ho controllato pure la sezione delle gomme, che potrenbbe spiegare seppur non del tutto questo "strano" ribaltamento...  (?) ... ma alla fine mi sono illuminato!  (superok)  (muoio)

Il braccio della sospensione anteriore destra e' bloccato  :o sicuramente per il piattello spingimolla incastrato nel cilindro di sospensione... Percio' la vetturetta... OPSSS!!!  (muoio) ... la vettura, dicevo, non si puo' comportare magicamente come da sua propria natura allungando l'interasse da quel lato, si "punta" e da li' il ribaltamento  :)

Aspes

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 14 Ottobre 2008, 11:29:45 AM
Citazione da: Aspes - 14 Ottobre 2008, 11:21:06 AM
In effetto e' strano che una 2Cv si ribalti per cosi' poco ....

Credo, visto che non e' inquadrata, che poco prima ci sia una sorta di trampolino, come quelli che usano gli stuntman per far viaggiare l'auto su due ruote ...

E' cosi' LP2cv ?

Ok ok  :) saro' buono...  (appl) (muoio)

Effettivamente ci avevo pensato anch'io in un primo momento...  (?) poi ho controllato pure la sezione delle gomme, che potrenbbe spiegare seppur non del tutto questo "strano" ribaltamento...  (?) ... ma alla fine mi sono illuminato!  (superok)  (muoio)

Il braccio della sospensione anteriore destra e' bloccato  :o sicuramente per il piattello spingimolla incastrato nel cilindro di sospensione... Percio' la vetturetta... OPSSS!!!  (muoio) ... la vettura, dicevo, non si puo' comportare magicamente come da sua propria natura allungando l'interasse da quel lato, si "punta" e da li' il ribaltamento  :)

Oh Oh .... troppo tecnico per  me ..... !!!!!
Non ci sarei mai arrivato .... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

è vero, la macchina non si piega in avanti e da lì parte il tutto..

..il posto ricorda vagamente un paesino nei pressi di Novara, Asp. sei sicuro di aver chiuso bene il portone l'ultima volta che sei stato su?


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 14 Ottobre 2008, 11:37:41 AM
è vero, la macchina non si piega in avanti e da lì parte il tutto..

..il posto ricorda vagamente un paesino nei pressi di Novara, Asp. sei sicuro di aver chiuso bene il portone l'ultima volta che sei stato su?



Hi hi hi .. in effetti un po' gli somiglia, pero' non ha il portapacchi !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

narota

D.A. club cochabamba

Watson

Citazione da: laura. - 14 Ottobre 2008, 11:27:32 AM
Esatto, sicuramente uno scalino o qualcosa del genere...le 2cv non capottano così!!!
A parte che trovo questo filmalto di cattivo gusto.  (giu).....il cagnone un bel siberian husky e Margot è un alaskan malamute....mi sembra  Waston i primi messaggi che ci siamo scambiati sul forum..ti ricordi?!?.......
Poi per Titine....bhe....  (scara) (scara)

siii lo ricordo bene, ma i fotogrammi sono pochi e l'illuminazione è scarsa e poi ammettilo le coincidenze sono tante:

2cv bianca
cane chiaramente del tipo "glaciale"  ;)
padroncino con il berretto


(vecchio) per bloccare ogni supposizione maligna di taroccamento del video (manco fosse stato un amante delle r4 alla guida, neh ), vi cito la risposta dell'autore del ribaltamento:

non capisco neppure io come ho fatto. ho sgommato sull'erba e subito dopo ho fatto grip sull'asfalto. l'unica spiegazione che posso dare.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: narota - 14 Ottobre 2008, 11:45:22 AM

            ;D

Cavolo quante cose che riuscite a trovare ... !!!!

Notizie recenti sulla Giallina ? Dove sara ora ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico

..ekke' ce l'abbiamo solo noi il Dyane Laverda Paguro?  :o

http://www.r4-4l.com/photo/camping.jpg

(ovvviamente sostituite "R4" con una erre maiuscola ed un quattro attaccati... per i soliti innominabili motivi...  (appl) (muoio) )

Watson

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 14 Ottobre 2008, 11:53:02 AM
..ekke' ce l'abbiamo solo noi il Dyane Laverda Paguro?  :o

(su) molto bello  (appl)

LP2cv se vuoi ti passo un pezzo di merendina..... facciamo pace  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 14 Ottobre 2008, 11:53:02 AM
..ekke' ce l'abbiamo solo noi il Dyane Laverda Paguro?  :o

http://www.l'innominabile vetturetta-4l.com/photo/camping.jpg

(ovvviamente sostituite "l'innominabile vetturetta" con una erre maiuscola ed un quattro attaccati... per i soliti innominabili motivi...  (appl) (muoio) )

:o che stranezza della natura automobilistica.. Potevano chiamarlo "Nautilo"


Nautilus


Paguro (reciclatore)

(spett) Piccolo OT per saperne di più sul Nautilus o argonauta.. http://www.radio.rai.it/radio3/view.cfm?Q_EV_ID=264002&Q_PROG_ID=525

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico


laura2cv

eheheheheheh ma come stai bene in giacca e cravatta  ;D ;D ;D ;D