2cv halloween

Aperto da peperix2cv, 08 Febbraio 2015, 21:33:07 PM

« precedente - successivo »

peperix2cv

 ah grazie ludo, sempre tempestivo..     gia', mi chiedevo anche come tu faccia ad essere sempre presente sul forum nonostante tutti i tuoi impegni e l'incredibile velocita' nel risolverli...    grande.   



ps.   sono a pag 27

Acapippo

Grazie mille paperix, e identico al mio  ;D
Non so come abbia fatto ad arrivare sull'ak ma vabbè  ;D
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

Citazione da: peperix2cv - 08 Febbraio 2015, 21:33:07 PM

 ragnatele e cruscotto (in miglia)
aproposito del portaoggeti che notava ludo non ricordo in quale argomento, ho trovato questo, carissimo, solo per un idea, sarà stato di una france 3 per il colore

http://www.ebay.fr/itm/2cv-accessoire-rare-boite-a-gant-/301529624941?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item463490f16d

sdeghedè sdeghedè

Acapippo

I colori sono quelli e per ludo.. Mi sembra realizzabilissimo  ;D

Sai, e facile dire a un extraterrestre di andare nello spazio (muoio)
Slower, lower, louder ✌

peperix2cv

ciao, visti i lavori che sa fare immagino che per il ludo sia un giochetto realizzare un pezzo del genere   



(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Fabio

Citazione da: peperix2cv - 17 Febbraio 2015, 09:38:24 AM
...... un giochetto realizzare un pezzo del genere  


Basta avere un pò di fantasia ed un pollice opponibile e si può giocare a gogò con la 2CV .....  ;)



(gatto) Fabio

Watson

Bravo peperix2cv, dopo vari tentativi noto che sei riuscito a postare le foto  (su)

(spett) hai anche capito perchè ti consigliavo di parlare della tua 2cv su un 3D apposito invece che continuare su quello delle presentazioni  :P



DOMANDONA anche se farò una figuraccia, ma se hai il tachimetro che indica la velocità in miglia, il contachilometri come la calcola (??)

sono miglia o sono chilometri.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

peperix2cv

 ciao, watson,  si sono diventato cretino per un sacco di tempo per imparare ad usare un pc e adesso lo divento per imparare ad usare programmi e sistemi di "impaginazione"  ma  come si dice,     BARCOLLOMANONMOLLO 
 
   il perche' del tuo consiglio mi era chiaro ma arrivando da "fuori" non lo erano le abitudini del forum alle quali sto cercando di "allinearmi"    oltretutto qui c'e' una divisione in mille capitoli secondo me molti dei quali fin troppo simili talvolta sorge il dubbio "dove e' meglio"

quanto al contavelocita'  e' sempre lo stesso cosa cambia e' solo la scala graduata stampata sopra infatti quello che ho io ne ha stampate due, una in miglia e una in kmh
sta al "pilota" leggere dove preferisce    (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (felice)

peperix2cv

Citazione da: Fabio - 17 Febbraio 2015, 10:03:21 AM
Citazione da: peperix2cv - 17 Febbraio 2015, 09:38:24 AM
...... un giochetto realizzare un pezzo del genere  


Basta avere un pò di fantasia ed un pollice opponibile e si può giocare a gogò con la 2CV .....  ;)



(gatto) Fabio

bello questo pannello,   ma i baracchini si usano ancora?     cq, cq,     cqdx, cqdx........

Watson

Si immaginavo che basta abituarsi a guardare i numerini gialli e sai a che velocità stai andando  (su)

quello che ti chiedevo è se anche il contachilometri è in realtà un contamiglia  (?)

hai mai fatto la prova a vedere se percorrendo una strada di cui sai la distanza i numerini si muovo contando i chilometri e non le miglia, se non erro il miglio inglese corrisponde a circa 1,6 km


P.S. se sto scrivendo cavolate andrò di corsa dietro alla lavagna  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

peperix2cv

 il contamiglia numerico e' sicuramente rapportato alla misura inglese, sarebbe incomprensibile il contrario, quindi chi volesse sapere quanti km ha percorso una vettura con contamiglia dovra' farsi la conversione, io all'epoca non ero interessato a conoscere il dato di percorrenza quindi lo ho montato come vezzo personale.

Watson

 (su) ok, ora mi è tutto chiaro, grazie  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi