News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


FOTO D' ALTRI TEMPI

Aperto da SCARABEO, 03 Febbraio 2015, 10:48:07 AM

« precedente - successivo »

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Rickycitroen

Parigi dettagli , piatto in rame con figura cartonata



Parigi dettagli "particolare"



(felice)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Molto bella la foto, non me l'aspettavo un John Lennon in mehari  (guid)

Ho cercato in rete dove fosse stata fatta la (foto) ho scoperto che erano a Cannes nel 1971 e la foto é di un certo Claude Azoulay

(vecchio) pensa che quella foto stampata in sole 15 copie la puoi acquistare per soli 2.000 €  (muoio)

Bravo m.real  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 14 Gennaio 2019, 21:37:46 PM
Molto bella la foto, non me l'aspettavo un John Lennon in mehari  (guid)

Ho cercato in rete dove fosse stata fatta la (foto) ho scoperto che erano a Cannes nel 1971 e la foto é di un certo Claude Azoulay

(vecchio) pensa che quella foto stampata in sole 15 copie la puoi acquistare per soli 2.000 €  (muoio)

Bravo m.real  (su)
(felice) Grazie Watson ,tutte queste code non le sapevo  (superok), a ben guardare però mi sembra che John Lennon non stia guidando . (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Si mi pare sia difficile che ci riesca dalla pancetta posteriore, però l'autista doveva essere davvero piccolo per sparire nella foto  (muoio)


Invece guarda cosa hanno beccato mentre fotografavano Ringo Starr (sorpreso)



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Niente male anche la tua foto Watson (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Vediamo chi riconosce il personaggio accanto alla Mèhari (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Migliore ipotesi per questa immagine: Eddy Merckx

Watson

Ricordo che Eddy Merckx è stato un ciclista che ha vinto moltissimo, ma francamente non saprei riconoscerlo in una fotografia  (nonso)

però in un forum olandese ho trovato due foto, una è quella postata da m.real  (su)

l'altra è questa...





... ed in entrambi quel personaggio è proprio Eddy Merckx   (appl)

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Bravo Claudio ,e proprio lui  (appl) (appl)
E bravo anche Watson  (appl) (appl),perché le 2 Mèhari delle foto non sono identiche, se hai notato alcuni particolari le differenziano.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Mi ero concentrato sul personaggio e non ho fatto caso alla differenza tra le mehari  (nonso)

(abbraccio)  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

Acc....E' proprio lui da giovane... Bravissimi!!!

E infatti la prima  ha targa belga!
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

m.real

 (felice) Davanti alla Citroen Kegresse la famosa Citroen con i cingoli ,ci sono 2 personaggi molto conosciuti per non dire famosissimi.

uomo con cappotto nero \ uomo con cappotto grigio, chi sono (?) (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

massimotto

Charlie Chaplin, l'altro nin zò
Mala tempora currunt.

m.real

 (felice) Ciao Massimotto  (abbraccio) ,si e proprio lui , l'altro quando saprai chi e ci rimarrai di sasso (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

L'altro è André Citroen!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

io ho avuto la figlia di Charlie Chaplin (Victoria) in classe con me un anno al liceo !  (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

Citazione da: 10nico - 28 Gennaio 2019, 08:22:15 AM
L'altro è André Citroen!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
(felice) Bravissimo Tennico   (appl) (appl),il signore col cappotto nero e proprio il PATRON ,Andrè Citroen
in fondo al tunnel ce sempre una luce

massimotto

Sarà, ma dalla foto non si vedono baffi e occhiali.
(felice)
Mala tempora currunt.

Watson

Citazione da: massimotto - 28 Gennaio 2019, 16:36:36 PM
Sarà, ma dalla foto non si vedono baffi e occhiali.
(felice)

E si anch'io stentavo a riconoscere Charlot senza i suoi immancabili baffetti  :P



Citazione da: SCARABEO - 28 Gennaio 2019, 09:08:14 AM
io ho avuto la figlia di Charlie Chaplin (Victoria) in classe con me un anno al liceo !  (superok)

Urca, ma anche lei aveva i baffetti del padre  (stupid)  (muoio)


Battute a parte deve essere stata una bella esperienza  (su)

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Talmente indimenticabile che mi son confuso pure il nome !!!  ;)
Non era Victoria ma Annette.
Victoria era la figlia di Yul Brinner (anche lei nella stessa classe, ultimo anno di liceo)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Watson credo che Massimotto si riferisse ad Andrè Citroen ,in effetti nella maggior parte delle foto ufficiali e con baffi e occhiali .
Però in alcune foto l'ho e senza
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Si m.real, avevo compreso che si parlasse dei baffi di André Citroen  ;D, ma non so se anche a voi capitò di rimanere sorpresi quando scopriste che l'attore Charlie Chaplin si era tagliato i baffi e non si presentava più come Charlot nei suoi film  (sorpreso)

io lo scoprii con il film Monsieur Verdoux, stentavo a credere che fosse lui avendolo così fortemente legato all'omino con i baffetti ed il bastoncino  (stupid)


In questa foto ci dovrebbero essere tutti gli otto figli avuti dall'ultima moglie Oona O'Neill



Geraldine - Michael - Josephine - Eugene - Victoria
                 Jane - Christopher - Anette

Citazione da: SCARABEO - 28 Gennaio 2019, 19:49:09 PM
Talmente indimenticabile che mi son confuso pure il nome !!!  ;)
Non era Victoria ma Annette.
Victoria era la figlia di Yul Brinner (anche lei nella stessa classe, ultimo anno di liceo)

L'ordine non è certissimo, la tua Anette sarà stata quella a destra sopra Oona  (?)


(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Boh, io l'ho vista l'ultima volta nel 1986/7.
Io sono del 58 e lei del 59.
Ricordo di preciso che non aveva i baffi  :)
(e nemmeno Viktoria Brynner era pelata, ne sono certo)  (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Giuro e l'ultimo indovinello (nonso)
Chi è  (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Citazione da: SCARABEO - 21 Ottobre 2018, 09:26:45 AM


Citazione da: Watson - 22 Ottobre 2018, 14:12:17 PM
Urca che occhio, quasi come quello di Marty Feldman  (sorpreso)

E' propio Jean-Paul Belmondo in una pausa del fim di Jean-Luc Godard "Fino all'ultimo respiro"  (appl)


e il mezzo su cui si riposa è una sedia per le carrellate dell'operatore del regista...



Torna indietro  di tre pagine.....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Sei un grande Scarabeo  (appl) (appl) (appl) (appl) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Citazione da: SCARABEO - 28 Gennaio 2019, 19:49:09 PM
Talmente indimenticabile che mi son confuso pure il nome !!!  ;)
Non era Victoria ma Annette.
Victoria era la figlia di Yul Brinner (anche lei nella stessa classe, ultimo anno di liceo)

(sorpreso)
Anvedi, perrròoo!!
E i rispettivi babbi, li hai mai visti "de visu"? (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco