News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mi hanno infinocchiato?Mi serve il parere di uno storico

Aperto da charaznable, 15 Febbraio 2015, 04:33:06 AM

« precedente - successivo »

Andre77

Io ci vado, sono iscritto al club di Lodi.
Dovrebbe esserci anche Serge Gevin quest'anno, il creatore della Charleston... o almeno così mi avevano detto un mesetto fa, poi non so se la cosa sia stata confermata...
  (felice)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Andre77

@charaznable: ma tu di dove sei? magari lo hai anche scritto ma non mi ricordo...
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

InvisibleMan

ho letto solo ora dell'infinocchiatura

fosse capitata a me una cosa del genere sarei tornato indietro e gliela avrei messa per cappello la 2cv
;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

cicolio

:)-Cicolio-:)
Faber est suae quisque fortunae !!

Fabio B.

Citazione da: InvisibleMan - 24 Febbraio 2015, 15:52:43 PM

fosse capitata a me una cosa del genere sarei tornato indietro e gliela avrei messa per cappello la 2cv
;D

Perquelpococheticonosconmisarebbemaibalenatainmentealcunaombradidubbio!

;D ;D
Non vojo in mi capitojo.

charaznable

Citazione da: Andre77 - 24 Febbraio 2015, 15:45:53 PM
@charaznable: ma tu di dove sei? magari lo hai anche scritto ma non mi ricordo...

Trieste

nemmenocentoallora

Dai Charaznable, vieni!
Il raduno di Lodi è tra quelli più frequentati, è un bella festa.   ;D
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Papillon

Ciao,
Ho appena finito di leggere tutto il 3D, e a parte la infinocchiata presa, il resto devo dire che è sempre molto divertente..., anche il conte con le sue idee.
Tornando alla 2cv pseudo charly..., come ha già detto qualcuno.., goditela..., anche perchè immagina se fosse stata una charly vera ma con il telaio storto..., motore da buttare..., però era una charly....
Vale sempre il detto chi si accontenta gode..., pensa che hai una special o una club con i colori di una charleston...., non è che se ne vedono tante in giro..., hai quasi un pezzo unico...., ci vediamo tutti a Lodi per firmare la pseudo charly... prepara il cofano....  (guid) 
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....