Lumacando tra terra e mare 2015

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 05 Gennaio 2015, 16:43:45 PM

« precedente - successivo »

puzzolina98

  (felice) GRANDE non vedo l'ora  (superok) stiamo gia preparando la valigia eeeee  (guid)  (guid)  (guid)
   (appl) (appl) (appl) (appl)  (felice) (felice) (felice) (felice)

Giacomo

 (felice)
Ciao,
Bungalow prenotato arrivo venerdì sera insieme a invisibbbolo...e speriamo si unisca qualcun altro...
Na domanda!
ma il centro di Agropoli è ZTL? dobbiamo fornire le targhe in anticipo per i permessi...Mi pare di ricordare che nelle scorse edizioni (anche se non c'ero) è stato necessario...
Ciao
(felice) (guid) (guid)

salbifulco

Citazione da: Giacomo - 16 Giugno 2015, 09:39:42 AM
(felice)
Ciao,
Bungalow prenotato arrivo venerdì sera insieme a invisibbbolo...e speriamo si unisca qualcun altro...
Na domanda!
ma il centro di Agropoli è ZTL? dobbiamo fornire le targhe in anticipo per i permessi...Mi pare di ricordare che nelle scorse edizioni (anche se non c'ero) è stato necessario...
Ciao
(felice) (guid) (guid)

ci sono anche io venerdi a presto  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Giacomo


Fabio B.

 (felice) (felice)

Se il traghetto non affonda, presente da giovedi.

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

elvis

ciao quest'anno non c'è bisogno di comunicare le targhe (guid) (guid) (guid)

rtpegaso

ciao a tutti c'è qualcuno con cui possiamo fare un tratto di strada assieme?
io parto venerdi mattino dalla provincia di catania, penso di fare A3 fino a Falerna poi la ss. 18 e rientrare in autostrada all'altezza di Lagonegro. Qualcuno dalla Calabria che mi fa compagnia?
carmelo

azetakappabi

Citazione da: rtpegaso - 17 Giugno 2015, 16:18:54 PM
ciao a tutti c'è qualcuno con cui possiamo fare un tratto di strada assieme?
io parto venerdi mattino dalla provincia di catania, penso di fare A3 fino a Falerna poi la ss. 18 e rientrare in autostrada all'altezza di Lagonegro. Qualcuno dalla Calabria che mi fa compagnia?

Citazione da: azetakappabi - 09 Maggio 2015, 09:42:24 AM
(felice)
Se dovessero esserci altri calabresi e qualcuno dalla Sicilia dovesse salire in macchina, si potrebbe fare carovana da Paola in su, litoranea fino a Sapri  (guid) (guid) (guid).
(felice)

Grande Carmelo  (su) (su), dai che forse ci riusciamo  (appl) (appl)

Io parto da Cosenza, ed avevo pensato di ripetere lo stesso tragitto dell'anno scorso:

Cosenza - Paola - Litoranea SS18 (passando da Cetraro, Diamante, Praia a Mare, Maratea, Sapri, Policastro Bussentino) - SP430 (che è strada a scorrimento veloce che passa da Ceraso, Vallo d.L. e Prignano Cilento) - Paestum.

Il mio itinerario, che coincide con il tuo nel tratto della SS18, da Paola fino a qualche Km dopo Praia a Mare, secondo me ha una serie di vantaggi:
consente di evitare l'A3 (quindi non si farebbe la salita fino a Lagonegro);
è più breve (circa 30 Km in meno);
è spettacolare nel tratto da Maratea a Sapri (es.: http://static.panoramio.com/photos/large/38641950.jpg );
riuscendo ad arrivare a Ceraso (un pò prima di Vallo) per l'ora di pranzo, c'è l'Osteria del Notaro, che l'anno scorso ho avuto modo di collaudare sia per il cibo (mang1) che per la cantina (bevuta).

Se riusciamo a conciliare gli orari e le esigenze di ciascuno, sarebbe una cosa fantastica fare la strada  (guid) insieme, se poi si aggrega qualcun altro  ...    (ura)   (ola) (ballo) (ole).

Che ne dici??

Un salutone  (felice)


Luigi

rtpegaso

ok Luigi x me è un piacere ci sentiamo + avanti, vediamo se riusciamo a  fare il percorso insieme, l'unico problema è l'orario di partenza , avevo pensato di partire per le 8 del mattino moglie e figlio permettendo :)
carmelo

puzzolina98

 (felice) qualcuno parte dal nord  ??? (guid) partenza venerdi mattina presto da Modena
c'è qualcuno da quelle parti   (nonso) è molto meglio fare la strada in compagnia  :P   ;)  (felice)

il marchese del grillo

Salve a tutti sto cercando in tutti i modi di esserci ....
P.S. chi parte dalla Puglia  o dal Molise?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

pelikan

Citazione da: puzzolina98 - 18 Giugno 2015, 19:11:25 PM
(felice) qualcuno parte dal nord  ??? (guid) partenza venerdi mattina presto da Modena
c'è qualcuno da quelle parti   (nonso) è molto meglio fare la strada in compagnia  :P   ;)  (felice)

io parto da Bologna ma il giovedì mattina.....speriamo di far eilritorno insieme...rimango anche la settimana dopo...ciao
grande Superpippo!!

puzzolina98

  (felice) purtroppo non riusciamo a partire giovedi  (muro) e per il ritorno si parte la domenica sera (guid)  (guid)    >:(
 non tutti  (sorpreso) io e mia figlia rimaniamo giu fino a domenica 5/7 e veniamo a casa in treno
 invece Roberto parte domenica sera in macchina  ;) (superok)   (guid)  (guid)  (guid)  (guid)

d4n

Ci sarò, ho fatto prendere le ferie alla lavoratrice di casa e quindi sarò accompagnato da lei. Chiederò al mio amico che mi ha accompagnato al raduno di capodacqua di liberarsi per partecipare anche lui con la sua bella, ma dubito che ci riuscirà.
Escludendo catastrofi dell'ultimo minuto almeno noi 2 saremo presenti con arrivo sabato in mattinata da Roma.

ALDO88

io parto dalla provincia di Bari sabato mattina prestooo.....!!!! :-D

il marchese del grillo

Inserisci Citazione
io parto dalla provincia di Bari sabato mattina prestooo.....!!!! :-D.   


Potremmo incontrarci a Candela?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Tebo

Eccomi pronto, B&B prenotato !

Purtroppo solo sabato e domenica, di più non posso ma va bene anche così

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

ALFREDO FREEDOM


Papillon

C'è qualcuno da Salerno/Battipaglia che va al raduno sabato e rientra in serata?  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Anita

Ciao Ciaooooo a Tuttiiiiiiii!!!  ;D
Sabato ci sarò anche ioooooooo!!!  (su)



(felice) :) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

manca poco vado a montare il tendalino alla Dyane.......... (felice)
sdeghedè sdeghedè

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Giacomo

Citazione da: salbifulco - 24 Giugno 2015, 20:51:07 PM
Citazione da: salbifulco - 24 Giugno 2015, 18:23:23 PM
manca poco vado a montare il tendalino alla Dyane.......... (felice)

fatto  ;D



(felice) CHE FICO Salvo.... quando ci vediamo lo devo studiare. io ho messo quello per la 2cv e con piccola modifica va benissimo...ma anche senza modifica volendo! (Comprato a capodacqua)
(felice) (felice) (guid)

azetakappabi

Citazione da: Giacomo - 25 Giugno 2015, 09:34:40 AM
(felice) CHE FICO Salvo.... quando ci vediamo lo devo studiare. io ho messo quello per la 2cv e con piccola modifica va benissimo...ma anche senza modifica volendo! (Comprato a capodacqua)
(felice) (felice) (guid)

(felice)
Saremo in due a studiare, Salvatore permettendo  (abbraccio)  ;D , io ne sono sprovvisto ed è veramente utile.

Oggi pomeriggio vado a spolverare la Turbinosa, domattina la partenza è prevista per le 10,00 (con l'elasticità del caso): prima dobbiamo andare a scuola del bimbo per vedere la sua pagellina e se è stato promosso alla seconda elementare ;D.

Chissà se si riesce ad organizzare questa carovana dal Sud  (guid)

(felice)
Luigi

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

rtpegaso

carmelo

rtpegaso

Citazione da: azetakappabi - 25 Giugno 2015, 12:43:13 PM
Citazione da: Giacomo - 25 Giugno 2015, 09:34:40 AM
(felice) CHE FICO Salvo.... quando ci vediamo lo devo studiare. io ho messo quello per la 2cv e con piccola modifica va benissimo...ma anche senza modifica volendo! (Comprato a capodacqua)
(felice) (felice) (guid)

(felice)
Saremo in due a studiare, Salvatore permettendo  (abbraccio)  ;D , io ne sono sprovvisto ed è veramente utile.

Oggi pomeriggio vado a spolverare la Turbinosa, domattina la partenza è prevista per le 10,00 (con l'elasticità del caso): prima dobbiamo andare a scuola del bimbo per vedere la sua pagellina e se è stato promosso alla seconda elementare ;D.

Chissà se si riesce ad organizzare questa carovana dal Sud  (guid)

(felice)

ciao Luigi ti ho risp in pvt, ci sentiamo domani
carmelo

puzzolina98

 (felice) Tra poco si cena poi a nanna  sta notte si parte 700 km davanti  (guid)  (guid)
  (superok)  (superok)  (superok) Paestum stiamo arrivandooooooooooooooooooooooooooo  :)  :)
   (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (ola)

rtpegaso

 (appl) bravi io ne ho poco piu di 500, voi da dove partite?
cmq. a domani un saluto a tutti
carmelo