Libretti di uso e manutenzione

Aperto da CDSC, 18 Gennaio 2015, 17:44:03 PM

« precedente - successivo »

CDSC

Venerdì abbiamo recuperato vari scatoloni di manuali nuovi e cediamo i doppi per acquistare materiale non presente in archivio.

Ecco una prima lista. Si tratta di libretti uso e manutenzione NUOVI, ovviamente dell'epoca ma NUOVI perché mai sfogliati.



Nella tabella trovate il MODELLO, le eventuali versioni trattate, le condizioni del libretto, la data di edizione, il codice Citroën (ove presente), il prezzo ed eventuali note.
Al costo vanno aggiunti 3,65 euro per la spedizione a mezzo raccomandata.

Gli interessati ci contattino a info@archiviostoricocitroen.info

Andre77

VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Ritchie

inviata mail per 2Cavalli Special

(sorpreso)

ma... hai corretto adesso il numero dei pezzi? come hai fatto? erano due  (sorpreso)

Andre77

Uno l'ho preso io!!!
Per l'immagine credo che abbia modificato la stessa direttamente alla fonte.
E che così faccia man mano che lo stock scende in modo da avere la tabella sempre aggiornata con le esistenze rimaste...
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Ritchie

si, la logica è quella, però è la prima volta, almeno qui, che lo vedo fare :)
allora siamo a zero libretti per la 2Cavalli Special  ;D

Andre77

Eh già! ;)
Per la 2CV rimangono i due 'normali' che dovrebbero essere quelli con la copertina bianca e rossa...
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

CDSC

Aggiorno l'immagine in tempo reale, lasciando solo i libretti ancora disponibili.

I vostri sono quelli 2CV Spécial e Charleston, con copertina bianca rossa e blu.
Quelli rimanenti sono i precedenti con copertina bianca, disegno nero e riempimenti in giallo.

(felice)

Ritchie


CDSC

Stamattina è partito il primo lotto di libretti ordinati, è appena andato via anche quello della Mehari dell'85.
Tabella aggiornata.

(felice)

Ric65

Vorrei un manuale 2CV quello bianco/giallo/nero EDIZ.MAGGIO 1985 PH7251

attendo PM grazie 1000

CDSC

Ciao, risposto via email.
Il libretto è pronto per la spedizione, ma ci manca ancora l'indirizzo!

(felice)