News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PEGORADUNO, il quarto

Aperto da bibo2cv, 06 Gennaio 2015, 14:40:40 PM

« precedente - successivo »

tiotio

orbene, finalmente un chiarimento ufficiale in merito alle quote di iscrizione, almeno così uno può fare i complicati calcoli prima di partire, anche se anora non sono sicuro in quanto non espressamente citato per i partecipanti con meno di sette anni e più di cinque....  (muoio)

Altresì Vi informo tramite il mio legale, che ci legge in copia, che qualora non fossero attivati i dispositivi di irrigazione come promesso, verete citati per cialtronaggine, e perseguiti per questo a norma di legge ex art. 90 (la paura) con spese a mio carico.

(su)

Ludo

Stavo guardando i km..........

Da Torino, via Milano sono 328, invece via Piacenza sono sempre 328.....andrò ad ispirazione del momento e con il piede in pancia ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

lascia perdere Milano, vai per Piacenza, trovi meno casin....  (guid)

Ludo

Faremo cosi, credo partiremo venerdì mattina presto con uno scatolone di Chardonnay e tanta voglia di prendere a piantonate il Tione ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bibo2cv

#64
 (felice) (felice) (felice) le iscrizioni si apriranno alle ore 17 ,ma se qualcuno arrivera' prima non ci saranno problemi.... si potra' accomodare al parco florida al fresco  (superok) noi saremo comunque gia' li (abbraccio)
                                                                      a presto
bibo

Mariotto Ami8

;D (sorpreso) ;D (sorpreso) ;D (sorpreso) ;D (sorpreso)
potrei continuare sull'argomento delle tariffe diverse secondo il giorno e l'ora di arrivo e di partenza, citando un caso che il pur bravo stequasi2cv non aveva previsto:
se uno arriva venerdì pomeriggio e parte venerdì sera, quanto paga?
vediamo se Tione indovina (?)

dicevo... potrei continuare, ma non lo faccio e invece posto solo il manifesto-locandina col programmone:


bibo2cv

ed ecco... UNO DEI GADGET CHE DAREMO ALL'ISCRIZIONE... le nuove magliette del quarto pegoraduno.
noi siamo pronti ... mancate solo voi
  (guid) (muoio) (superok) ;D


fronte

retro

bibo

Deltatauki

Splendide!
Vaiii così Bibo!
(appl) (appl) (appl) (superok)
Adversus hostes maxima iniuria

maaver

Bibo, state superando voi stessi!

(felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

maaver

A meno di ostacoli insuperabili, certo che ci sarò!
Rimane solo da decidere se con l'HY o con la 2cv spécial...
La 2cv sarebbe più adatta per partecipare agli spostamenti. Con il servosterzo d'epoca dell'HY (leggi: bicipiti del conducente), è un po' faticoso sintonizzarsi con il resto delle piccole e agili 2cv.
Ma vuoi mettere partecipare ad un camp con l'H?
Questo è il mio dilemma shakesperiano...
Tu ci sarai, no?

(felice)

Ludo

Citazione da: maaver - 31 Maggio 2015, 14:50:01 PM
A meno di ostacoli insuperabili, certo che ci sarò!
Rimane solo da decidere se con l'HY o con la 2cv spécial...
La 2cv sarebbe più adatta per partecipare agli spostamenti. Con il servosterzo d'epoca dell'HY (leggi: bicipiti del conducente), è un po' faticoso sintonizzarsi con il resto delle piccole e agili 2cv.
Ma vuoi mettere partecipare ad un camp con l'H?
Questo è il mio dilemma shakesperiano...
Tu ci sarai, no?

(felice)


ci sarò con il roulottino ;) sarà bello rivedervi (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bibo2cv

Citazione da: maaver - 31 Maggio 2015, 14:50:01 PM
A meno di ostacoli insuperabili, certo che ci sarò!
Rimane solo da decidere se con l'HY o con la 2cv spécial...
La 2cv sarebbe più adatta per partecipare agli spostamenti. Con il servosterzo d'epoca dell'HY (leggi: bicipiti del conducente), è un po' faticoso sintonizzarsi con il resto delle piccole e agili 2cv.
Ma vuoi mettere partecipare ad un camp con l'H?
Questo è il mio dilemma shakesperiano...
Tu ci sarai, no?

(felice)
Ma certo che devi venire con l'hy ..se lo desideri-- questo giro è semplice non faticoso (senza ponti) poi lo sai che vado piano...il tuo è un mezzo unico ..ciao a presto (felice)
bibo

bibo2cv

#73
Vai ludone mi stupisci sempre  ??? Voglio vedere che mezzo hai recuperato  per il raduno. ciaooo (felice) (appl)
bibo

Ludo

Citazione da: bibo2cv - 01 Giugno 2015, 23:34:31 PM
Vai ludone mi stupisci sempre  ??? Voglio vedere che mezzo hai recuperato  per il raduno. ciaooo (felice) (appl)

Te mi fai arrabbiare! ;D

SEGUI IL FORUUUMMMMMMMM non i sacchi a pelo con il peluche! ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bibo2cv

 (guid) (guid) ;D non ci posso  credere fantastica ...però ti devo vedere arrivare ...vai ludooooo 
ci sarà da divertirci.  .apresto  (appl)
bibo

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

bibo2cv

ed ecco anche le spillette pronte,per chi vorra' al momento dell'iscrizione potrete dire il vostro nickname e ad ognuno verra' consegnata una spilletta di ''riconoscimento''  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
siamo sempre in tanti a scrivere qui sul forum ma dietro a questi pc non ci vediamo mai in faccia... speriamo possa essere un ulteriore modo per socializzare e stringere un bel grupp affiattato, come gia' gli anni scorsi e' successo
manca pochissimo! siamo pronti... voi???
(appl)

per qualsiasi info non esitate a contattarmi 3388236387

riposto qui di seguito il programma per chi se lo fosse perso :)


Il parco Florida a Pegognaga (MN) accoglierà le nostre auto e le tende per il campeggio libero. Gli impianti igienici con docce e spogliatoi sono messi a nostra disposizione dal Centro Sportivo contiguo.
P R O G R A M M A
VENERDI' 19 GIUGNO
•   Ore 17.00 – Inizio iscrizioni, aperitivo di benvenuto e gadget.  Apriamo l'ingresso al parco Florida

•   Per chi desidera cena in compagnia dello Staff
•   Dalle 21 In Piazza Matteotti (100 mt. dal parco) mercatino del c'era una volta
SABATO  20 GIUGNO
•   Ore 8.30-11.00 – Iscrizioni,  aperitivo di benvenuto e gadget
•   Ore 11.00 – Partenza per l'escursione a Gualtieri, costeggiando le rive del l fiume Po'  arriveremo in Piazza Bentivoglio nella quale si potra' visitare il Palazzo Bentivoglio, residenza dei marchesi, esso si affaccia sulla Piazza di fronte alla Torre dell'Orologio; chi desidera potra' poi ammirare la mostra del Pittore Antonio Ligabue
•   Ore 13.30 - partenza per dirigerci a Brescello, piccolo paese della provincia reggiana  che ha ospitato i famosi  Don Camillo e Peppone.                         Pranzo a prezzo convenzionato con la Pro Loco di Brescello a base di piatti tipici locali e vino Lambrusco, oppure pranzo libero.                                            Dopo mangiato ci attenderà la guida che condurrà, chi vuole, al prezzo di 3€, a visitare i luoghi di Don Camillo e Peppone, e i musei a loro dedicati.
•   Ore 17.30 – partenza per rientro al Parco Florida di Pegognaga (MN)
•   Ore 20.30/21.30 – Cena c/o area piattaforma a prezzo convenzionato.
•   A seguire  –  c/o Parco Florida   "La Sai L'ultima?"  Risate e bere in compagnia! Premiazioni a chi strapperà piu' sorrisi  ed applausi.
DOMENICA  21  GIUGNO
•   Ore 8.30-11.00 – Iscrizioni , aperitivo di benvenuto e gadget
•   Ore 11.00 – Partenza per la visita all'Azienda Agricola Trevisi passando per Reggiolo dove ammireremo la  Rocca medievale .
Presso l'Azienda Agricola Seguiremo la filiera per la produzione del Parmigiano Reggiano, osservando il funzionamento di impianti all'avanguardia, che utilizzano  fonti di energia rinnovabili; questo tipo di produzione è un esempio di biocompatibilità con il territorio e mirato al benessere animale.
•   Aperitivo Offerto dallo staff Pegoraduno
•   Ore 13.30 – Pranzo c/o area  piattaforma  con menù a prezzo convenzionato
Saluti, abbracci e l'arrivederci al prossimo incontro.In alternativa: pesca sportiva,nuoto e relax c/o piscina comunale ,percorso ciclo pedonale.
PREZZO ISCRIZIONE : VENERDI' E SABATO 15€,  DOMENICA 10€
Possibilità di pernottare c/o Corte Motte B&B, Az.Agrcicola Cà Rossa,  Hotel San Lorenzo***,Volivia Relais ***,Az. Agricola Figlia delle Rose

!!! SARA' PRESENTE IL MERCATINO DEL RICAMBIO !!!
bibo

urisk

Anche quest'anno  i fratelli maggiori dovrebbero essere presenti ........in 3 H ci si vede forse già il venerdì  (guid) (guid)

maaver

Molto azzeccata l'idea delle spille nick-name!

(felice)

Ludo

Citazione da: urisk - 07 Giugno 2015, 07:31:01 AM
Anche quest'anno  i fratelli maggiori dovrebbero essere presenti ........in 3 H ci si vede forse già il venerdì  (guid) (guid)

Grandi!, arrivo anche io il venerdi primo pomeriggio! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

Uffi, io lavoro sabato mattina, parto appena mi rilasciano, tenetemi un posticino  (felice)

Acapippo

Io ci sono al sabato se qualcuno ha un posticino in un angolino ino ino  (muoio)
Slower, lower, louder ✌

bibo2cv

Ciao a tutti ... (felice) (felice)MANCA UNDICI GIORNI. (superok).il posto all'ombra ce per tutti ,lo sapete (pe chi ci è già stato ) noi stiamo terminando alcune cosette, poi pronti ad accogliervi con molta allegria ,a presto
sono contentissimo di avere anche i fratelli maggiori con noi ,lo sapete che avete il posto riservato in PRIMA FILA  (appl) (appl) (appl)
bibo

Mariotto Ami8


ATTENTION   ATTENTION
MESDAMES ET MESSIEURS, DERRIERE ET DEVANT

SONO ARRIVATI I DEPLIANT!!!





maaver

Caro Bruno,

mia moglie mi fa notare che nel volantino manca la garanzia per cui le notti al Parco Florida saranno asciutte...
Memore di un'umida esperienza nel passato con l'impianto di annaffiamento del parco che a intermittenza centrava il nostro mezzo...

  :) :)

maaver

Per parte nostra, anche noi stiamo contando i giorni per arrivare venerdì sera a Pegognaga!

(felice) (felice)

Skassamakkinen

..vedèn..
..magari..
.. à un tiro de sciopp dal Kapan..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Giugno 2015, 21:20:54 PM
..vedèn..
..magari..
.. à un tiro de sciopp dal Kapan..

se non ci vieni un te parlo più! >:(

p.s. il tione c'è!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Nun me parli piu'????

Alora...  Scrivimi!!  ;D

Su dài, faccio il pozzibile. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.