DEDICATO ALLE DONNE

Aperto da Pier Le Blanc, 19 Febbraio 2015, 00:35:19 AM

« precedente - successivo »

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO



Ma ho anche la foto di quando l'aveva comperata nuova :
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Bella la "battuta" Scarabeo  (appl)

Però non me ne volere, ma se io fossi stato un moderatore supplente ti avrei fatto notare che questo 3D è dedicato alle Donne dei raduni, quelle che conosciamo personalmente o abbiamo visto in giro nei vari incontri bicilindrinci  (guid)

Citazione da: Pier Le Blanc - 19 Febbraio 2015, 00:35:19 AM
Per ovviare alla tendenza di questo forum declinato solo al maschile, apro questo nuovo topos dedicato a tutte le donne reali, mogli, fidanzate, amiche, mamme, nonne, forumiste latenti, raduniste saltuarie o assidue, che abbiamo incontrato, conosciuto o anche solo fotografato nei nostri incontri.

Tralascerei quindi attrici, cantanti, modelle, bariste adamitiche, figurine e in genere tutte le rappresentanti del gentil sesso che sono solo virtuali. In altre parole, il thread è dedicato a tutte le donne che sentiamo come realmente appartenenti al nostro ambiente ed è anche un invito rivolto loro perchè dialoghino con noi su questo forum.

Suggerirei di connotare le foto, dal punto di vista didascalico, principalmente attraverso il luogo e l'anno dello scatto.


Qui invece ci sarebbe stata bene quella postata dal Paolo(n)

Citazione da: PaoloDòCavaj - 11 Settembre 2018, 19:16:15 PM


  ma si !
State bene anche qua  (felice)

Ma per fortuna che non sono nessuno e quindi prendila solo come una mia "pistineria"  (stupid) (matto)  (muoio)

(abbraccio) (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Scusa, non me ne ero accorto.
Ho velocemente visto il titolo....e ci son cascato.  (abbraccio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Pier Le Blanc


Grazie Watson per la tua "pistineria" che ho apprezzato. Volevo scrivere io quello che hai detto tu e anche ricollocare le foto come correttamente hai fatto. Diciamo che mi hai anticipato guadagnandoti, una volta in più, i meriti di candidato al ruolo di moderatore supplente.

A me piace l'idea di mettere un pò le cose in ordine là dove si può, non certo per riprendere qualche distratto, ci mancherebbe, ma per valorizzare sempre al meglio questo nostro forum e la sua storica fisionomia.

(su)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Paolon

#305
  (sorpreso)...  che già, mi agito e confondo ancora quando si tratta di donne... (stupid)

e quelle due Ragazzotte hanno la capacità di stupirmi per la loro passione, capacità di muoversi assieme e coraggio nel voler ancora vivere questi momenti  (appl) (bacio)

Spero che l'Admin faccia ordine  (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Pier Le Blanc



E' un periodo questo che, per circostanze particolari, mi sto chiedendo quali siano i limiti della sopportazione umana legata a vicende che compromettono lo stato di salute.

Naturalmente ci sono persone che, non afflitte da alcun disagio fisico, covano un cupo sentimento di rinuncia  e altre che, con la salute compromessa, dimostrano straordinarie doti di coraggio.

Credo che, insieme alle donne segnalate da Paolon, non si possa dimenticare la signora Pelligra.

Gabriella è una persona che ha nella discrezione e nella riservatezza i tratti più salienti del suo modo di essere. Non la conosco benissimo, ovviamente, pur incontrandola ai raduni da anni, ma ogni volta che ho parlato con lei me ne sono venuto via con la sensazione di aver acquisito qualcosa.

L'altro giorno, forse per caso o forse no, sfogliavo distrattamente un mio ormai squinternato bloc-notes di appunti e ho trovato due frasi dette da lei che, evidentemente, mi avevano colpito.

La prima diceva:
"Una delle mie passioni è assecondare quelle di mio marito, quindi viaggiare in 2cv"

La seconda, rispondendo al tema delle difficoltà di salute, che toccano un essere umano, diceva:
"Io penso sempre a quanti, in questo momento, vorrebbero essere al mio posto!"

Sappiamo tutti come Gabriella esplori il mondo anche attraverso le difficoltà della sua deambulazione, nel pieno di una forza di adattamento che le permette di arrivare là dove altri, forse, avrebbero rinunciato da tempo. 

Gabriella usa un bastone di appoggio ma le sue gambe si comportano come se corressero. 

A lei non piace farsi fotografare, forse in nome del suo senso di signorile riservatezza e, quindi, la foto in cui figura  è quasi un'involontaria cattura del mio obiettivo.

Ma è lei, presenza più che mai viva nell'avventura colorata del nostro mondo,  donna-donna,  che soppesa sguardi e parole, con l'anima sempre in viaggio e ben  intelaiata sul filo di ferro.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Bisognerebbe aggiungere "dei raduni" al titolo del 3D, giusto per non portare in confusione i forumisti, neh  ;)

Scarabeo, la tua foto è bella, e tu non hai fatto nulla di male, anzi se uno legge l'altro 3D, quello che è stato chiamato "Dame & Derivate" penserebbe che se c'è una 2cv quello non sia il posto adatto (??)



Uguale scambio è stato fatto più o meno consciamente dal Paolo(n) con queste altre foto postate nell'altro 3D


Citazione da: PaoloDòCavaj - 15 Gennaio 2019, 18:05:32 PM
     

Citazione da: PaoloDòCavaj - 15 Gennaio 2019, 18:34:25 PM


Citazione da: PaoloDòCavaj - 15 Gennaio 2019, 21:37:24 PM




Per colmare questa lacuna ho aperto un 3D ad hoc femmes et deux chevaux dove postare le foto scaricate dal web (post)


Spero serva a qualcosa  (felice)

(gloria) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



                         ;D
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Elena MeM

Flavia, io e Lu a tirare tardi sotto al tendone di Bastia.  (bacio)



Here's to you and all our friends
May God protect us until the very end
All the places that we go
And everybody that we know
And every single living thing
The earth, the sky, the wind, the sea
Oh, I'm in love with you tonight
Yeah, I'm in love with life tonight
And you know it feels alright
So let it rain, let it rain
So let it rain, let it rain
So here's to you and all our friends
May God protect us, until the very end
I'm in love with you tonight
I'm in love with life tonight
And you know I think that's right
So let it rain, let it rain
So let it rain, let it rain

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

il braccio sembra proteso in avanti (??) è un selfie  ;D


Whatever Works ;)

Elena MeM

Non sapevo di questa collaborazione.
Ho amato così tanto la Cantantessa e certe sue parole...
Qui dopo un concerto da qualche parte in Svizzera, un cambio di vita fa.
Allora i selfie non esistevano e la foto la scattò chi, all'epoca, amava sia me che lei. (bacio)



Comunque, per restare in tema donne&bicilindriche, posto (con il permesso di entrambe le interessate) una foto di Claudia e Laura (osservate da Maude) scattata a Bastia. (abbraccio)



In sottofondo, in ritardo di un giorno rispetto al titolo della canzone, alcune di quelle parole...


(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Pier Le Blanc


A proposito delle due donne fotografate da Maude, al raduno del Club sono tornato con loro dal giro pomeridiano del sabato.

Io, di dietro, con le braccia appoggiate sugli schienali dei sedili davanti per non perdermi le loro parole nell'aria che entrava nella 2cv tutta rossa.
E' stato un bel dialogare, utile e interessante, con due donne che rispondono solidali alle scosse della vita tirando fuori la forza delle leonesse.

Grazie ad entrambe.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Io al mondiale non ci sono andato, quindi non potrei mai commentare una foto sulle donne che hanno partecipato a tale evento....





... ma questa foto che ho visto su un sito croato, mi pare così bella che non postarla qui sarebbe un peccato  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

me l'aspettavo più da topo che da te, o forse topo non passa di qua....