News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: bigrigio - 17 Novembre 2008, 11:28:01 AM
Citazione da: Patt83 - 14 Novembre 2008, 11:06:11 AM
Citazione da: figlideifiori - 14 Novembre 2008, 10:44:03 AM
[ ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...

CAPISCO IL TUO DISCORSO MA QUESTO E' SOLAMENTE RELATIVO IN QUANTO TI GARANTISCO CHE ESISTONO ANCORA PERSONE CHE ROTTAMANO LA 2CV PER PRENDERSI UN'AUTO MODERNA DUNQUE NON CREDO CHE LA COSA CAMBI DA ALLORA AD OGGI... ALLORA FORSE NE GIRAVANO MOLTE DI 2CV E DERIVATE OGGI NO QUINDI LA COSA PIU' GRAVE E' CHI OGGI ANCORA LE ROTTAMA NON ALLORA...
figlideifiori



permettimi di nn essere in accordo con te.  (abbraccio)
Non puoi paragonare il discorso di auto OGGI, con il discorso di auto 20 anni fa, per farti capire, la 2cv 20 anni fa era paragonabile a una C3 di oggi (per intenderci), rottameresti una C3 se te la valutassero il doppio per comperare una twingo???

Credo che molti, che vedono il marchio citroen come un semplice marchio, lo farebbero senza pensarci tanto su.
Ecco c'è poi da valutare un altro elemento, ad oggi quello che fece a suo tempo la renault, nn sarebbe fattibile, ossia nn credo che gle lo lascerebbero fare, si tratterebbe di concorrenza sleale.

Ma il fatto che l'abbia fatto la Renault 20 anni fa, nn significa certo che sia stato cmq un gesto carino. Anzi, secondo me stava a significare che Mr. Renault aveva ben compreso la sua netta inferiorità rispetto alla Citroen ed in particolare alla 2cv e abbia in qualche senso "barato" pur di vincere. Ecco questo è un pò come vedo io la situazione.

Discorso a parte è poi il dire che oggi c'è gente che rottama le 2cv per un auto nuova, ma sarebbe davvero molto lungo questo discorso... che dire... c'è gente che va ancora tutt'oggi in giro con la l'innominabile vetturetta figurati, ne ho viste tante di pazzie, credimi prima o poi ci si fa il callo e si smette di sperare che le teste rinsaviscano!  (muoio)

jdlkfdsvdfvjfòagjjvvvjòjfobj vjdsvdjvjvjvjfdbvdfjbjfdjbjfdbioduyw9dadiAID0IAFVJJX
HSDFHSHDFHSDVIVCKDFSAFASjdsifjijdsfjsdvjfdjgvofdjgovjidjvdsjjjodsjviodjvdjvds
fjklsdjfdsixcjvklxcvlkfijhloujgopuioewirhwhfafhesfhieshfdsvndfidsjfoizjvlkznvn
nsdnfndsnvgkdfvkvgikfjciwrhiqowjfjgpdfkbpogkbobòdi9vjlfdvldvmoidsjviosddvm
vnsdfhnesidfisdnvdvnjoidjldisvmdfvofhasiehaepowioioirpipiwoqpejodooc

concetto valido, ma un po' confuso nell'esposizione...  (muoio) (muoio) (muoio)

bigrigio

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Novembre 2008, 11:36:27 AM
Citazione da: bigrigio - 17 Novembre 2008, 11:28:01 AM
Citazione da: Patt83 - 14 Novembre 2008, 11:06:11 AM
Citazione da: figlideifiori - 14 Novembre 2008, 10:44:03 AM
[ ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...

CAPISCO IL TUO DISCORSO MA QUESTO E' SOLAMENTE RELATIVO IN QUANTO TI GARANTISCO CHE ESISTONO ANCORA PERSONE CHE ROTTAMANO LA 2CV PER PRENDERSI UN'AUTO MODERNA DUNQUE NON CREDO CHE LA COSA CAMBI DA ALLORA AD OGGI... ALLORA FORSE NE GIRAVANO MOLTE DI 2CV E DERIVATE OGGI NO QUINDI LA COSA PIU' GRAVE E' CHI OGGI ANCORA LE ROTTAMA NON ALLORA...
figlideifiori



permettimi di nn essere in accordo con te.  (abbraccio)
Non puoi paragonare il discorso di auto OGGI, con il discorso di auto 20 anni fa, per farti capire, la 2cv 20 anni fa era paragonabile a una C3 di oggi (per intenderci), rottameresti una C3 se te la valutassero il doppio per comperare una twingo???

Credo che molti, che vedono il marchio citroen come un semplice marchio, lo farebbero senza pensarci tanto su.
Ecco c'è poi da valutare un altro elemento, ad oggi quello che fece a suo tempo la renault, nn sarebbe fattibile, ossia nn credo che gle lo lascerebbero fare, si tratterebbe di concorrenza sleale.

Ma il fatto che l'abbia fatto la Renault 20 anni fa, nn significa certo che sia stato cmq un gesto carino. Anzi, secondo me stava a significare che Mr. Renault aveva ben compreso la sua netta inferiorità rispetto alla Citroen ed in particolare alla 2cv e abbia in qualche senso "barato" pur di vincere. Ecco questo è un pò come vedo io la situazione.

Discorso a parte è poi il dire che oggi c'è gente che rottama le 2cv per un auto nuova, ma sarebbe davvero molto lungo questo discorso... che dire... c'è gente che va ancora tutt'oggi in giro con la l'innominabile vetturetta figurati, ne ho viste tante di pazzie, credimi prima o poi ci si fa il callo e si smette di sperare che le teste rinsaviscano!  (muoio)

jdlkfdsvdfvjfòagjjvvvjòjfobj vjdsvdjvjvjvjfdbvdfjbjfdjbjfdbioduyw9dadiAID0IAFVJJX
HSDFHSHDFHSDVIVCKDFSAFASjdsifjijdsfjsdvjfdjgvofdjgovjidjvdsjjjodsjviodjvdjvds
fjklsdjfdsixcjvklxcvlkfijhloujgopuioewirhwhfafhesfhieshfdsvndfidsjfoizjvlkznvn
nsdnfndsnvgkdfvkvgikfjciwrhiqowjfjgpdfkbpogkbobòdi9vjlfdvldvmoidsjviosddvm
vnsdfhnesidfisdnvdvnjoidjldisvmdfvofhasiehaepowioioirpipiwoqpejodooc

concetto valido, ma un po' confuso nell'esposizione...  (muoio) (muoio) (muoio)

Beh, c'e' una spiegazione......e' che questo discorso ha gonfiato talmente tanto le p...e che mi si sono appoggiate sulla tastiera ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Patt83

Citazione da: bigrigio - 17 Novembre 2008, 11:40:37 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Novembre 2008, 11:36:27 AM
Citazione da: bigrigio - 17 Novembre 2008, 11:28:01 AM
Citazione da: Patt83 - 14 Novembre 2008, 11:06:11 AM
Citazione da: figlideifiori - 14 Novembre 2008, 10:44:03 AM
[ ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...

CAPISCO IL TUO DISCORSO MA QUESTO E' SOLAMENTE RELATIVO IN QUANTO TI GARANTISCO CHE ESISTONO ANCORA PERSONE CHE ROTTAMANO LA 2CV PER PRENDERSI UN'AUTO MODERNA DUNQUE NON CREDO CHE LA COSA CAMBI DA ALLORA AD OGGI... ALLORA FORSE NE GIRAVANO MOLTE DI 2CV E DERIVATE OGGI NO QUINDI LA COSA PIU' GRAVE E' CHI OGGI ANCORA LE ROTTAMA NON ALLORA...
figlideifiori



permettimi di nn essere in accordo con te.  (abbraccio)
Non puoi paragonare il discorso di auto OGGI, con il discorso di auto 20 anni fa, per farti capire, la 2cv 20 anni fa era paragonabile a una C3 di oggi (per intenderci), rottameresti una C3 se te la valutassero il doppio per comperare una twingo???

Credo che molti, che vedono il marchio citroen come un semplice marchio, lo farebbero senza pensarci tanto su.
Ecco c'è poi da valutare un altro elemento, ad oggi quello che fece a suo tempo la renault, nn sarebbe fattibile, ossia nn credo che gle lo lascerebbero fare, si tratterebbe di concorrenza sleale.

Ma il fatto che l'abbia fatto la Renault 20 anni fa, nn significa certo che sia stato cmq un gesto carino. Anzi, secondo me stava a significare che Mr. Renault aveva ben compreso la sua netta inferiorità rispetto alla Citroen ed in particolare alla 2cv e abbia in qualche senso "barato" pur di vincere. Ecco questo è un pò come vedo io la situazione.

Discorso a parte è poi il dire che oggi c'è gente che rottama le 2cv per un auto nuova, ma sarebbe davvero molto lungo questo discorso... che dire... c'è gente che va ancora tutt'oggi in giro con la l'innominabile vetturetta figurati, ne ho viste tante di pazzie, credimi prima o poi ci si fa il callo e si smette di sperare che le teste rinsaviscano!  (muoio)

jdlkfdsvdfvjfòagjjvvvjòjfobj vjdsvdjvjvjvjfdbvdfjbjfdjbjfdbioduyw9dadiAID0IAFVJJX
HSDFHSHDFHSDVIVCKDFSAFASjdsifjijdsfjsdvjfdjgvofdjgovjidjvdsjjjodsjviodjvdjvds
fjklsdjfdsixcjvklxcvlkfijhloujgopuioewirhwhfafhesfhieshfdsvndfidsjfoizjvlkznvn
nsdnfndsnvgkdfvkvgikfjciwrhiqowjfjgpdfkbpogkbobòdi9vjlfdvldvmoidsjviosddvm
vnsdfhnesidfisdnvdvnjoidjldisvmdfvofhasiehaepowioioirpipiwoqpejodooc

concetto valido, ma un po' confuso nell'esposizione...  (muoio) (muoio) (muoio)

Beh, c'e' una spiegazione......e' che questo discorso ha gonfiato talmente tanto le p...e che mi si sono appoggiate sulla tastiera ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(stupid) Nessuno ti obbliga a leggerlo... visto mai t'esca un ernia, poi come facciamo senza presidente!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

bigrigio

Citazione da: Patt83 - 17 Novembre 2008, 11:48:47 AM
Citazione da: bigrigio - 17 Novembre 2008, 11:40:37 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Novembre 2008, 11:36:27 AM
Citazione da: bigrigio - 17 Novembre 2008, 11:28:01 AM
Citazione da: Patt83 - 14 Novembre 2008, 11:06:11 AM
Citazione da: figlideifiori - 14 Novembre 2008, 10:44:03 AM
[ ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...

CAPISCO IL TUO DISCORSO MA QUESTO E' SOLAMENTE RELATIVO IN QUANTO TI GARANTISCO CHE ESISTONO ANCORA PERSONE CHE ROTTAMANO LA 2CV PER PRENDERSI UN'AUTO MODERNA DUNQUE NON CREDO CHE LA COSA CAMBI DA ALLORA AD OGGI... ALLORA FORSE NE GIRAVANO MOLTE DI 2CV E DERIVATE OGGI NO QUINDI LA COSA PIU' GRAVE E' CHI OGGI ANCORA LE ROTTAMA NON ALLORA...
figlideifiori



permettimi di nn essere in accordo con te.  (abbraccio)
Non puoi paragonare il discorso di auto OGGI, con il discorso di auto 20 anni fa, per farti capire, la 2cv 20 anni fa era paragonabile a una C3 di oggi (per intenderci), rottameresti una C3 se te la valutassero il doppio per comperare una twingo???

Credo che molti, che vedono il marchio citroen come un semplice marchio, lo farebbero senza pensarci tanto su.
Ecco c'è poi da valutare un altro elemento, ad oggi quello che fece a suo tempo la renault, nn sarebbe fattibile, ossia nn credo che gle lo lascerebbero fare, si tratterebbe di concorrenza sleale.

Ma il fatto che l'abbia fatto la Renault 20 anni fa, nn significa certo che sia stato cmq un gesto carino. Anzi, secondo me stava a significare che Mr. Renault aveva ben compreso la sua netta inferiorità rispetto alla Citroen ed in particolare alla 2cv e abbia in qualche senso "barato" pur di vincere. Ecco questo è un pò come vedo io la situazione.

Discorso a parte è poi il dire che oggi c'è gente che rottama le 2cv per un auto nuova, ma sarebbe davvero molto lungo questo discorso... che dire... c'è gente che va ancora tutt'oggi in giro con la l'innominabile vetturetta figurati, ne ho viste tante di pazzie, credimi prima o poi ci si fa il callo e si smette di sperare che le teste rinsaviscano!  (muoio)

jdlkfdsvdfvjfòagjjvvvjòjfobj vjdsvdjvjvjvjfdbvdfjbjfdjbjfdbioduyw9dadiAID0IAFVJJX
HSDFHSHDFHSDVIVCKDFSAFASjdsifjijdsfjsdvjfdjgvofdjgovjidjvdsjjjodsjviodjvdjvds
fjklsdjfdsixcjvklxcvlkfijhloujgopuioewirhwhfafhesfhieshfdsvndfidsjfoizjvlkznvn
nsdnfndsnvgkdfvkvgikfjciwrhiqowjfjgpdfkbpogkbobòdi9vjlfdvldvmoidsjviosddvm
vnsdfhnesidfisdnvdvnjoidjldisvmdfvofhasiehaepowioioirpipiwoqpejodooc

concetto valido, ma un po' confuso nell'esposizione...  (muoio) (muoio) (muoio)

Beh, c'e' una spiegazione......e' che questo discorso ha gonfiato talmente tanto le p...e che mi si sono appoggiate sulla tastiera ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(stupid) Nessuno ti obbliga a leggerlo... visto mai t'esca un ernia, poi come facciamo senza presidente!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Tutti sono utili e nessuno e' indispensabile ;D ;D

Davide l'acidino

liberopensiero2cvllistico

http://www.citrofiel.net/index.php?page= (abbraccio)-vs-2cv

(sostituire "  (abbraccio) " con le lettere "r" e "4" ....  ;) )

(felice)

oxi883

Bellissimo. (superok).........non si finisce mai di imparare,la panhard station wagon non l'avevo mai vista,penso sia piu' unica che rara cmq stupenda,la r4 mi sembra un tarocco ha il cofano e la mascherina fine anni 60 mentre la presa d'aria ant anni 80  (?)  (?)  (felice)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

A parte la macchina tutto molto affascinante!!!

ti viene voglia di partire subito!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

oxi883

io ho sia la r4 che 2cv e dyane,da circa 25 anni mi dispiace dirlo apertamente su questo forum ma onestamente parlando sulla neve e in fuoristrada la prima stravince alla grande  ;)  (felice)

Aspes

Soprattutto in fuoristrada estremo, magari giu' da un
bel dirupo ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Vicè

 (muoio) (muoio)

Ma perché dobbiamo confrontarle ogni volta? mi pare che entrambe abbiano dato prova di ottima resistenza in qualsiasi situazione. Ma restano due vetture diverse (un po' più facile con le barre di torsione non "toccare" ma il confort è peggiore), con motori completamente diversi.

A me la R 4 non piace esteticamente (la trovo anonima) ma sicuramente agli occhi di un appassionato sarà bellissima... Fuori confronto, non mi pare però che la 2cv debba dimostrare qualcosa in campo di esplorazione e viaggi (e non di raduni con insabbiamento "esotico" compreso).

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Pacifico

Citazione da: oxi883 - 17 Gennaio 2011, 00:14:56 AM
io ho sia la l'innominabile vetturetta che 2cv e dyane,da circa 25 anni mi dispiace dirlo apertamente su questo forum ma onestamente parlando sulla neve e in fuoristrada la prima stravince alla grande  ;)  (felice)

non devi dispiacertene, se questa è la tua impressione/opinione è giusto che tu l'esprima.
Personalmente non ho termini di paragone in quanto l'innominabile l'ho guidata solo su asfalto asciutto e mi sembrava peggio.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

oxi883

CitazioneSoprattutto in fuoristrada estremo, magari giu' da un
bel dirupo ...
  è sempre qua che ti aspetta con la tua giallina per la sfida definitiva r 4 gialla  VS  dyane giallina   ;) ;D (felice)

oxi883

Citazionel'ho guidata solo su asfalto asciutto e mi sembrava peggio.
......è in condizioni critiche che da il meglio di sè  ;D (felice)

Aspes

Ma l'ho gia' fatta quella sfida .... resoconto dettagliato in Amarcord .. e fu fatta in tempi in cui sia la Dyane che l'innominabile erano regolarmente acquistabili dalle relative concessionarie ...

Povera innominabile ... che figura fece .. !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

ludo

Citazione da: oxi883 - 17 Gennaio 2011, 14:55:39 PM
CitazioneSoprattutto in fuoristrada estremo, magari giu' da un
bel dirupo ...
  è sempre qua che ti aspetta con la tua giallina per la sfida definitiva r 4 gialla  VS  dyane giallina   ;) ;D (felice)

Resta il fatto che è bellissima!!!!!

........................L'ho detto,l'ho detto!!!!!! (paura) (paura) (paura)


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Aspes

as mia taja' cun la fisceta .... !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

vuboss


2cvami

Una delle poche auto non bicilindriche che ho avuto è stata proprio la "Quatrelle"... Che dire, pur apprezzandola molto (dopo la Deuche, la Dyane e la Ami c' è lei...) secondo me dà punti alla 2cv solo per la robustezza della carrozzeria; per il resto è decisamente  peggiore nella meccanica, nell' estetica e d' estate nell' abitacolo c' è un caldo bestia! Riguardo i difetti siamo lì, c' entra acqua in entrambe e la versione a tamburi Renault frena abbastanza poco!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Pacifico

ti sei dimenticato il mehari  ;D

C'è da dire che in effetti io non l'ho provata nel fuoristrada per cui non posso dire niente ... per la neve però sono un po' dubbioso in quanto su un terreno del genere sono fondamentali le gomme ... a parità di gomme mi piacerebbe verificare se davvero l'innominabile è meglio ma, a logica, si dovrebbe ristabilire la distanza che c'è sull'asciutto e/o sul bagnato sempre dando per scontato che la 2cv sia meglio come tenuta di strada (per me si)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

oxi883

#410
Dalla mia esperienza sul campo posso rispondere ai vostri  (?) ;D esteticamente nn ha il fascino della 2 cv ma con le altre bicilindriche se la gioca alla pari,la meccanica è molto robusta e affidabile 850 cc come la 1100 che poi è stata aggiornata e  riproposta su renault 5,clio , twingo  la motorizzazione 950cc effettivamente è la meno riuscita,nell'abitacolo d'estate nn è caldo per difetti di coibentazione o altro ma semplicemente perchè essendo piccolo si scalda + in fretta ma aprendo i finestrini posteriori e accendendo la ventola che le bicilindriche nn hanno si sta'bene,l'acqua entra relativamente molto meno se nn addirittura per niente se le guarnizioni parabrezza nn sono cotte dal sole;i 4 freni a tamburo frenano veramente poco ma con l'avvento dei dischi anteriori  la frenata è decisamente efficace, la l'innominabile vetturetta puo' montare 135/80/13 e 145/80/13 questo tipo di gomme nn fanno tanta differnza sulla neve con le 125/80/15 la superficie d'appoggio è quasi uguale la differenza a parita' di trazione la fa il maggior peso dell'avantreno e il maggir tiro ai bassi regimi che ti permette di girare quasi a presa diretta, su strada  anzi oseri dire su slalom da prove fatte con 1 persona a bordo la tenuta direi che è quasi uguale con tendenza da parte della 2cv a "scartare" sul posteriore forse a causa di una ripartizione pesi/taratura sospensioni  non ottimali cmq delle gran macchine quasi delle piccole jeep con cui nn avrei paura di affrontare nessun tipo di terreno o avversita'metereologica

ludo

Citazione da: Aspes - 17 Gennaio 2011, 16:02:24 PM
as mia taja' cun la fisceta .... !!!

Brutale,,,,,,,,,,Aspes!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

a mi am-pias!!!!

Watson

Oggi piove qui a Torino e non potendo fare nulla mi sono guardato un film in TV, immaginate quale hanno trasmesso  (?)


All'inseguimento della Pietra Verde del 1984 (sorpreso)

ve lo ricordate, Danny De Vito con la mitica r4  ;D




qui si vede l'attore inseguito dalla sua stessa vettura  (guid)



però la scena che Aspes ha apprezzato di più  penso sia questa  (muoio)



penso che molti forumisti non era pure nati quando usci questo film (mamma)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 30 Marzo 2013, 16:03:25 PM

però la scena che Aspes ha apprezzato di più  penso sia questa  (muoio)





Rivedo questa scena sempre con immenso piacere ... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Aspes contieniti,,,,,,,,,,,,come io mi contengo nel dirti che ADORO L'r..4  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Ludo - 30 Marzo 2013, 17:16:14 PM
Aspes contieniti,,,,,,,,,,,,come io mi contengo nel dirti che ADORO L'r..4  ;D

Povero Ludo... sembrava proprio un ragazzo a posto sino ad ora..

Mah, sara' che non riflette, come nella sua firma in calce.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

e pensa che vorrà riflettere ancora meno  (muoio)

Ludo

Citazione da: Aspes - 30 Marzo 2013, 18:10:21 PM
Citazione da: Ludo - 30 Marzo 2013, 17:16:14 PM
Aspes contieniti,,,,,,,,,,,,come io mi contengo nel dirti che ADORO L'r..4  ;D

Povero Ludo... sembrava proprio un ragazzo a posto sino ad ora..

Mah, sara' che non riflette, come nella sua firma in calce.

Sapevo di tirarti fuori i tuoi 20 anni. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

però l'rrrrrrrrrrrrrrrrrr4 mi piaceeeeeeeeeeeeeeee (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

oxi883

Giusto la settimana scorsa mi sono regalato QUESTA                                                                                                                                                                 RENAULTQUATTROEFFEQUATTRO          furgonetta a 5 posti  850 cc                                           andra' a far compagnia alla sorella maggiore                                                                                                 RENAULTQUATTROEFFESEI                    furgonetta a 5 posti  allungata  1100cc                            e alla berlina RENAULTQUATTROGTL  1100cc che gia' conoscete                                                                                              (felice)

paoloDòCavaj