5° Vignola on the road 6/7 giugno

Aperto da puzzolina98, 25 Gennaio 2015, 18:11:46 PM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol

 
Ringrazio Roberto, Daniela e tutti i loro collaboratori per avere organizzato ottimamente questo evento, per la calorosa accoglienza e per avere aderito con entusiasmo alla raccolta di materiale didattico da destinare alle scuole dei paesi africani più poveri.  (superok)
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

puzzolina98

 (felice)  GRAZIE GRAZIE a tutti voi  (appl) siete arriva in tanti ci fa molto piacere
um po caldino ma .......... GRAZIE ancora un saluto da TUTTA LA BANDA DELLA TROTTOLA
  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
   (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice) 

Deltatauki

Cari amici di Vignola,
questo era per me il Vignola TWO.... la conferma la speranza ti vivere altre nuove importanti emozioni e pertanto le aspettative e le emozioni era al top!
Avrei rivisto gli amici del forum! Sergio,Bibo e Mariotto in primis e ne avrei conosciuti di nuovi ( Almauri65-Nemmenocentoallora e Maaver) a altri che non scrivono nel forum!
Ho letto sotto che era presente anche lo Skassa!!! che nella frenesia dei 62 equipaggi non ho nemmeno incrociato!! arghhhh!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
QUI IL DOVEROSO RINGRAZIAMENTO a Roberto Daniela e tutta la strepitosa Banda della Trottola per la calorosa e affetuosa accoglienza ( nemmeno mi ero avvicinato al banco iscrizione equipaggi che avevo una sangria con crostatina alle ciliegie!!!) e sono stato pure scortato al B&B!! Delta viziatone....!!
Il rientro, dato che ero solo è stato la carovana tra 2cavvallisti delle venezie e 2 simpatici equiapggi varesini!
con un profumo di alcune delle 27 qualità della Ciliegia di Vignola!! (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Serberò sempre, in un angolo del mio cuore, il ricordo di questo week end bellissimo di Vignola 2015!!MERAVIGLIOSI
grazie vostro Delta!
(felice) (felice) (felice)  (superok) (superok) (superok) (superok)



Adversus hostes maxima iniuria

Skassamakkinen

Niente paura Delta! (su)
Ho fatto solo un salto nel pomeriggio, insieme a mia mogie e con Moby Dick tra la altro..

..che quindi non c entrava niente!!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Deltatauki

scusa chi sarebbe Moby?
la nave con Titty sulle fiancate che va da e per la Corsica??? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ti ho mandato mp!
Adversus hostes maxima iniuria

Mariotto Ami8

 (appl) (appl) (appl) (appl)

Faccio anch'io mille  (compl) a Roberto e a tutta la numerosa, brava e simpaticissima Banda della Trottola per i bei momenti che hanno organizzato per noi.
Davvero una bella giornata per me, ma ho sentito che chi è arrivato sabato è stato coccolato e viziato per tutto il weekend.
Un solo rimpianto: non aver visto Skassamakkinen, ma forse avevo gli occhi già molto annebbiati da lambrusco, pignoletto, quintali di tigelle, duroni, aperitivi e assaggi vari e ripetuti fino al raggiungimento del nirvana  (zz) (zz) (zz)  (aiuto) (aiuto) (aiuto).
Per tornare a casa ho dovuto attivare il pilota automatico dell'Ami che mi ha portato con sicurezza fino a Mantova   (felice).


Tad

E' stata la mia prima volta a Vignola e anch'io ringrazio tutti i numerosi organizzatori che si sono dati molto da fare per assicurarci un piacevolissimo raduno.
Tra le altre piacevoli sorprese, io che preferisco mangiare "salato" anche al mattino, ho apprezzato la presenza di uova al tegamino e pancetta (con cottura espresso!) a colazione .... ragazzi ma chi ve le da queste idee!  ;D ;D
Come al solito il tempo è volato e, oltre ad aver passato troppo poco tempo con i soliti amici, noto dai post che mi precedono che tanti frequentatori del forum mi sono "sfuggiti". In questo senso plaudo all'iniziativa delle spillette con il nick per il prossimo Pegoraduno.
Di nuovo grazie infinite alla Banda della Trottola.  (appl) (appl)
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

ALMAURI65

Citazione da: Tad - 08 Giugno 2015, 19:09:15 PM
...............tra le altre piacevoli sorprese, io che preferisco mangiare "salato" anche al mattino,
ho apprezzato la presenza di uova al tegamino e pancetta (con cottura espresso!) a colazione .... (felice) (felice)

(su)........favolosa colazione con lambrusco e uova al tegamino, indimenticabile !!


........qualche foto -->> http://almauri65.it.gg/Foto-Gallery/kat-67-1.htm

CIAO  (felice)
..........dai gas !!

bibo2cv

Complimenti per lo straordinario raduno..  (appl) ciao alla banda della trottola siete stati fantastici .... ;D ;D ....
bibo

Citroen78

Il mio primo raduno......persone disponibili e organizzate in tutto perfette nelle visite e il cibo ad oltranza.
Complimenti a tutto lo staff ho passato una splendida giornata grazie a tutti.

Saluto i miei compagni di pranzo piacevole le  chiacchierelle sulle 2cv e non
Ciao citroen78

puzzolina98

  (felice)  RAGAZZI ANCORA GRAZIE DI TANTI COMPLIMENTI CI FA  PIACERE SIA RIUSCITO IL RADUNO DELLA CILIEGIA  !!!!!!!!!!!!!!!!!  
 (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
  LA BANDA DELLA TROTTOLA

ginin

 (felice)

Presente solo il sabato pomeriggio/sera...... (guid)

Come sempre accoglienza superba  (abbraccio) cena succulenta e abbondante  (superok)

Grazie a Roberto e a Tutta la Banda Trottola, siete eccezzzzzzzionali..... (ola)




Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.