Raduno "SLAlea" uniti contro la SLA...

Aperto da Mr.flower, 04 Febbraio 2015, 19:18:39 PM

« precedente - successivo »

Mr.flower

Raduno 2cv & storiche, 10-11-12 Luglio 2015, Salea d'Albenga (SV).

RADUNO 2cv, MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA, SAGRA CON STAND GASTRONOMICI. (birra)

Programma in allestimento.....(??)
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Mr.flower

Quest'anno il raduno cambia sito, ci siamo spostati a Salea d'Albenga, a due km dal mare, in un parco tranquillo ed immerso nel verde. La scelta è stata fatta per unire tre eventi in uno (raduno 2cv, mostra scambio e sagra) e cercare di dare un contributo maggiore agli amici che lottano contro la SLA.
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Mr.flower

Citazione da: Mr.flower - 04 Febbraio 2015, 19:18:39 PM
Raduno 2cv & storiche, 10-11-12 Luglio 2015, Salea d'Albenga (SV).

RADUNO 2cv, MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA, SAGRA CON STAND GASTRONOMICI. (birra)

Programma in allestimento.....(??)
4° Raduno 2cv LiguriaNonSoloMare..
Mostra scambio auto moto d'epoca, Ruote D'epoca...
Sagra  gastronomica SLAlea.. gruppo Sagralea...
                  Programma
Venerdi 10/07/2015
Ore 14.00 apertura iscrizioni..
Ore 20.00 cena di apertura raduno.
Ore 24.00 cimento notturno...

Sabato 11/07/2015.
Ore 08.00 apertura iscrizioni, mostra scambio e stand gastronomici.
Mattinata libera per visita mostra scambio o giornata balneare
Ore 17,30 giro aperitivo,
Ore 20.00 gran paellata e non solo, presso gli stend gastronomici del raduno.
Ore 22.00 musica e balli.

Domenica 12/07/2015
Ore 08.00 apertura iscrizioni, mostra scambio e stand gastronomici
Ore 10.30 giro aperitivo
Ore 13,00 pranzo tutti insieme
Ore 16.00 estrazione lotteria
Ore 19.00 cena di saluto
Ore 21.00 teatro comico e consegna 1'premio lotteria


Gli stand gastronomici e bar saranno aperti tutto il giorno.


per pernottare.
Villamir,              ( 300M)
Regione Carrai, 9, 17031 Salea, Albenga SV
Telefono:0182 196 6470
camera doppia 70/80 euro a notte
quadrupla 120/130 euro a notte
minimo due notti.

Borgomare,            (2km)
viale E. Che Guevara 57 17031 Albenga.
tel, 0182 541093

Agriturismo la Canonica,     (10 km )
fraz, Bassanico 17033 Casanova Lerrone.
tel 0182 6333692
camere doppie 30 euro a persona.

è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

PaoloManu

Scusate ma è prevista un'area per il campeggio?
Ciao
Grazie

Mr.flower

Si abbiamo attrezzato un area con servizi ed elettricità adiacente alla mostra scambio e sagra.... (superok)
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

taberna

Ho idea di partecipare al raduno di salea d Albenga sabato , c'è qualcuno  dalla provincia
Di cuneo che percorrerà la stessa strada .conto di fare il sanbernardino  .magari ci si può vedere .  Ciao

sergio zoccolo

Ciao Taberna, noi partiremo domani pomeriggio da Peveragno, insieme ad Elisa, se vuoi e puoi unirti a noi sei il benvenuto, altrimenti penso che Bulè parta da Cuneo sabato verso le 12.30, prova a sentire lui.
Ci vediamo al mare!
(felice) (felice) (felice)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

taberna

Ciao , grazie per avermi risposto .io causa lavoro posso  partire solo sabato mattina e non posso fermarmi che per un giorno .comunque grazie .ci vediamo a salea e vedrò di presentarmi .

Pacifico

Buongiorno a tutti!
Ho avuto la possibilità e la fortuna di andare a Salea questo weekend  (guid)
Complimenti a Piero per l'organizzazione e per aver organizzato un raduno in luglio in zona balneare per di più in Liguria ... una cosa da veri temerari.
Qualche foto (foto)





Le altre nella galleria fotografica http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1709
Un saluto a tutti
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pier Le Blanc

PacificoPietro, grazie per le foto numerose e qualitativamente all'altezza.
In un periodo i cui scarseggiano i documentatori, queste immagini sono molto gradite da chi, come me, non è riuscito a  partecipare a questo incontro che, senza le tue foto, sembrerebbe già archiviato in una generale assenza di commenti.

Eppure penso sia stato un bel raduno, sia per il posto (finalmente al mare) sia per l'impegno che abitualmente profondono Piero e C. nell'organizzazione.

(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Mr.flower

Ringrazio Pietro per aver postato le foto......io non sono riuscito  e ringrazio Le Blanc per i complimenti, ho faticato a trovare in questo periodo un posto disponibile vicino al mare e cercherò  di non perderlo e di ripeterlo il prossimo anno.... Intanto approfitto per ringraziare tutti i 2cvallisti che hanno partecipato....grazie a tutti....Piero.
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Pacifico

Il raduno è stato bello e spero che dalle foto traspaia.
Anche quello che poteva essere un problema (il traffico) alla fine si è trasformato in una bella scoperta.
Al ritorno per evitare la statale Aurelia e l'autostrada sicuramente congestionate abbiamo scelto di affrontare i monti partendo da Salea passando da Castelvecchio di Rocca Barbena, Bardineto, Calizzano, Millesimo, Cairo fino ad Acqui Terme .... bella strada non trafficata con tante curve e salite/discese non troppo impegnative ... a tratti sembrava di essere in Trentino :)

(guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus