PRIMO RAID DEI SIBILLINI , domenica 22/02/2015

Aperto da Ortenz&Lady, 04 Febbraio 2015, 18:30:40 PM

« precedente - successivo »

Ortenz&Lady

Cari duecavallisti del mondo,
I due Riccardi (umbri, ternani, appassionati doc, amanti delle sfide) vogliono invitarvi a questa scampagnata tra le nevi. (guid)
Munitevi di catene, voglia di montarle se necessario, voglia di sorridere, di stupirvi ed emozionarvi tra strade e paesaggi unici  E VENITE CON NOI.   (sorpreso)

Data: domenica 22/02/2015

Itinerario indicativo: partenza da Terni, (mattina presto)  valnerina, Visso, arrampicata verso Frontignano. Sosta caffè, bombardino (vista la località sciistica) o grappa.  Successivamente si partirà alla volta di Castelluccio di Norcia e pranzo in uno dei ristoranti tipici ( forse Guerin Meschino , già testato ) (bevuta) (birra) . Nel pomeriggio percorreremo la strada per Forche Canapine, scenderemo a Norcia e rientro a TERNI.



Questa ovviamente è una nostra idea ma siamo disponibili a valutare consigli e suggerimenti da tutti coloro che siano interessati a venire con noi, nonché forniamo ogni forma di supporto per chi volesse sciare, fermarsi un w.e.  O visitare altre zone dell Umbria.

(superok)







DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

riccardone

Forza ragazzi! Sono l'altro Riccardo con la 2cv verde. Allora unitevi a noi! Sarà un raduno incredibile...

riccardone

Riccà metti il tuo numero di telefono sul sito, in modo tale che la gente intenzionata a partecipare ti possa contattare direttamente.

Ortenz&Lady

DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

oxi883

Ciao, bell'itinerario,   l'unica cosa che secondo me è un po' azzardata è il trascorrere la mattinata a frontignano x poi pranzare a castelluccio di norcia, la distanza, il traffico domenicale, e le condizioni climatiche nn giocano sicuramente a favore.  Forse sarebbe il caso di approfittare di una delle innumerevoli trattorie o agriturismi nei dintorni x poi scendere verso terni dopo aver pranzato.  Ma sicuramente avrete gia' fatto queste considerazioni decidendo x il meglio.   (felice)

riccardone

Nessun problema! Partendo da Terni la mattina prestissimo come nei veri raid non ci saranno problemi di tempistiche e traffico.

riccardone


Tad

Io sono troppo lontano e comunque già impegnato. Però trovo che il vostro programma sia molto interessante, sarebbe bello partecipare.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ortenz&Lady

CARI DUECAVALLISTI.. MANCA SOLO UNA SETTIAMANA... PER ADESSO SIAMO 4 EGUIPAGGI E 2 IN FORSE. dai dai dai...  (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)
(guid) (guid) (guid) (guid)
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

gatto

mi  unisco  soltanto  se e'  tempo  bello  ........e  mi  date  l'indennita'  trasferta   da  orvieto,considerando  che  la  mia  2  cv  ha  sotto  un  turbo   e  fa 1,3  con  un litro  ...fate  i  vostri  conti

Ortenz&Lady

chiedi e ti sarà dato Gatto.... ad liditum  ;D
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

riccardone

Gatto devi venire,  altrimenti veniamo a Orvieto e ti sequestriamo la 2cv!

maxmirtillo

interessante.....ma io non ho le catene ricca!!!!
come famo? (nonso)
Charly 2cv6 1982 prima serie

Ortenz&Lady

Andiamo davanti noi e tu segui in scia i binari. Ps: al
99% non cè ne sarà bisogno
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

Ortenz&Lady

Per adesso sono confermati 5 equipaggi per 12 persone in totale... Avanti avanti  (guid)
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

InvisibleMan

Citazione da: Ortenz&Lady - 20 Febbraio 2015, 16:06:50 PM
Per adesso sono confermati 5 equipaggi per 12 persone in totale... Avanti avanti  (guid)

non ci posso venire ahimè pur avendo casa a Norcia! e mi ci rode alquanto
ho un impegno domenica mattina con i miei genitori
azzzz
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

fate un bel resoconto fotografico Pierluì!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

riccardone

Manca poco al via! Tra un pò inizieremo a scaldare i motori.

riccardone

Questo è un raduno veramente al limite...di aderenza...

ALOHA

Citazione da: riccardone - 21 Febbraio 2015, 14:20:14 PM
Questo è un raduno veramente al limite...di aderenza...

qualcuno dei ns. è già salito a Castelluccio  (guid)  (appl)  (guid)  (appl)  (guid)
giorgio

BURRO

Siete stati a Castelluccio ??? È uno dei luoghi più belli d'Italia.  (su)
Burro

riccardone


BURRO


Ho la mia 2cv è completamente smontata per restauro, e vivo a Bologna !!!!! A Castelluccio ci vado due volte a l'anno per fotografare la fioritura e la neve. Ho diversi amici tra i pochi abitanti rimasti.  :)
Burro

riccardone

Tra un po' arriveranno le foto e nel frattempo stiamo già pensando a un raduno all'inizio della Primavera al centro Italia. Per adesso vi posso solo anticipare che andremo in un bellissimo parco in Umbria e faremo tutti insieme un bel pic nic, in pieno stile 2cv.  Presto nuovo post con dettagli. Tenetevi pronti. A prestissimo.

Watson

Prima che arrivino le foto, come è poi andato questo primo traid dei sibillini  (?)

Avete trovato la neve, il tempo era bello, quante bicilindriche c'erano e chi era quello che arrivava da più lontano  (guid)

Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

riccardone

Abbiamo trovato tanta neve ma le strade principali erano pulite. Allora,  abbiamo cercato la neve su stradine secondarie. Il tempo non era bello perché era nuvolo e poi è anche piovuto. Eravamo quattro auto. In sostanza pochi ma buoni! Da più lontano, per così dire, veniva l'amico Gatto da Orvieto (Tr).

riccardone

Riccardo e Gloria, mi raccomando mettete le foto!

gatto

................LORO  HANNO  BEN ALTRO  DA  FARE   !!!!!!!!!!!!!!

Watson

Grazie, si a volte almeno inizialmente meglio pochi ma buoni  (appl)

se vi può servire il famoso Cimento autunnale, ardimento bicilindrico che ti porta a sfiorare i 3000 metri, ha avuto la sua prima edizione, chiamata dall'ideatore Corrado edizione zero, solo 4 vetture  (guid)

e poi è stato un aumento di partecipazione incontrollato  (stupid)  ;D


P.S. un'ultima raccomandazione, se in una pausa tra i vari impegni che impegneranno Riccardo e Gloria, posterete le foto, non è che potete passare dalla galleria fotografica del forum, visto che spesso quelle postate in altri siti risultano invisibili a molti forumisti  (nonso)

Grazie.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALOHA

sperando di fare cosa gradita  (nonso) pur non avendo partecipato  (muro) (muro), inserisco io qualche foto .....













e un applauso agli Organizzatori  (appl)  (appl)  (appl)  bravi-bis  (superok)
giorgio