R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

ciao a tutti, ieri mi è stata proposta una Renault 14, se a qualcuno interessasse l'auto è del 78 e ha soli 19000 km... si vede che il proprietario si è reso conto di quanto era brutta e non la faceva uscire mai dal garage!! a parte gli scherzi la macchina è davvero ben messa eccetto per una botta su una portiera dietro.. per il rsesto è perfetta!! si trova ad Acqui Terme (AL) se a qualcuno interessasse mi contatti via messaggio o qui direttamente e gli forniro' il numero di tel del concessionario! dimenticavo la piccina vien via per 500 euro! (felice)

michael- dyane500-

laura2cv

Peccato che c'è un 1 di troppo  ;D  (muoio)....se no la prendevo io!!!
(felice) (abbraccio)

bulè

mmmmm


bello anche il ritaglio a forma di pera... si intona alle forme della macchina...


però...

michael - dyane500

Citazione da: laura. - 24 Settembre 2008, 18:43:02 PM
Peccato che c'è un 1 di troppo  ;D  (muoio)....se no la prendevo io!!!
(felice) (abbraccio)
eh se fosse stata una R4 cosi' e di quegli anni l'avrei presa al volo... 

Citazione da: bulè - 25 Settembre 2008, 09:48:33 AM
mmmmm


bello anche il ritaglio a forma di pera... si intona alle forme della macchina...


però...


Ho letto che era stata pubblicizzata come l'auto alla forma di pera... e sembra che non le abbia portato molta fortuna!
michael- dyane500-

radiologo

io la conosco molto bene,l'aveva un mio vicino di casa,ci son salito tante volte.... mi ricordo che è comodissima..... per chi ha posto credo che sia un affare (poi con quei KM) ed'è abbastanza rara oggi trovarne una...
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

FireMax

Citazione da: dyane500 - 24 Settembre 2008, 18:28:03 PM
ciao a tutti, ieri mi è stata proposta una Renault 14, se a qualcuno interessasse l'auto è del 78 e ha soli 19000 km... si vede che il proprietario si è reso conto di quanto era brutta e non la faceva uscire mai dal garage!! a parte gli scherzi la macchina è davvero ben messa eccetto per una botta su una portiera dietro.. per il rsesto è perfetta!! si trova ad Acqui Terme (AL) se a qualcuno interessasse mi contatti via messaggio o qui direttamente e gli forniro' il numero di tel del concessionario! dimenticavo la piccina vien via per 500 euro! (felice)




puoi informarti su che versione è? se è la 1.4 in versione tse...un pensiero ce lo farei :)
ho tradito l'ami per una range rover...

bulè

#186
Da quanto ho letto la 1.4 uscì nel 79, quindi 1.2, primo modello.

Io e Ci un pensiero ce lo stiamo facendo...  ;D



Non vi piacciono le Pere?? a noi si...  (muoio)


SAVONA

Fece concorrenza alla Ritmo.........Prendetela.....L'ammiraglia di famiglia  (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Gianchy Recchia

Mio zio l'ha tenuta per 16 anni! Era davvero comodissima!!!

In giro non ce ne son davvero più!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

patatacotta

si si!? Ahem.. Questo è il forum  :(

però io non centro mi hanno minacciato (adoraz) (nonso) (paura)

...sono sbarcati!!!


...sono tra di noi!!!!



AAAHHHRRGG!!! (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)



oxi883

Sara'.......................ma  guardando queste foto penso che quando hanno deciso di inventare il suv sul tavolo c'era sicuramente il modellino di una erre 4.........l'aggiunta delle ruote grandi, qualche cm e  cv in piu' et voila'............. ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D ................ (stupid) ora capisco perchè tanti di voi (discu)  (discu)     direttamente proporzionale  ;D  ;D  ;D  ;)

vuboss

#191
piccolo sfogo  8)
con l'innominabile non puoi caricare in altezza, non ha il tetto ciel......  (stupid)
non sale come si deve e si pianta,
i tergi hanno 2 velocità quando hanno voglia di funzionare..... una volta ogni 20......... (stupid)
con il tetto ciel non servono i finestrini post, che tra l'altro si apre solo un pezzo....... (stupid)
i sedili non diventano delle comode poltrone da picnic.... (stupid)
i 130 son segnati ma in realtà son 110 a 10 a litro....... (stupid)
come da noto i tachimetri di quella casa son staratissimi, vedi kangoooooc........ (stupid)
resti in panne a uffa........... (stupid)
per il suono le nostre sono silenziose a 110 ci si parla benissimo a 14/16 a litro...
e con i rinforzi vai alla grande dapertutto tous les terrains anche sabbia.....
mentre l'innominabile si apre sul davanti....... (stupid)
e tanto altro ;D
insomma con l'innominabile non frena, buffara (beve), è un virus, purdia (ruggine) di brutto sotto nel posteriore, non fà ad abborzare se ti trovi a pancia in sù, ti lascia a piedi, scalda
ed in + la cosa più grave ha un cambio a manico d'ombrello sbagliato........   (stupid)

Aspes

Citazione da: vuboss - 29 Settembre 2008, 12:48:03 PM
piccolo sfogo  8)
con l'innominabile non puoi caricare in altezza, non ha il tetto ciel......  (stupid)
non sale come si deve e si pianta,
i tergi hanno 2 velocità quando hanno voglia di funzionare..... una volta ogni 20......... (stupid)
con il tetto ciel non servono i finestrini post, che tra l'altro si apre solo un pezzo....... (stupid)
i sedili non diventano delle comode poltrone da picnic.... (stupid)
i 130 son segnati ma in realtà son 110 a 10 a litro....... (stupid)
come da noto i tachimetri di quella casa son staratissimi, vedi kangoooooc........ (stupid)
resti in panne a uffa........... (stupid)
per il suono le nostre sono silenziose a 110 ci si parla benissimo a 14/16 a litro...
e con i rinforzi vai alla grande dapertutto tous les terrains anche sabbia.....
mentre l'innominabile si apre sul davanti....... (stupid)
e tanto altro ;D
insomma con l'innominabile non frena, buffara (beve), è un virus, purdia (ruggine) di brutto sotto nel posteriore, non fà ad abborzare se ti trovi a pancia in sù, ti lascia a piedi, scalda
ed in + la cosa più grave ha un cambio a manico d'ombrello sbagliato........   (stupid)

Grazie Vuboss !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Che cattiveria Vuboss  ;D

ne parliamo dopo .... adesso c'è gente che mi cerca





Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Una delle campagne pubblicitarie più disastrose della storia..

Sempre meglio della pubblicità della Visa, che recitava testuale "finalmente una macchina"  >:(

Comunque anche se invece che "Pera" la chiamavano "La voiture en jeans" c'era poco da fare..




Chi cederà al suo fascino quasimènte dannato?

(felice) Lj





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Eh, quanta violenza, quanto odio, quanta cattiveria inutile a questo mondo.. Ma io vi perdono.. io non vi serbo rancore.. semo fratelli.. vabbè cugini.. volemosebene.. ego vi absolvo.. andate e non peccate più!

Sit tibi ubicumque Pax

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

vuboss


mario55

un bel regalo per Aspes  ;D

[youtube=425,350]-5Exjoi-zcY[/youtube]

(muoio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

laura2cv

Non si può vedere questo filmato....

Pacifico  ;D, devi essere più gentile con i tuoi cuginetti!! Non te l'ha detto la mamma!!! ;D ;D

(felice)


Pacifico

La mamma non mi ha detto niente ma visto che ha suo tempo ha avuto 2 dyane ....  ;D

Però hai ragione ... mi sono lasciato trasportare ... dovrei dare il buon esempio ... mi sospendo e non (s)parlo più di innominabili


:-X :-X :-X
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

non basta ti vogliamo vedere immortalato  (foto) al volante di una Ranaultquattro

Aspes

Citazione da: mario55 - 30 Settembre 2008, 19:36:09 PM
un bel regalo per Aspes  ;D

[youtube=425,350]-5Exjoi-zcY[/youtube]

(muoio)

CASPITA .. !!! E' il piu' bel filmato che abbia visto in tempi recenti .....

Avete visto come si muove con grazia schacciando e riducendo in poltiglia quello strano oggetto ?

Ed il primo piano finale ? Proprio da grande regista ...

E vogliamo parlare della colonna sonora ? Grandiosa ....

Ed alla guida mi pare di aver intravisto Pacifico .... o mi sbaglio ?

Comunque, scherzi a parte, proporrei di farlo girare per le scuole nell'ambito dell'educazione stradale, perche' e' bene che i nostri figli crescano con le idee ben chiare in campo automobilistico !!!!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

Leggendo questo 3d mi verrebbe voglia di vendere la mia 2CV e di comperarmi una Renaultquattro  ;D  (duel)

vuboss

Citazione da: mario55 - 30 Settembre 2008, 19:36:09 PM
un bel regalo per Aspes  ;D

[youtube=425,350]-5Exjoi-zcY[/youtube]

(muoio)

ecco questo è un buon antivirus ;D

Aspes

Citazione da: Fabio - 01 Ottobre 2008, 09:24:08 AM
Leggendo questo 3d mi verrebbe voglia di vendere la mia 2CV e di comperarmi una Renaultquattro  ;D  (duel)

Dai .. dai .. cosi' proviamo la Ruspa !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

Citazione da: Aspes - 01 Ottobre 2008, 09:38:48 AM
Dai .. dai .. cosi' proviamo la Ruspa !!!!!


Attento che la ruspa non la provi qualcuno sulla tua Dyane  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Aspes

Citazione da: Fabio - 01 Ottobre 2008, 09:51:28 AM
Citazione da: Aspes - 01 Ottobre 2008, 09:38:48 AM
Dai .. dai .. cosi' proviamo la Ruspa !!!!!


Attento che la ruspa non la provi qualcuno sulla tua Dyane  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Hi . hi .hi .... magari .. io non ce l'ho la Dyane .. !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Farley Mowat

Ma come siete simpatici  :o
Una Frog l'ho sempre sognata  ;D
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

lucajack2cv

Citazione da: Aspes - 01 Ottobre 2008, 09:53:57 AM
Citazione da: Fabio - 01 Ottobre 2008, 09:51:28 AM
Citazione da: Aspes - 01 Ottobre 2008, 09:38:48 AM
Dai .. dai .. cosi' proviamo la Ruspa !!!!!


Attento che la ruspa non la provi qualcuno sulla tua Dyane  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Hi . hi .hi .... magari .. io non ce l'ho la Dyane .. !!!!!

Questo potrebbe non considerarsi del tutto vero.. 

:o e combinazione un escavatore manova nel citrocortile proprio oggi!! 

Comunque il paraurti della *4 del filmato si direbbe ancora buono..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..