Conteeeeeeee ti riconoscerò!...........e ti strapazzerò!
wwe noi ti aspettiamo in compagnia della leggiadra donzella
Dopo quest ultima affermazione, propongo 87 minuti, minimo, di Standing Ovation per il Conte..
Citazione da: Ludo - 11 Giugno 2015, 22:36:11 pmConteeeeeeee ti riconoscerò!...........e ti strapazzerò! Porto il piantone
..'nsomma, sti Nobbili....va' mai ben gnente..
Citazione da: Acapippo - 11 Giugno 2015, 22:44:10 pmCitazione da: Ludo - 11 Giugno 2015, 22:36:11 pmConteeeeeeee ti riconoscerò!...........e ti strapazzerò! Porto il piantone ciao Acapippo no ci conosciamo , o forse sì io sarò al Pegoraduno la domenica , spero di poterti conoscere e curiosare da vicino l'acadiane se possibile ultimamente ho sviluppato un certo interesse per questo mezzo seguirò il Ludo, dovrei rintracciarticiaomircoconosceerò anche lo skassamakkinen
Siiiiiii la spillaaaaaaaaa
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO!!!VEDI DI NON FAR PIOVERE!
Citazione da: Ludo - 16 Giugno 2015, 15:41:37 pmARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO!!!VEDI DI NON FAR PIOVERE! Gia Fatto , esso mi ha risposto che non pioverà.. ..gli ho offerto un caffè Ludo ti va bene il posto dello scorso anno!!!!!!!
Buona notte.....o bungiorno a tutti.. Siamo a mmmmeeeeno UNO dal Pegoraduno miiiiiiiiii.......che ansia gente. Mi sembra, citando il Venditti, la notte prima degl esami. Ma non abbiate timori noi siamo pronti, non esitate quindi, scaldate i motori, rabboccate i serbatoi, lucidate le candele e date del gas (nei limiti del possibile) alle vostre 2cv (o a qualsiasi altra vettura vogliate sfoggiare) . Solo un dubbio mi assale a quest ora tarda della notte...... Ma il Ludo ci dorme in posizione fetale nella roulottina???