News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PEGORADUNO, il quarto

Aperto da bibo2cv, 06 Gennaio 2015, 14:40:40 PM

« precedente - successivo »

pippi

 (felice)
Un sentito grazie anche da parte mia, è stato un bellissimo we arrivato provvidenzialmente dopo una settimana mooooolto pesante! Peccato essermi persa Gualtieri e la mostra di Ligabue  (muro)
Grazie a tutte le persone con cui ho chiacchierato e riso
e last but not least un grazie grandissimo a Bibo e compagnia per la perfetta organizzazione  (bacio)
Alla prossima

Tad

Citazione da: Ludo - 22 Giugno 2015, 21:17:49 PM
FOTOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo.......

ok, accontentato! Ho inserito alcune foto, tra cui due (dal davanti e dal didietro) del Ludo-treno (Contessa+Ludarchetta) sulla galleria aperta da Ginin.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Golf

Non centra niente,pero' avendola ricevuta in regalo da mia figlia una volta tornato dal Pegoraduno,ce la faccio stare.



(felice)

bibo2cv

Ciao a tutti,,,, (felice) oggi vuotando il frigo del bar ho trovato 6 bottiglie di birra Becks ,provate a capire chi li ha dimenticate.... (superok) (superok) comunque questa sera una la berrò alla tua salute Amico mio  :P
bibo

10nico

Citazione da: bibo2cv - 23 Giugno 2015, 13:30:46 PM
Ciao a tutti,,,, (felice) oggi vuotando il frigo del bar ho trovato 6 bottiglie di birra Becks ,provate a capire chi li ha dimenticate.... (superok) (superok) comunque questa sera una la berrò alla tua salute Amico mio  :P

(sorpreso)

E io che credevo che se le fossero scolate tutte il Ludaccio e Acapippo nella mattinata!

Allora scolatele te Bibo! Salute! (birra)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

2cvAX mirco

ho già salutato gli organizzatori prima della partenza
ma ringrazio qui pubblicamente per la sempre splendida  organizzazione  (superok)
e spensierata atmosfera che si respira al Pegoraduno  (appl) (appl) (appl)
Auzz!

ginin

 (felice)

Presente Venerdì sera e buonaparte del sabato... (guid) (guid) (guid)

Come sempre Bibo e tutta la squadra sono eccezzionali  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)


Mi è piaciuto molto il giro a Gualtieri e Brescello... (guid) (guid) (guid)




I due Manager


Gli argini del Po
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

 (felice)

Brescello


Peppone e Don Camillo


La piu bella 2cv (quella gialla)  (nonso)

Dopo Brescello, rientro..... (guid)
Domenica purtroppo non c'è lo fatta.  (muro) (muro) (muro)

Un Ringraziamento speciale a Bruno, Mario e Tutti i loro collaboratori.......
Un saluto anche ai partecipanti che non ho salutato.  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

A presto....

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

 (felice)

Dimenticavo......

Bella l'idea della spilla  (superok)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

jojo54

ciao a tutti  (felice)
dopo 140 km di strada (il viaggio piu lungo della mia 2CV degli ultimi anni)anche io sono arrivato a Pegognana
bellissimo raduno dove ho conosciuto alcuni ragazzi del forum che saluto
grazie a tutti per la compagnia e la cordialità
e ho avuto il piacere di conoscere Bruno  (il signore dei deserti) gentilissima persona che mi ha raccontato un po dei viaggi nei deserti dell'Africa
poi altri 140 km per il ritorno ma fatti in compagnia di una Diane verde e una 2CV rossa che con la mia 2CV gialla hanno lasciato una scia  di colore in autostrada
all'autogril di Soave dove ci siamo fermati per bere sono poi arrivati con un pulman i (giallini ) del sol levante a immortalare le nostre coloratissime auto
spero di ritrovavi ancora e di conoscere altri del forum
(ciao) (ciao) (ciao) Gianni
p.s. bellissima la roulottina di Ludo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

E' stato un piacere conoscerti jojo 54! (felice) (felice) (felice) (felice)

P.S. fidati di più della tua bella giallona!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

urisk

Complimenti a Bruno e tutto il suo staff,rivisto vecchi amici e incontrato nuove persone,per poco non mi portavo via anche un vitellino ancora oggi i miei figli me lo chiedono.........ed infine forse si realizzerà il mio sogno ma questa e' un'altra storia.......alla prossima

Mariotto Ami8

 (felice)  Per vari motivi quest'anno ho collaborato davvero poco per la riuscita del raduno. Praticamente ho partecipato come ospite, anche se gratis  ;D
Per questo posso fare anch'io, come esterno, i più grandi  (compl) a Bibo e ai suoi Pegoboxer. Sembra il nome di un complessino beat degli anni 60 e 70, ma invece rappresenta tutta la numerosa e bravissima squadra dei volontari che ci hanno assistito con premura e amicizia per i tre giorni del raduno, nel parco e in giro per le province di Mantova e Reggio.

Ho messo anch'io qualche foto nella Galleria Fotografica del Pegoraduno, da cui copio qui sotto un bel brindisi nell'area iscrizioni:

E chiudo con due foto-quiz:

1) il pannello grigio lavorato "a punte" servirà da protezione ignifuga, o da fonoassorbente, o da coibentante? o per il trasporto uova?

2) di che bevanda sono i tappini sparsi sul pianale? e quanti sono?


10nico

Ecco un po di foto del "mio" Pegoraduno 2015

Premetto che sono arrivato la mattina del sabato, quindi il mio "fotoracconto" inizia appena arrivato...

Non ho fatto quasi a tempo a montare (si fa per dire  :P ) la tenda che già siamo dovuti ripartire!
Ma ho fatto in tempo a prender su il mio fido copilota, nonchè Padawan, ovvero il grande Acapippo!  (superok)

Ed eccoci di nuovo in strada, in mezzo al serpentone di bicilindriche...ed in mezzo ai campi!  ;D



Ci appropinquiamo al centro abitato, ogni rotonda ed ogni incrocio presidiato dai nostri "angeli custodi" a due ruote; GRAZIE! (birra)



Un bel vialone alberato ci porta al primo parcheggio del giorno.



Un parcheggio è sempre un gran bel parcheggio quando è pieno di bicilindriche!  ;D (ura)

Sembra pensarla così anche il mio navigatore  ;)



Ed ecco le genti sotto il portico...chi visita il museo...chi chiacchiera...chi si infratta al barre...



ARGH! Uno Sbrusolone mi si è parato davanti all'obbiettivo, così, a tradimiento!  (sorpreso)

;D



Bella piazza (o cortile interno? (??) ) , non c'è che dire!



Prendo una foto come nota mentale , c'era la mostra di Ligabue (il noto cant...ehm...pittore!  (stupid) )
P.S: e la piazza era nel comune di Gualtieri! (vecchio)



Ed il serpentone riparte, verso nuove avventure...peccato che una punto infiltrata ci abbia provato in tutti i modi a precluderci la visuale! (inc)



Devo comunque dire che il clima era ottimo, soleggiato ma non troppo caldo...

Gran bei panorami c'avete da quelle parti!  (superok)  (compl)

E gira...e gira...e gira...siamo arrivati alla seconda tappa, la patria di una famosa coppia del cimmena...

Ovviamente dopo un'oretta abbondante di Led Zeppelin sparati a palla a me e al Padawan interessava molto tutto...il rock!  ;D

Infatti ho catturato il bel "dipinto" su questa bicilindrica rocchettara!  ;D



Mai visti tre Giganti Buoni tutti insieme!  (sorpreso)



Nota a piè pagina: eravamo nel comune di Brescello  :P

E non vuoi far la foto a Peppone (detto anche Don Peppone  (muoio)  (stupid) ) mentre attacca bottone con due bicilindrici?  ;)



Ok ok, CI HO le allucinazioni!  (stupid)

D'altra parte la fame c'era e pure tanta...e la coda sotto il sole per la pappa può avere influito anche lei (lingua)

Ad ogni modo, ci siamo accomodati alla tavolata sotto i portici e abbiamo gustato le leccornie che ci erano state preparate! SGNAM! (mang) (mang1)

Qui ecco alcuni esemplari della fauna bicilindrica...


Uno in particolare molto fotogenico...ed incinto!  (sorpreso)  ;D



Ok, qui ci vuole un bel gelatone!
A forma di fuore, nientepopodimenoche!  (sorpreso)

Complimenti alla gelataia, no solo bello ma anche buonissimo!  (compl)



Dopo pranzo una rapida ispezione della piazza e chi ti incontriamo?

Niente meno che Don Camillo himself!   ;D



Sempre intento a salutare tutti cordialmente...

Ma ecco che ad un certo punto comincia a piovere...fuggi fuggi, e lo lasciano lì sotto l'acqua!



AMMAZZA SE PIOVEVA!  (paura) (help)



Tutti a rifugiarsi sotto i portici di un barre lì vicino...

Non ho potuto fare a meno di notare un simpatico cartello del bar suddetto  (muoio)



Vuoi non farti una becks mentre aspetti che spiova?  ;D



Il tempo di qualche drink, e soprattutto di veder ricomparire chi aveva visitato i musei e la chiesa lì accanto e ci siamo avviati verso il parcheggio, dove era venuto a salutarci anche un simpatico carro armato...



(paura) (??)

SEGUE!  (cane)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Meno male che non c'era nisciuno su chiapperosse! Led Zeppelin a palla e due brutti ceffi (uno pelato) che provavano ad imitare Plant  (muro)
Prima o poi troverò tempo e voglia di postare le foto  ;D
Grande tennico
Slower, lower, louder ✌

stequasi2cv

Ciao ragazzi!!!! Mi piace la definizione del buon Mariotto " i PEGOBOXER ". Non confondiamoli con commercianti della bassa di biancheria intima pero'.. (muoio) (muoio) (muoio) Non è vero che non hai partecipato all'organizzazione carissimo MARIOTTO AMI8 .......all'uscita di Brescello ti sei portato via una ventina di macchine per destinazione ignota costringendomi ad un disperato inseguimento (muro) (muro) (muro)
Devo fare un grosso paluso (appl) (appl) a tutti voi per le bellissime foto pubblicate. Sfrecciando in moto da un semaforo ad una rotonda non riesco mai a rendermi conto di quanto belle siano le vostre vetture.
Caro GININ...... ;D ;D ;D la tua macchina mi piace veramente un sacco  (guid) (guid) La scambieresti con una PANDA anno 2007 azzurra?????
106.000 km ma tenuta bene. Mia figlia neoPEGOBOXER comincia ad apprezzare in modo deciso il genere 2CV.
Devo dire (tanto per lucidarti ben bene) che sei ANCHE un ottimo fotografo (superok) (superok) (superok)

10nico

Ariecchime qua! Stasera finisco il pego-racconto  ;D

Mattina della domenica 21, la "piazza" si riempie da un minuto all'altro, Bibo continua a passare col megafono e ricordarci che tra poco si parte.



La missione in questo caso è un'azienda agricola lì vicino...

Pronti, VIA!  (guid)



Il serpentone Citronico riparte...questa volta il mio navigatore è nientepopodimenochè...

LA LUDA!  (su)

Stavolta la destinazione è più a portata di mano


La giornata è soleggiata ma alcune provvidenziali nuvolette fanno ombra quando serve!  (superok)

Lasciamo la brum brum nel parcheggio in mezzo ai campi e ci incamminiamo verso il punto di raccolta, non senza prima aver già adocchiato alcune muuuu e alcuni vitellini!



Queste sembravano star confabulando qualcosa...chissà cosa pensavano di questi strani bipedi... (??)



Ed ecco Bibo che ci riporta all'ordine!  (police1)



Il giro inizia...



E io becco un'altro vitellino  ;D



Poi si torna verso l'area ristoro ed intercetto il Tione che fa le coccole a una cagnetta "abbandonata" legata che piangeva  (piango)



Ecco un po di aperitivo! SLURP! (mang) (mang1)



Tornati all'ovile abbiamo pranzato nell'area al coperto...il tempo di qualche SBROOOTTT (angel) e della lotteria (vinto gnente!  (stupid) ) e ci si va a fare un coffi (caffe)



Poi si chiacchiera, si ripiegano le tende, si ripongono i viveri...e viene il momento di disporsi in fila per partire
Qui si vede la bella Ludarchetta pronta a ripartire verso Ludolandia  ;D



E così arriva il momento degli ultimi saluti...si ingrana la prima...e via verso l'autostrada!

Dopo pochi minuti ho incontrato questa bella Mehari arancione e mi ci sono messo dietro a carovanare  (guid)



Ero un po cotto e mi bruciavano gli okki  (noncicredo) quindi gli 85 di media mi andavano a pennello  ;)

Ci siamo salutati vicino a Verona...

Ciao Pegoboxer!  (felice)



Ciao Pegognaga!   (felice)

A riguardar queste foto mi è venuta la nostalgia...  (piango)

Alla prossima volta, Pegognaga!  (felice)  (abbraccio)

GRAZIE!  (superok)  (compl)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bibo2cv

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)siete grandi ,grazie a tutti per le belle foto ,veramente ottime ,mi mettono allegria  (superok) (appl) (appl)sembra quasi che io stia guardando un altro raduno.... non avendo potuto godere in quelle ore di trambusto ,  (abbraccio) adesso alla sera le guardo ,e godo , mi sembra che sia stato un buon programma ,
.. ;D ;D per mi chiede di mettere le foto con i nomi dello staff , devo chiedere a tutti se sono d'accordo..e poi le foto non so ancora postarle ,(non ci capisco un c????(ballo) (ballo) a presto ciao grazie ancora
bibo

Pier Le Blanc

Grazie a tutti per gli ottimi resoconti fotografici sul raduno.
Bravo 10nico per la tua dettagliata cronaca e per le tante immagini  che fanno viaggiare anche chi non c'era.
(abbraccio)  (appl)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

koky

Oila
ciao ragasssssssi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

In questo periodo sto pensando agli amici che ho lasciato a Pegognaga.....poveri voi...
CALDO  CALDO
AFA AFA E POI ANCORA AFA....
Da queste parti , in Valle d'Aosta fa un caldo assurdo da 30/31 gradi in casa alle ore 22;00.......
Non oso pensare come possiate stare DALLE VOSTRE PARTI.... (piango) (piango) (piango) (piango)

Tenete duro.....non mollate....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Un grosso abbraccio

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

A

TUTTI
(ola)

Koky
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

stequasi2cv

Caro koki. Ti ringrazio se ti preoccupi per noi  (appl) (appl). Posso dirti di stare tranquillo: 38° gradi di giorno 27° di sera, afa, zanzare a non finire, insomma si sta benissimo  (muro) (muro) (muro)

bibo2cv

ciao a tutti  (felice) sono la figlia di BIBO, chiedo scusa per il notevole ritardo... e finalmente riesco a postare quelle poche foto che sono riuscita a fare  ;D non sono molte, poiche' causa lavoro ho partecipato solo la domenica, ma spero di essere riuscita a fotografare tutte le vostre belle macchinine.

ricordo infine una cosa molto importante per noi organizzatori e collaboratori... quando riusciremo (prima o poi) a finire tutti i conti, il ricavato del pegoraduno, come ogni anno verra' devoluto in beneficenza.. quindi una parte di voi come ogni anno rimmarra' nei cuori di associazioni che aiutano chi piu' sfortunato... con la nostra passione riusciamo ad aiutare chi con altrettanta passione ogni giorno aiuta chi ha piu' bisogno.
non abbiamo ancora deciso quale o quali associazioni aiuteremo, perche' come potete immaginare e' una scelta difficilissima... ma ve lo comunicheremo insieme alla somma devoluta in beneficenza.
un ringraziamento ancora a tutti e un forte abbraccio  (felice)


questo il link per poter vedere e salvare le foto  ;D
anche chi non e' iscritto a facebook puo' accedere e guardare le foto

cliccate  qui ------> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.890841384320362.1073741832.446334482104390&type=3
[/size]
bibo

10nico

Wow! Grazie per le belle foto! Hai reso l'esperienza di riaprire fb dopo mesi addirittura non-traumatica!  ;)

Non sapevo che il ricavato andava in beneficenza!

BELLO!  (appl) (compl)

Grandi! (ura)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

koky

Citazione da: bibo2cv - 14 Luglio 2015, 22:06:16 PM
ciao a tutti  (felice) sono la figlia di BIBO, chiedo scusa per il notevole ritardo... e finalmente riesco a postare quelle poche foto che sono riuscita a fare  ;D non sono molte, poiche' causa lavoro ho partecipato solo la domenica, ma spero di essere riuscita a fotografare tutte le vostre belle macchinine.

ricordo infine una cosa molto importante per noi organizzatori e collaboratori... quando riusciremo (prima o poi) a finire tutti i conti, il ricavato del pegoraduno, come ogni anno verra' devoluto in beneficenza.. quindi una parte di voi come ogni anno rimmarra' nei cuori di associazioni che aiutano chi piu' sfortunato... con la nostra passione riusciamo ad aiutare chi con altrettanta passione ogni giorno aiuta chi ha piu' bisogno.
non abbiamo ancora deciso quale o quali associazioni aiuteremo, perche' come potete immaginare e' una scelta difficilissima... ma ve lo comunicheremo insieme alla somma devoluta in beneficenza.
un ringraziamento ancora a tutti e un forte abbraccio  (felice)


questo il link per poter vedere e salvare le foto  ;D
anche chi non e' iscritto a facebook puo' accedere e guardare le foto

cliccate  qui ------> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.890841384320362.1073741832.446334482104390&type=3
[/size]




(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

bibo2cv

Carissimi amici  (felice) ciao a tutti , lo staff vuole ringraziare tutti voi citroenisti per l'affetto di simpatia dimostrato al nostro raduno ..   (appl) (appl) (appl)     
si è quindi deciso di proseguire l'avventura  anche nel 2016....  in Giugno il 17 18 19 ...
cercheremo di fare del nostro meglio come sempre  (ola)
Vi comunico inoltre la somma raccolta quest'anno che daremo in beneficenza  sarà di ottocento euro ,
qattrocento euro li abbiamo donati al CAV  CENTRO DI AIUTO ALLA VITA  (MANTOVA ) che si occupa  NEL CONTRASTO ALLA VIOLENZA CONTRO DONNE E BAMBINI  ....
quattrocento li abbiamo consegnati al Club Bicilindriche di lodi , ( la nostra associazione , che ringraziamo ) che destineranno ad una associazione o ad un ente bisognoso  vicino al loro territorio   (bravo)
appena possibile pubblicheremo le ricevute dei versamenti  (superok)
UN GRANDE SALUTO A TUTTI CITROENISTI  belli e brutti 
bibo

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

10nico

OTTIMO! (ura)

Non vedo l'ora!  ;D

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Mariotto Ami8



(ola) (ola) (ola)

(ciao)
In attesa di confermare le date del prossimo Pegoraduno ediz. 2016, copio qui sotto la bella lettera con cui il Centro di Aiuto alla Vita di Mantova ringrazia per la donazione ricevuta a fine ottobre.

E naturalmente noi ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al Pegoraduno 2015 per avere contribuito a raccogliere la cifra versata al C.A.V.   (superok) (abbraccio) (appl)



Gent.mo Bruno
un grandissimo ringraziamento a lei e a tutto lo staff di Pegoraduno per la generosa donazione, che giunge inaspettata e quindi ancor più gradita!

Sarà destinata al sostegno di mamme e bambini, che vengono numerosi al Cav da tutta la Provincia, e anche da Pegognaga.

In particolare stiamo realizzando progetti di contrasto alla violenza contro donne e bambini, e colgo l'occasione per inviare la locandina di un convegno da noi organizzato per sabato 24 ottobre.

Spero che avremo l'opportunità di conoscerci, magari in occasione di un prossimo raduno. E naturalmente il nostro Centro sarà aperto se vorrete venire a conoscerci, magari con i carissimi Mario e Paola.

Saluti cari

Marzia Monelli Bianchi

Presidente del Centro di Aiuto alla Vita di Mantova

Centro Antiviolenza e Casa Rifugio "Casa di Maria Clotilde"

bibo2cv

(guid) Ciao amci (appl)
Lo staff del PEGORADUNO augura ad ognuno di voi di passare un Natale pieno di gioia e serenità.
il 2015 e' agli sgoccioli e noi ''tiriamo le somme'' di questo anno intenso passato ad organizzare il nostro raduno.. e oltre che gli auguri per queste feste, ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e anche chi non ha potuto ma ci ha sostenuto con belle parole d'incoraggiamento.
un forte e caloroso abbraccio a tutti voi.
(felice)

nell'anno nuovo novita' su una eventuale nuova edizione

bibo