News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


FOTO D' ALTRI TEMPI

Aperto da SCARABEO, 03 Febbraio 2015, 10:48:07 AM

« precedente - successivo »

alfettonenero

..questa vale? le due cavalle!  (muoio)
..il primo amore..

Watson

#61
Alfettonenero credo che sei andato indietro nel tempo un po' troppo..... vedo solo due cavalli, ma non bicilindrici  (stupid)

(appl) (abbraccio) (felice)



Ops. stavo guardando il primo post da te postato, in questo secondo vedo invece due splendide bicilindriche   (stupid) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torniamo sul soggetto bicilindrico  (guid)


Parigi 1972



spero non sia tra le 63 foto postate da Scarabeo (che non vedo)  (sorpreso)

(stupid) ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

Ma sono immagini tratte da diversi film.... riconosco solo La leggenda del cuore d'inchiostro  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guia70

Alberto, giornata allegra,posti unaDS crivellata di colpi un HY distrutto in una manifestazione l' altro trasformato in carro funebre
dì la verità a te le citroen non ti sono molto simpatiche ;D ;) (felice)

Watson

Dici.... ma se lui le adora  (appl)

(vecchio) casomai avrebbe dovuto postarle in HY al cinema, magari inserendo il nome del film....

... ma questo è solo il mio parere, ha fatto bene a condividere quelle immagini ovunque le avesse postate  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Bel binomio  (appl)



che sia l'auto di scorta  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guia70

lo so che le adora anzi so per certo che a Borgomanero sta facendo incetta di garage x poi riempirli di 2cv e tutte rigorosamente charly (sorpreso) ;D ;D (superok)

ALMAURI65

...  ;D.....che ragazzacci !!




ciao (felice)
..........dai gas !!

alfettonenero

..il primo amore..

salbifulco

dicono sia un prototipo costruito in India nel 1949, denominato Meera Two Seater, mai entrato in produzione
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

poi, dicono che, tragicamente, la casa sfornò un altro proptotipo  (nonso)

sdeghedè sdeghedè

10nico

Mamma mia che bbbbrutte!   (vomit) (sorpreso)

SBRUSOL!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

cosa ha di starno questa 126?



il motore anteriore



sdeghedè sdeghedè

10nico

NOOOOO!!!!!  (sorpreso)  :o

Questa mi mancava! Grande Salby! (birra)

Grande pure il Polacco che l'ha fatta!  (su)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

#76
Citazione da: salbifulco - 29 Marzo 2015, 20:47:43 PM
cosa ha di starno questa 126?

Il muso è più molto più lungo e appunto il motore che è anteriore anzichè posteriore.
Peraltro non saprei riconoscere che motore sia, non mi sembra quello della 126 (che era molto simile a quello della 500).
Però a giudicare dalla calandra anteriore, pare comunque raffreddato ad aria.

Dopo un piccolo approfondimento, è venuto fuori che il motore ha eguale potenza dell'originale (26hp) ma hanno riprogettato le sospensioni anteriori e sostituito i tamburi anteriori con i dischi.

Si vede che proprio non sapevano che cappero fare per riempire il tempo. anche perchè la progettazione di quel mezzo è iniziata nel '77 e mi sembra che la 127 già esistesse.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

NiccoNicco


Peraltro non saprei riconoscere che motore sia, non mi sembra quello della 126 (che era molto simile a quello della 500).
Però a giudicare dalla calandra anteriore, pare comunque raffreddato ad aria.
[/quote]

Il motore mi sembra quello della 126 750cc raffreddato ad aria che montava la Panda 30. Anche lei lo montava anteriormente con quella piccola presa d'aria s-centrata. Inoltre il coperchio punterie è identico al bicilindrico italiano con il tappo e dell'olio...

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

FeDeesse

#81
quelli li vestito da prete era scarabeo....da giovane !   ;D ;D ;D ;D ;D ;D



fra l'altro sono tutte targate 69 (Rhône)  (gattokea)

SCARABEO

Citazione da: FeDeesse - 16 Aprile 2015, 10:41:37 AM

.....fra l'altro sono tutte targate 69 ....

....era un messaggio subliminale....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

FeDeesse


Ludo

devo tornarci a breve, ho casa a S. Jean de Niost ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

NiccoNicco

Sicuramente a lei non cigolavano le ruote!  (muoio)

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Posso dire la mia, ma senza polemica, noto che a volte certi 3D partono in quarta, pieni di proposte, in questo caso di foto, con tanta partecipazione e d'interesse poi lentamente si spengono (zz)

Che poi questo è pure generico come argomento, quindi ipoteticamente illimitato come interesse, non capisco se alla lunga l'interesse scema o se scemano le foto (volevo dire finiscono), mah  (nonso)


Lo riapro con questo bel tipo H credo d'antan  (la foto)





La (foto) l'ho trovata sul forum ideesse.it, l'ha postata IDcronico che posta anche qui  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi