News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


FOTO D' ALTRI TEMPI

Aperto da SCARABEO, 03 Febbraio 2015, 10:48:07 AM

« precedente - successivo »

fabrizio

Citazione da: Watson - 10 Aprile 2020, 09:22:57 AM
La foto in realtà lo postata proprio per quello, per la presenza in contemporanea di una innominabile super e una 2cv  ;D

Poi mi sono accorto della 600, l'auto che ha motorizzato gli italiani, a vederla lì fa un certo effetto, non so pare scialba  (nonso)

Parere personale, neh  :P

Porella (poverella, agg. romanesco), è pure bianca... Sembra una concolina (bacinella, agg. romanesco) rovesciata...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

... mi sento male, che numero di cell devo fare per avere il soccorso di quelle quattro infermiere (noncicredo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Ehi!
Sto peggio io!!
Soccorrete prima me!! (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pulcino

Calma ragazzi!!!!!!
La precedenza agli anziani, c'è scritto in tutti  i supermercati. Addirittura hanno fatto la fila solo per gli anziani. Vi ricordate in autostrada il cartello con la freccia e con scritto "auto di piccola cilindrate qui ".
Quindi prima tocca a mè.

fabrizio

Tempo che discutete e le infermiere trovano altri pazienti  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

pulcino

Tranquillo, ho già telefonato e sono prenotate.

10nico

Citazione da: pulcino - 02 Maggio 2020, 01:18:07 AM
Tranquillo, ho già telefonato e sono prenotate.

Tutte e 4??!?  (sorpreso)  :o

E noi poveri bisognosi di cure che cosa possiamo fare adesso?

Ci rifacciamo con le cassiere!  (muoio) (muoio) (muoio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Dopo le infermiere torniamo con i piedi per terra ed ecco a voi le cassiere  (sorpreso)



(spett) ve lo assicuro, la signora che si intravvede sulla sinistra lavora al Marks & Spencer di Cambrige  (eli)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Ah, io tornerei alle infermiere.... ;D ;D ;D
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2020, 16:53:02 PM
Dopo le infermiere torniamo con i piedi per terra ed ecco a voi le cassiere  (sorpreso)



(spett) ve lo assicuro, la signora che si intravvede sulla sinistra lavora al Marks & Spencer di Cambrige  (eli)

Ma il "tuttolunotto" del 2CV in primo piano?
Watson, la signora è una sua conoscenza?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

ma noooo fabrizio, quello è il famoso portellone integrale panoramico per anciennes, come al solito la cv era AVANTIIIIIII  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

da notare i fanali posteriori della dyane...

ma mancano le luci laterali zona "terzo vetro"
e c'è qualcosaltro che spunta di fianco al faro anteriore

Watson

#853
Cosa  (?)

Scusi, ma quale signora.... io vedo una, due, tre , quattro signorine  che fanno cenno di abbassare la voce  (sorpreso)


Mi sento male, ho bisogno d'aiuto, qual è il numero del giarrettiera rossa francese  (stupid)


Forse non era questa la domanda , ma certo la 2cv con quel lunotto posteriore che arriva al paraurti , stano, nel (??)


Chissà se Golf l'ha notato  ;D


Dal numero di targa ho solo scoperto che è del 1969, sarà un modello speciale  ;)


P.S. ho notato dopo aver postato che claudyane ha risolto il dubbio, bravi anche lui  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

E' un po' sovrappensiero...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

bibino59

Altro che...
Ho 60 anni io, ragazzo, la Romy fa parte degli inquieti sogni adolescenziali!
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

SCARABEO

Citazione da: bibino59 - 14 Maggio 2020, 13:32:37 PM
Altro che...
Ho 60 anni io, ragazzo, la Romy fa parte degli inquieti sogni adolescenziali!

;D ;D ;D ;D ;D È il "60 anni" che ti ha fregato !  ;D ;D ;D ;D ;D

Romy, sbagliato !  (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Nessuno ha trovato ?
La risposta era: Simone Signoret


Vabbé, continuiamo con le foto d'altri tempi:

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

bibino59

 (sorpreso) acc... no Romy Schneider??? (stupid)
bella lo stesso !!!
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

m.real

 (felice) Non ne sono tanto convinto ,per me e la Schneider.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

bibino59

Acc.... allora non sono ancora  RINCO...!!!

E' vero,  facendo "cerca immagine su  Google" la trova con didascalia " Romy Schneider in Paris"!!!
Grazie M.REAL MI HAI TOLTO UN PESO!!!  (appl) (appl)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

fabrizio

Appoggiata peraltro ad una locandina della "settimana italiana", ospiti Vittorio Gassman e altri...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

Citazione da: bibino59 - 19 Maggio 2020, 14:50:28 PM
Acc.... allora non sono ancora  RINCO...!!!

E' vero,  facendo "cerca immagine su  Google" la trova con didascalia " Romy Schneider in Paris"!!!
Grazie M.REAL MI HAI TOLTO UN PESO!!!  (appl) (appl)

Mai fidarsi di Gooooooogle.
Devo ammettere che anche io pensavo alla Schneider.
Ma sotto la foto la didascalia dava Simone Signoret.

E, si assomigliano pure, non trovate ?
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

    (felice) Allora la stessa foto con indovinello l'ho pubblicata io in questo stesso 3d a pagina 25.
Io credo che l'abbiamo presa tutti e due dallo stesso sito francese ,se guardi bene le altre  sottodidascalie dicono che e la Schneider ,e poi basta confrontare altre foto della Shneider ,e noterai che l'arcata delle sopracciglia e uguale a quella della foto in questione  ,mentre la Signoret ha l'arcata più alta.
Comunque non e una questione di stato, e tanto per parlare un po. (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

bibino59

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

m.real

 (felice) Un altra bellissima francese anni 60  (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


A me non piace.

Troppo aggressiva.

Martedi ho visto un film francese con una attrice (francese) molto affascinante.



(felice)

m.real

Citazione da: m.real - 20 Maggio 2020, 22:38:47 PM
(felice) Un altra bellissima francese anni 60  (?)

(felice) Ciao Stefano ,magari ti faccio cambiare idea.
in fondo al tunnel ce sempre una luce