R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: laura. - 14 Ottobre 2008, 13:41:43 PM
eheheheheheh ma come stai bene in giacca e cravatta  ;D ;D ;D ;D

(stupid) (muoio)  R 4 Raduno a voghera e cose simili..... mai titolo di 3D fu così appropriato.... (muoio)
p.s. giurami che non indosserai mai una cravatta!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

 (stupid) Cravatta MAI!

Comunque come divulgatore televisivo poteva andarmi anche peggio..

[youtube=425,350]3i1yAZS2TB8[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 14 Ottobre 2008, 15:02:40 PM

Comunque come divulgatore televisivo poteva andarmi anche peggio..

[youtube=425,350]3i1yAZS2TB8[/youtube]

Come...  ??? ...non eri tu a 20 anni?!?!  :o

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 14 Ottobre 2008, 15:02:40 PM
(stupid) Cravatta MAI!

Comunque come divulgatore televisivo poteva andarmi anche peggio..

[youtube=425,350]3i1yAZS2TB8[/youtube]

(appl) ....gli spingitori di cavalieri...... (muoio) (muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#274
Per la verità all'età 20 anni giravo un documentario sui ritrovamenti duplexequestri risalenti alla colonizzazione romana della scandinavia..


Catacombe duplexequestri plestoceniche.. su rieduchescionalciannel:


Bassorilevo raffigurante un'antica romana scandinava che discende da una duplexequestre

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 14 Ottobre 2008, 15:20:29 PM
Per la verità all'età 20 anni giravo un documentario sui ritrovamenti duplexequestri risalenti alla colonizzazione romana della scandinavia..

[
Catacombe duplexequestri plestoceniche.. su rieduchescionalciannel:

Bassorilevo raffigurante un'antica romana scandinava che discende da una duplexequestre

:D allora una volta in più, RICORDATE L'APPUNTAMENTO:



;D ;D ;D

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 14 Ottobre 2008, 15:20:29 PM
Per la verità all'età 20 anni giravo un documentario sui ritrovamenti duplexequestri risalenti alla colonizzazione romana della scandinavia..


uhm...non è che eri più simile a questo?:



(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Osterìa come passa il tempo!  .. ecco cosa capita quando ci si sente sempre 21 anni addosso e si ha un fisico sportivo da poter indossare qualunque cosa tranne la cravatta..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 14 Ottobre 2008, 15:39:30 PM
Osterìa come passa il tempo!  .. ecco cosa capita quando ci si sente sempre 21 anni addosso e si ha un fisico sportivo da poter indossare qualunque cosa tranne la cravatta..

L'importante e' fare una vita sana, lontano dal traffico, magari passsare molto tempo in montagna, ed il risultato sara' l'aver conservato un fisico asciutto nonostante il trascorrere del tempo...  ;D

http://blog.silive.com/weather/large_ways-06-otzi-l.jpg

(muoio) (muoio) (muoio)

Aspes

E comunque, in giacca e cravatta, LJ sta' benissimo .. magari con una bella Safrane .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Quando un noto possessore di erre 4 aveva 20 anni.....

... un gruppo di 4 donne percorse l'intera panamerica dalla Terra del Fuoco all'Alaska compiendo 40.000 km con due R4 strettamente di serie  (appl)

correva l'anno 1965 e l'impresa si realizzo dall'11 giugno al 29 ottobre  (su).... altro che bicilindriche e derivate, tze...


[size=09pt]foto tratta dal sito www.erre4clan.it[/size]



P.S. forse il 20enne con la cravatta non è così "vecchio", ma è la barba che lo rende troppo maturo  ;D

Toni (Watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 14 Ottobre 2008, 16:02:44 PM
Quando un noto possessore di erre 4 aveva 20 anni.....

... un gruppo di 4 donne percorse l'intera panamerica dalla Terra del Fuoco all'Alaska compiendo 40.000 km con due l'innominabile vetturetta strettamente di serie  (appl)

correva l'anno 1965 e l'impresa si realizzo dall'11 giugno al 29 ottobre  (su).... altro che bicilindriche e derivate, tze...


[size=09pt]foto tratta dal sito www.erre4clan.it[/size]



P.S. forse il 20enne con la cravatta non è così "vecchio", ma è la barba che lo rende troppo maturo  ;D

Toni (Watson)

Tse' .. terra del fuoco, alaska, cavolate .....

Conosco uno che in solitudine nel '76 si fece Italia-Edimburgo con una stupenda Dyane, praticamente senza parlare quasi mai, con pochi soldi e sapendo a malapena come aprire il cofano ..

Questa si che e' l'avventura !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Eh.. dyane, vacanze, innominabili imprese epiche.. macchinette ridicole.. Ma non capite che c'è altro nella vita? Farsi una posizione, farsi una famiglia..

..eppoi guardate come andate in giro vestiti, dico "è questo il modo di andare in giro conciati in un giorno feriale? Gli sbandati perderanno sempre!" (cinequiz) prendete esempio da me,  giacca e cravatta e Safrane, perchè no.. anzi meglio il prodotto nazional-torinese, che è affidabile, serio e non stanca mai:

[youtube=425,350]vrLOsDqv0eg[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: Aspes - 14 Ottobre 2008, 16:12:23 PM



Tse' .. terra del fuoco, alaska, cavolate .....

Conosco uno che in solitudine nel '76 si fece Italia-Edimburgo con una stupenda Dyane, praticamente senza parlare quasi mai, con pochi soldi e sapendo a malapena come aprire il cofano ..

Questa si che e' l'avventura !!!!

tipico dei dyanaisti, non capiscono nulla di auto...... e tutti li evitano, tanto che viaggiano solitari in preda a visioni idilliache  (zz)

non è che il tuo conoscenze è andato a Endine in provincia di bergamo, neh  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 14 Ottobre 2008, 16:24:34 PM
Citazione da: Aspes - 14 Ottobre 2008, 16:12:23 PM



Tse' .. terra del fuoco, alaska, cavolate .....

Conosco uno che in solitudine nel '76 si fece Italia-Edimburgo con una stupenda Dyane, praticamente senza parlare quasi mai, con pochi soldi e sapendo a malapena come aprire il cofano ..

Questa si che e' l'avventura !!!!

tipico dei dyanaisti, non capiscono nulla di auto...... e tutti li evitano, tanto che viaggiano solitari in preda a visioni idilliache  (zz)

non è che il tuo conoscenze è andato a Endine in provincia di bergamo, neh  ;D



Noooo ... e' che non si rompeva mai ..  epoi sai, la Dyane aveva una finezza : il cofano si apriva dall'interno .... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

oxi883

Come sulla r4  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D (su)

Watson

Citazione da: oxi883 - 14 Ottobre 2008, 16:54:15 PM
Come sulla l'innominabile vetturetta  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D (su)

GRANDE
  (urra)

... ma perchè a me non mi vengono certe risposte chiare, limpide a prova di contro risposta  (nonso)


questa è la mitica Renault L4 che nel 1985 partecipò ad una spedizione in Islanda.....

.... qualcosa del genere esplorazioni LJ e/o Pelligra in furgonetta  ;)

[size=09pt]foto tratta dal sito http://orvarm.simnet.is[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: oxi883 - 14 Ottobre 2008, 16:54:15 PM
Come sulla l'innominabile vetturetta  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D (su)

Si, pero' a quella si ribaltano anche i fari, come ci si ribalta dalle risate vedendola !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Forse non lo sapete (vecchio),
ma nell'edizione del 1979 della Paris-Dakar  (guid)
giunse in fondo al traquardo dopo aver percorso ben 10.000 km  :o
e circa 3.000 km di prove speciali....

... questa stupenda vettura  (ole)

R-4 SINPAR
[size=09pt]immagine tratta dal sito http://africa.gazoline.net[/size]

che si piazzo 5° nella classifica generale (2° in quella delle auto (ura)) con i piloti Marreau C e B


ti rendi conto di che auto hai davanti e dei fari che hanno illuminato un percorso che è AVVENTURA al 100%  :o (su).....


... altro che il giro fino a Endine (o Edimburgo) del tuo amico dyanista  (muoio)


R-4Watson  (bast)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Uhmmm ... quello che vedo e' che davanti aveva due bei Cibie' Super-Oscar, come quelli che aveva la Giallina ...

Fammi pensare, nel 1979 .... mi sa che in quel periodo avevo da fare con la Titta, altrimenti ... me la magnavo !!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

dì Luca ma sfilavi  uno dei tuoi completi campestri (?) .....modelluo Giuaccardi  ;D


oxi883

Senza dubbio(avendole entrambe) la r4 ha doti furistradistiche superiori alle bicilindriche ed è meno soggetta in caso di salti/buche alla piegatura del telaio,il motore poi,specialmente sulla 1100 gtl si presta molto a modifiche (semplici) per aumentare tiro/potenza/velocita'una delle + semplici che ho adottato  Ã¨ la sostituzione del carburatore con uno piu'performante recuperato allo sfascio,motivo per cui sto'allestendo una r4 f6 furgonetta per partecipare ad un raid fuoristradistico per auto d'epoca,a presto le foto................ (felice)

figlideifiori

Allora ragazzi scusate molto l'intrusione ma ora mi sono stancata... non è possibile che gente a cui piacciono le auto storiche( non parlo per tutti dato che molti che scrivono qui hanno anche una renault 4) siano così di mentalità ristretta... mi è capitato molte volte di litigare con un amico perchè disprezza la renault 4... queste cose le ritrovo infantili... come appassionata di auto storiche anche se trovo banale un auto o magari non mi piace non vado certamente a disprezzare o a giudicare una persona che la possiede... Ho capito che la renault 4 è copiata dalla 2cv e molte persone ce l'hanno ancora con questa storia ma sinceramente parlando io posseggo fieramente sia una 2cv sia una renault 4 e credo che nonostante la copiatura della meccanica le due auto non siano nemmeno da paragonare in quanto consumi, prestazioni ecc sono molto diversi... però credo che bisogna superare queste barriere ed essere tolleranti con qualsiasi modello... veramente su questo forum si fa una brutta figura se si continuano con questi pregiudizi.... Per citarvi un esempio sono andata con il dyane del mio ragazzo ad un raduno di maggiolini per fare delle foto per un amico che si sta restaurando un maggiolino e non ho messo il dyane in mostra tra i maggiolini perchè non volevo essendo che era un raduno vw eppure loro hanno insistito perchè mettessi anche la dyane tra i loro maggiolini in esposizioni poichè hanno detto che sempre una stupenda auto storica è... questo esempio credo che sia il giusto esempio di appassionati di storiche... non importa il mezzo che si ha l'importante è rispettarsi.
Cmq colui che ha bisogno di qualche info sulla Renault 4 può contattarci in privato saremo lieti di aiutarlo...

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
Allora ragazzi scusate molto l'intrusione ma ora mi sono stancata... non è possibile che gente a cui piacciono le auto storiche( non parlo per tutti dato che molti che scrivono qui hanno anche una renault 4) siano così di mentalità ristretta... mi è capitato molte volte di litigare con un amico perchè disprezza la renault 4... queste cose le ritrovo infantili... come appassionata di auto storiche anche se trovo banale un auto o magari non mi piace non vado certamente a disprezzare o a giudicare una persona che la possiede...


ciao  (felice) mi trovi molto d'accordo, non confondere pero' quello che piu' o meno ironicamente e' stato uno scambio di "opinioni" piu' o meno scherzose (e se vai a leggere tutti i post e non solo alcuni, che potrebbero essere stracapiti...) con le cose "serie"... Stai tranquilla che se uno arriva in Renault Quattro o in ... Mercedes 200D del 77 o in Fiat 238 (tanto per... autocitarmi  (appl) ) ad un raduno 2CV , nessuno si sogna di giudicare e /o condannare nessuno...!  :)

Citazione

Ho capito che la renault 4 è copiata dalla 2cv e molte persone ce l'hanno ancora con questa storia ma sinceramente parlando io posseggo fieramente sia una 2cv sia una renault 4 e credo che nonostante la copiatura della meccanica le due auto non siano nemmeno da paragonare in quanto consumi, prestazioni ecc sono molto diversi...


ripeto... leggi anche l'ironia e la giocosita' dei posts...  :D nesusno ce l'ha con nessuno, e cmq dici "nonostante la copiatura della meccanica".... L'unica cosa che hanno in comune sono i 3 dadi per le ruote....!!!  (spett)


Citazione

però credo che bisogna superare queste barriere ed essere tolleranti con qualsiasi modello... veramente su questo forum si fa una brutta figura se si continuano con questi pregiudizi.... Per citarvi un esempio sono andata con il dyane del mio ragazzo ad un raduno di maggiolini per fare delle foto per un amico che si sta restaurando un maggiolino e non ho messo il dyane in mostra tra i maggiolini perchè non volevo essendo che era un raduno vw eppure loro hanno insistito perchè mettessi anche la dyane tra i loro maggiolini in esposizioni poichè hanno detto che sempre una stupenda auto storica è... questo esempio credo che sia il giusto esempio di appassionati di storiche... non importa il mezzo che si ha l'importante è rispettarsi.


infatti nessuno qui o altrove ha fatto niente di diverso  (abbraccio)

Citazione

Cmq colui che ha bisogno di qualche info sulla Renault 4 può contattarci in privato saremo lieti di aiutarlo...


ma anche in pubblico... primo perche' c'e' questo topic apposta  (superok), e poi perche' spirito primo dei forum e' lo scambio di info tra appassionati  :) senza esagerare pero'... perche' anche la Renault Quattro ha i suoi propri ottimi forum dedicati  :) ciao

figlideifiori

si hai perfettamente ragione però sai a me piacciono molto tutti i mezzi storici e sono molto aperta ad accettare tutto.... ma mi è capito molto spesso di essere rifiutata su molti raduni... per farti un'esempio anche io e il mio ragazzo abbiamo 2 238 e siamo andati ad un raduno di  fiat 500 e derivate fieri di esporlo e sai cosa ci hanno detto:" Ehi voi dove andate con quel furgone?" Il mio ragazzo capirai si è molto incazzato e gli ha detto:" ti pare un furgone qualsiasi? è un 238 prima serie pulmino..." E incazzati siamo andati via.... ti pare giusto queste cose???

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 11:17:17 AM
si hai perfettamente ragione però sai a me piacciono molto tutti i mezzi storici e sono molto aperta ad accettare tutto.... ma mi è capito molto spesso di essere rifiutata su molti raduni... per farti un'esempio anche io e il mio ragazzo abbiamo 2 238 e siamo andati ad un raduno di  fiat 500 e derivate fieri di esporlo e sai cosa ci hanno detto:" Ehi voi dove andate con quel furgone?" Il mio ragazzo capirai si è molto incazzato e gli ha detto:" ti pare un furgone qualsiasi? è un 238 prima serie pulmino..." E incazzati siamo andati via.... ti pare giusto queste cose???

ribadiscono che grazie al cielo e si spera sempre e dappertutto con i raduni 2CV questo non succede  :) ovviamente dipende dalle persone, non dalle macchine... Esistono pure 2CVllisti poveri dentro, ma sarebbe terrificante il contrario...!  :)

Eppoi sfondi un a porta aperta... io ho il 238 autocarro del 77 ed il 238 Arca camper del 78 !!!!  (superok) (appl) (appl) (appl) Eppoi ... la smetto, senno' andiamo in OT nell'OT!!!  ;D  (muoio) (muoio) (muoio) ..

figlideifiori

interessante hai messo da qualche parte le foto ero curiosa di vederli... i nostri il primo è un 238 del 78 o 79 non so bene cmq il primo promiscuo 9 posti con 49000km proprio usato poco era della protezione civile e il secondo è un 238 E dell'81 autocaravan... potresti venire al raduno di vintage camper con il camper 238 il 1 e 2 novembre...no?

Aspes

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 24 Ottobre 2008, 11:23:20 AM
Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 11:17:17 AM
si hai perfettamente ragione però sai a me piacciono molto tutti i mezzi storici e sono molto aperta ad accettare tutto.... ma mi è capito molto spesso di essere rifiutata su molti raduni... per farti un'esempio anche io e il mio ragazzo abbiamo 2 238 e siamo andati ad un raduno di  fiat 500 e derivate fieri di esporlo e sai cosa ci hanno detto:" Ehi voi dove andate con quel furgone?" Il mio ragazzo capirai si è molto incazzato e gli ha detto:" ti pare un furgone qualsiasi? è un 238 prima serie pulmino..." E incazzati siamo andati via.... ti pare giusto queste cose???

ribadiscono che grazie al cielo e si spera sempre e dappertutto con i raduni 2CV questo non succede  :) ovviamente dipende dalle persone, non dalle macchine... Esistono pure 2CVllisti poveri dentro, ma sarebbe terrificante il contrario...!  :)

Eppoi sfondi un a porta aperta... io ho il 238 autocarro del 77 ed il 238 Arca camper del 78 !!!!  (superok) (appl) (appl) (appl) Eppoi ... la smetto, senno' andiamo in OT nell'OT!!!  ;D  (muoio) (muoio) (muoio) ..

Grazie LP2 per aver fatto le veci in maniera impeccabile ...
Non preoccuparti, se si parla di veicoli storici qui non sei mai in OT .. sempre cose simili sono ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Se ne può discutere senza fare polemica?


Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM

Allora ragazzi scusate molto l'intrusione ma ora mi sono stancata...


Ciao, non è un'intrusione ma un'opinione  ....  per motivi opposti ma il sentimento è comune  ;D


Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
non è possibile che gente a cui piacciono le auto storiche( non parlo per tutti dato che molti che scrivono qui hanno anche una renault 4) siano così di mentalità ristretta...


ehm ... passi la mentalità ristretta ma da dove deduci che siamo amanti delle auto storiche? a me, per esempio, piace la 2cv e mi sono iscritto in un forum che parla di 2cv ... PURTROPPO è diventata storica anche contro la mia volontà



Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
mi è capitato molte volte di litigare con un amico perchè disprezza la renault 4...



Allora non capita solo nel forum :D ....


Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
queste cose le ritrovo infantili...



anch'io .... riassumiamo ... ti iscrivi nel forum "lambrette e derivate", parli della vespa e nessuno degli iscritti deve obbiettare alcunchè ... anzi dovrebbero essere felici perchè "tanto sono scooter"
Per la stessa ragione parliamo dei "cugini di campagna" in un forum dedicato ai Pink Floyd perchè tanto "è musica anni 70" ... continuo a non capire  (nonso)


Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
come appassionata di auto storiche anche se trovo banale un auto o magari non mi piace non vado certamente a disprezzare o a giudicare una persona che la possiede...

d'accordo con te ... sostituisci "auto storiche" con "2cv" e diventa il mio motto. Il fatto è che non VADO a disprezzare ma me li trovo "in casa"
Non ho tempo di controllare ma sono (quasi) sicuro che tutti i 3d che parlano della vetturetta non sono stati iniziati da qualcuno che non l'ha in simpatia ... voglio dire che nessuno ha iniziato volutamente a sparlare della innominabile ma è sempre stato in risposta a qualcuno .... se è lecito in un forum 2cv parlarne bene non lo è parlarne male?

Peraltro i possessori di innominabili non sono mai stati giudicati in maniera negativa ... al limite si fa notare un po di cattivo gusto  ;D

Parlando seriamente sono stati oggettivamente più pesanti e ho trovato personalmente riprorevoli i giudizi sui possessori di suv .... ma su questo forum ognuno può dire la sua


Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
... veramente su questo forum si fa una brutta figura se si continuano con questi pregiudizi....


D'accordo ... in un forum monotematico dovrebbe essere permesso dissentire su altri modelli soprattutto se lo si fa in maniera goliardica .... ultimamente non sembra possibile


Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
Per citarvi un esempio ......


Poi nel post successivo ne fai un altro di segno opposto ... in entrambi casi quei raduni non hanno niente a che spartire con un raduno di 2cv.
Nei raduni 2cv arrivi, metti la macchina nel primo posto che trovi fuori dalle scatole e poi vai a berti delle birre con gli altri parlando di tutto ma raramente di 2cv.
Ai raduni 2cv puoi arrivare in moto, camper, vetturetta, auto "recente" che la cosa non può fregare di meno a nessuno

(abbraccio)




Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 24 Ottobre 2008, 11:23:20 AM
... Esistono pure 2CVllisti poveri dentro, ma sarebbe terrificante il contrario...!  :)


intendi ricchi fuori?  (muoio)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

oxi883

Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
Allora ragazzi scusate molto l'intrusione ma ora mi sono stancata... non è possibile che gente a cui piacciono le auto storiche( non parlo per tutti dato che molti che scrivono qui hanno anche una renault 4) siano così di mentalità ristretta... mi è capitato molte volte di litigare con un amico perchè disprezza la renault 4... queste cose le ritrovo infantili... come appassionata di auto storiche anche se trovo banale un auto o magari non mi piace non vado certamente a disprezzare o a giudicare una persona che la possiede... Ho capito che la renault 4 è copiata dalla 2cv e molte persone ce l'hanno ancora con questa storia ma sinceramente parlando io posseggo fieramente sia una 2cv sia una renault 4 e credo che nonostante la copiatura della meccanica le due auto non siano nemmeno da paragonare in quanto consumi, prestazioni ecc sono molto diversi... però credo che bisogna superare queste barriere ed essere tolleranti con qualsiasi modello... veramente su questo forum si fa una brutta figura se si continuano con questi pregiudizi.... Per citarvi un esempio sono andata con il dyane del mio ragazzo ad un raduno di maggiolini per fare delle foto per un amico che si sta restaurando un maggiolino e non ho messo il dyane in mostra tra i maggiolini perchè non volevo essendo che era un raduno vw eppure loro hanno insistito perchè mettessi anche la dyane tra i loro maggiolini in esposizioni poichè hanno detto che sempre una stupenda auto storica è... questo esempio credo che sia il giusto esempio di appassionati di storiche... non importa il mezzo che si ha l'importante è rispettarsi.
Cmq colui che ha bisogno di qualche info sulla Renault 4 può contattarci in privato saremo lieti di aiutarlo...

Sbaglio o qualcuno si è dimenticato di sostituire renault 4 in innominabile vetturetta? (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)