News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PEGORADUNO, il quarto

Aperto da bibo2cv, 06 Gennaio 2015, 14:40:40 PM

« precedente - successivo »

conte nicola maria norbegno degli albertini

buongiorno popolo dell'internet
il sempre vostro amatissimo conte si sta organizzando di presenziare al pegoraduno nella giornata del sabato 20 giugno (la giornata della visita a palazzo degli aristocratici per intenderci)

intenderei farmi accompagnare da codesta gradevole fanciulla


per il momento è tutto cari, a bientot, arrivedòrci !


bibo2cv

 (felice) (felice) wwe noi ti aspettiamo in compagnia della leggiadra donzella  (appl) (bravo) (ciao)
bibo

Ludo

Conteeeeeeee ti riconoscerò!

...........e ti strapazzerò! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Citazione da: Ludo - 11 Giugno 2015, 22:36:11 PM
Conteeeeeeee ti riconoscerò!

...........e ti strapazzerò! ;D

Porto il piantone  ;D
Slower, lower, louder ✌

conte nicola maria norbegno degli albertini

Citazione da: bibo2cv - 11 Giugno 2015, 21:13:47 PM
(felice) (felice) wwe noi ti aspettiamo in compagnia della leggiadra donzella  (appl) (bravo) (ciao)

hola
se non è sabato, sarà di domenica, in quanto pare che la leggiadra creatura abbia un impegno il sabato.
d'altra parte chi ama le donne sa già ben mettere in conto almeno 3 se non 4 incognite di qualsivoglia natura.

Skassamakkinen

Dopo quest ultima affermazione,
propongo 87 minuti, minimo, di Standing Ovation per il Conte.. (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

conte nicola maria norbegno degli albertini

Citazione da: Skassamakkinen - 12 Giugno 2015, 10:57:02 AM
Dopo quest ultima affermazione,
propongo 87 minuti, minimo, di Standing Ovation per il Conte.. (muoio) (muoio)

dopo questa vostra esternazione, il vostro capanno andrà a fuoco probabilmente entro venerdì prossimo venturo

adieu

Skassamakkinen

..'nsomma, sti Nobbili..

..va' mai ben gnente..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

2cvAX mirco

Citazione da: Acapippo - 11 Giugno 2015, 22:44:10 PM
Citazione da: Ludo - 11 Giugno 2015, 22:36:11 PM
Conteeeeeeee ti riconoscerò!

...........e ti strapazzerò! ;D

Porto il piantone  ;D
ciao Acapippo (felice)
no ci conosciamo , o forse sì  (?)
io sarò al Pegoraduno la domenica , spero di poterti conoscere e curiosare da vicino l'acadiane se possibile 8)
ultimamente ho sviluppato un certo interesse per questo mezzo  :)
seguirò il Ludo, dovrei rintracciarti
ciao
mirco

conosceerò anche lo skassamakkinen  (?)
Auzz!

conte nicola maria norbegno degli albertini


Acapippo

#100
Citazione da: 2cvAX mirco - 12 Giugno 2015, 12:05:48 PM
Citazione da: Acapippo - 11 Giugno 2015, 22:44:10 PM
Citazione da: Ludo - 11 Giugno 2015, 22:36:11 PM
Conteeeeeeee ti riconoscerò!

...........e ti strapazzerò! ;D

Porto il piantone  ;D
ciao Acapippo (felice)
no ci conosciamo , o forse sì  (?)
io sarò al Pegoraduno la domenica , spero di poterti conoscere e curiosare da vicino l'acadiane se possibile 8)
ultimamente ho sviluppato un certo interesse per questo mezzo  :)
seguirò il Ludo, dovrei rintracciarti
ciao
mirco

conosceerò anche lo skassamakkinen  (?)

Ciao Mirko! ;D ci sono svariati problemi ehheh, il primo è che non ho ancora la patente (sono ancora minorenne Ahah) il secondo è che l'aca è ancora "sfondata" nel vero senso della parola, ci sarà il prossimo anno :) terzo inconveniente non so se la domenica ci sarò (nonso) faccio del mio meglio!
Comunque sia non preoccuparti, di aca ce ne saranno senza dubbio!



LUDOOOOO dai convinci Pier a venire! Così mostra al mondo la sua bella bigrigia
Slower, lower, louder ✌

bibo2cv

 (felice) ACAPIPPO ... ma abiti vicino.. vieni in motorino ,al venerdì, prendi con te un sacco a pelo e vaiiii .. (se hai dei problemi di passaggio , chiamami )AVVISO PER TUTTI .SE CI DOVESSE ESSERE BRUTTO TEMPO , LA POSSIBILITA' DI  DORMIRE AL COPERTO è GARANTITA PER TUTTI  (superok)nella nuova struttura ,ristorazione messa a disposizione qest'anno dal comune ... (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Per quanto riguarda ai nick name ,basta fare attenzione a chi porta le spillette per riconoscere chi (( è ))  :P  finalmente forse ci conosciamo.. (ola) (blabla) A PRESTO
bibo

bibo2cv

Citazione da: Skassamakkinen - 12 Giugno 2015, 11:43:59 AM
..'nsomma, sti Nobbili..

..va' mai ben gnente..

;D ;D  SKASSAMAKKINEN  (guid) (guid) se il tuo nick ,non ci sta nella spilla ti chiameremo ,SKASSA ,  (superok) (superok)  .   CREDO CHE ..dovevo fare una SPILLONAAA CIAO
bibo

Acapippo

Siiiiiii la spillaaaaaaaaa (ura)(ura)(ura)(ura)(ura)

Sapete se vendono le fasce al mercatino?

(felice)
Slower, lower, louder ✌

ginin

Citazione da: Acapippo - 15 Giugno 2015, 20:15:03 PM
Siiiiiii la spillaaaaaaaaa (ura)(ura)(ura)(ura)(ura)
(felice)

Ottima idea Bruno  (superok)

Ti faccio gli auguri per il Pego, speriamo che il tempo sia clement, non come questo weekend.  (help)

Ci vediamo sabato........ (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

bibo2cv

ecco in anteprima, alcune foto dei quadri che chi vorra', potra' vedere al costo esclusivo di 6 euro, alla mostra di Ligabue a gualtieri.. durante il giro del sabato!
manca poco.. noi siamo in fase di preparativi... voi iniziate a caricare e ad attrezzare le macchine.
come detto qualche post fa se dovesse piovere molto possiamo ( MA NON PIOVERA' ) offrire posto al coperto a tutti!
ci vediamo fra qualche giorno  (appl) (appl) (appl) (guid) (guid)




bibo

bibo2cv

PER CHI NON CI FOSSE MAI STATO, ECCO ALCUNE FOTO DEL PARCO FLORIDA A PEGOGNAGA, OMBREGGIATO E ARIEGGIATO CHE CI OSPITERA' ANCHE QUEST'ANNO
completamente attrezzato di wc, docce uomo-donna-disabili e anche famiglia.
vi e' anche un parchetto giochi recintato per bambini.






mettete mi piace alla nostra pagina fb -------> https://www.facebook.com/Pegoraduno2cv

guardate le foto degli anni passati ( puo' anche chi non e' iscritto a facebook) ------>
2014  https://www.facebook.com/media/set/?set=a.683701988367637.1073741829.446334482104390&type=3
2013  https://www.facebook.com/media/set/?set=a.504240246313813.1073741827.446334482104390&type=3
2012  https://www.facebook.com/media/set/?set=a.485677994836705.1073741825.446334482104390&type=3
bibo

Ludo

ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO!!!


VEDI DI NON FAR PIOVERE! :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bibo2cv

Citazione da: Ludo - 16 Giugno 2015, 15:41:37 PM
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO!!!


VEDI DI NON FAR PIOVERE! :P

Gia Fatto (ole) , esso mi ha risposto che non pioverà.. (ballo)..gli ho offerto un caffè (caffe)
Ludo ti va bene il posto dello scorso anno!!!!!!!  (ola) (ola) (ciao)
bibo

jojo54

ciao a tutti  (felice) (felice) (felice)
mi piacerebbe venire al raduno domenica ma purtroppo nessuno della mia zona  mi vuole seguire  (nonso)
abito a nord di Vicenza (Thiene)
se c'è qualcuno della provincia che domenica va a Pegognana mi potrei unire
ho una 2CV  (guid)
va bene anche trovarsi in autostrada (Vicenza ovest) per chi arriva da padova o più lontano
(ciao) (ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Citazione da: bibo2cv - 16 Giugno 2015, 21:11:24 PM
Citazione da: Ludo - 16 Giugno 2015, 15:41:37 PM
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO!!!


VEDI DI NON FAR PIOVERE! :P

Gia Fatto (ole) , esso mi ha risposto che non pioverà.. (ballo)..gli ho offerto un caffè (caffe)
Ludo ti va bene il posto dello scorso anno!!!!!!!  (ola) (ola) (ciao)


Benissimo! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

 (felice)
Purtroppo non potrò essere dei vostri
ero pronto per partire, ma dei problemi familiari me lo impediranno
la voglia era tanta, anche per delle promesse ad alcuni di voi

mi dispiace molto
...buona strada e un abbraccio a tutti
;)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Priscilla

Ciao a tutti.
C'è qualcuno dalla zona di Brescia che partecipa al raduno a partire da sabato?
per fare il viaggio insieme??  :)

bibo2cv

 (felice) (felice) (felice) (felice) SI COMUNICA LA PRESENZA NELLA DOMENICA ,DI NP...NICOLA PAVAN ,AUTORICAMBI,CITROEN
  INOLTRE CI SARA  LA RAPPRESENTANZA DELL'OFFICINA/RICAMBI  RICABONI ,DI LODI... (abbraccio) (su)
bibo

nemmenocentoallora

Priscilla ci saranno due equipaggi da Bergamo in passaggio da Brescia verso le 8.00. Faremo la statale da Brescia verso Mantova passando da Goito. Potresti unirti a noi. (felice)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

stequasi2cv

Buona notte.....o bungiorno a tutti..   Siamo a mmmmeeeeno UNO dal Pegoraduno  (su) (su) miiiiiiiiii.......che ansia gente. Mi sembra, citando il Venditti, la notte prima degl esami. Ma non abbiate timori ;D ;D noi siamo pronti, non esitate quindi, scaldate i motori, rabboccate i serbatoi, lucidate le candele e date del gas (nei limiti del possibile) alle vostre 2cv (o a qualsiasi altra vettura vogliate sfoggiare) (guid) (guid) (guid) (guid).
Solo un dubbio mi assale a quest ora tarda della notte...... Ma il Ludo ci dorme in posizione fetale nella roulottina?????? (?) (?) (?) (?)

Ludo

Citazione da: stequasi2cv - 18 Giugno 2015, 00:43:15 AM
Buona notte.....o bungiorno a tutti..   Siamo a mmmmeeeeno UNO dal Pegoraduno  (su) (su) miiiiiiiiii.......che ansia gente. Mi sembra, citando il Venditti, la notte prima degl esami. Ma non abbiate timori ;D ;D noi siamo pronti, non esitate quindi, scaldate i motori, rabboccate i serbatoi, lucidate le candele e date del gas (nei limiti del possibile) alle vostre 2cv (o a qualsiasi altra vettura vogliate sfoggiare) (guid) (guid) (guid) (guid).
Solo un dubbio mi assale a quest ora tarda della notte...... Ma il Ludo ci dorme in posizione fetale nella roulottina?????? (?) (?) (?) (?)

Vedrai! uomo di poca fede! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Papillon

Arriverò domenica mattina...,
tenetemi un posto.  (guid)

N.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

bibo2cv

Il primo citroenista è arrivato... Sgommando sulla sua charly! Sbrigatevi a raggiungerlo!!
  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
bibo

stequasi2cv

Povero bimbo..... (piango) (piango) (piango) poteva avere un futuro radioso....ma d'altronde con un bisnonno così..  (muro) (muro)