PRIMO RAID DEI SIBILLINI , domenica 22/02/2015

Aperto da Ortenz&Lady, 04 Febbraio 2015, 18:30:40 PM

« precedente - successivo »

riccardone

Grazie! Tenetevi pronti per la prossima uscita. Iniziate a scaldare i motori, perché le mie iniziative vi faranno finire le gomme!

Watson

Caspita di neve ne avete trovata.... complimenti e grazie per le foto visibili  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

oxi883

Posti stupendi,  anche con la ds............     (felice)

riccardone

Complimenti per le belle foto e la bella macchina. Il prossimo anno ti vogliamo tra noi,  magari anche con una bicilindrica.

Watson

ecco oxi883 ha usato questo sito i38.servimg.com per le immagini ed io non lo vedo, non è che sia importante, anzi così non correte il pericolo che io intervenga nel 3D (stupid)

per fortuna che con google si può fare la ricerca per immagini, almeno anche se piccola qualcosa si vede
   ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Citazione da: oxi883 - 05 Marzo 2015, 14:40:15 PM
Posti stupendi,  anche con la ds............     (felice)

Accidenti oxi883 è tuo questo DS? È semplicemente bellissimo... (sorpreso)
Un DS 21 I.E. Pallas del? Cambio?
Ed avete messo lo snowboard nel DS???