DEDICATO ALLE DONNE

Aperto da Pier Le Blanc, 19 Febbraio 2015, 00:35:19 AM

« precedente - successivo »

Watson

Grazie per la risposta, si forse è meglio non ripostare foto di altri forumisti, in fin dei conti lo scopo non è quello di postare tutte le foto che si sono fatte alle donne del forum e dei raduni, ma quello di ispirare altri a seguire questa iniziativa   (su)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ricordo ancora come se fosse ieri, avevano organizzato un giro nelle mie valli in un luogo in cui c'ero stato da giovane in sella alla moto, ma che non avevo osato ripercorrere con la bicilindrica....

... ero titubante, indeciso e spaventato, ma alla fine tutte le mie paure sparirono e decisi di parteciparvi (guid)


Fu una memorabile giornata, bella climaticamente, bella paesaggisticamente e bella per le persone che vi parteciparono perchè ancora non si era rotto quel rapporto di "amicizia" che il forum aveva contribuito a creare e che il forum contribuirà a distruggere...


.... ma erano loro le donne le vere protagoniste di questo memorabile ardimento bicilindrico, tutte nessuna esclusa, ma inizierò da lei che oggi compie gli anni e che ormai si vede raramente qui sul forum  (abbraccio)



ARDIMENTO ALPINO BICILINDRICO A SORPRESA! - valle di Susa - agosto 2007


N.B. la sua foto è ancora più bella, magari la posterà in futuro  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc


Visto che è il suo compleanno, mi sembra indicato postare questa foto:



RADUNO 2CV  CEREGLIO (BO) -  AGOSTO 2012

La Pippi, a sinistra guardando la foto (per i pochi che non la conoscessero), è un'istituzione del movimento femminile duecavallista. Qui si nasconde dietro gli occhiali da diva, accennando un sorriso di circonstanziale complicità verso il mio obiettivo.
Accanto a lei un'altra radunista e, alle loro spalle, una delle furgonette supercamperizzate di Capitan Pelligra.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Era il mondiale di Vinadio del 2003 quando ci scambiammo due parole, avevano notato il nostro cane e ci facevano i complementi, un classico....

... erano contenti ma anche dispiaciuti, perchè il loro cane lo avevano lasciato a casa e la vista del nostro li rattristò leggermente (però erano più liberi di muoversi, come ci dissero in seguito, essendo il loro una vera peste  ;D).

Si sa, gli animali avvicinano più delle bicilindriche, si fa più facilmente conoscenza e in quella bolgia infernale che fu il mondiale di Vinadio, loro furono alcune delle persone che conoscemmo e che rincontrammo...

... a Ferrere, lo stesso anno (ma non ricordo bene), di sicuro nel 2006 come documentato dalla foto (foto)


E poi avvenne quello che ognuno di noi che ama gli animali sa deve succedere, non ricordo quale anno fosse, ma era Ferrere, loro stavano arrivando all'ingresso del raduno e noi passeggiavamo con il nostro Watson, felici di rivederli e li chiedemmo come stessero......


... una lacrima scese sulle sue guance, la voce si abbasso leggermente e le parole che nessuno vuole sentire uscirono dalla loro bicilindrica.


Grazie di avervi conosciuti e di aver visto anche se una volta solatnto il oro piccolo cane (Gigi, ma non ricordo bene il suo nome).





6° Valanga 2CV - Ferrere d'Asti - settembre 2006
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pippi

Citazione da: Pier Le Blanc - 29 Marzo 2015, 19:45:51 PM

Visto che è il suo compleanno, mi sembra indicato postare questa foto:



RADUNO 2CV  CEREGLIO (BO) -  AGOSTO 2012

La Pippi, a sinistra guardando la foto (per i pochi che non la conoscessero), è un'istituzione del movimento femminile duecavallista. Qui si nasconde dietro gli occhiali da diva, accennando un sorriso di circonstanziale complicità verso il mio obiettivo.
Accanto a lei un'altra radunista e, alle loro spalle, una delle furgonette supercamperizzate di Capitan Pelligra.

(felice)

Che bella foto con Anita, grazie Pierangelo  (appl)
La mia descrizione mi sembra davvero esageratamente celebrativa, ma grazie davvero, sei il solito tesoro  (bacio)

ALMAURI65

Estate 2013 -  (abbraccio)  3200 km in 9 giorni sulla 2 cv




CIAO   (felice)
..........dai gas !!

FeDeesse

Citazione da: ALMAURI65 - 02 Aprile 2015, 22:52:57 PM
Estate 2013 -  (abbraccio)  3200 km in 9 giorni sulla 2 cv




CIAO   (felice)


va che belli!

non vi manca niente!

(appl) (appl) (appl) (appl) (su) (su) (su) (su) (su) (su)

Pier Le Blanc


"Se non ti avessi incontrata avrei avuto qualche donna in più e metà cervello in meno!"
Pier Le Blanc



PIZZATA PIEMONTESE 2CV VICINO A TORINO - DICEMBRE 2013

"Via col vento" in posa lungo la strada verso la pizzata. All'interno, rigorosamente sul sedile passeggero, la signora si presta allo scatto. Vent'anni pressapoco di raduni 2cv insieme. Lei non vuole saperne di mettere le mani sul volante però mi accompagna e partecipa nonostante il suo interesse per la 2cv veleggi verso lo zero.

Solo ultimamente, è sorta una certa, quanto comprensibile, insofferenza verso l'alloggiamento in tenda, ma vedremo di rimediare magari con una furgonetta.

(felice) 
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Continuando con i ricordi torno a quell'avventura che precedette tutti gli ardimenti bicilindrici futuri, quella calda domenica in cui 5 equipaggi si arrampicarono fino alla vetta dello Jafferau, non so se consapevoli di quello che li aspettava, ma sicuramente desiderosi di passare una bella giornata in compagnia su strade poco frequentate dai comuni mortali  (guid)

Qui ho immortalato due delle tre donne che parteciparono all'ardimento, questa postata è un ingrandimento di un'altra che reputo molto bella, anche se non venuta bene, ma che da quella sensazione di aver fatto qualcosa per cui andare fieri...





ARDIMENTO ALPINO BICILINDRICO A SORPRESA! - valle di Susa - agosto 2007


la foto originale con la misteriosa bicilindrica nascosta  (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Bella foto Watson! :)
E bei tempi!! Quando Visakiller (la 2cv di Bocco) era ancora in forma e disponibile per quelle pericolose gite  ;D

Maude è come la sua mamma: poco tollerante con la polvere!!  (stupid)
Cercherò di educare meglio Mathias!!  ;)

Grazie per la foto!
Bei ricordi!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

e ricordo che di polvere ne mangiammo molta  ;D

Si bei ricordi ed un rincrescimento solamente, quello di non aver scritto molto su quell'incontro, ne qui ne sulla ldl  (nonso)


Questa che ho postato è l'unica foto che ho di te, mi ha fatto veramente piacere postartela, avrei dovuto farlo nel 2007, ma meglio tardi che mai, neh  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ed eccola la donna misteriosa, che nella foto precedente si nascondeva dietro a quella marea di uomini alti (perchè se non lo sapete, i tre soggetti maschili sono tutti altri fin quasi 2 metri, neh  ;D)

La ragazza più solare e accogliente che abbia mai trovato ad un raduno degli zoccoli duri, non che le altre ragazze non lo siano, ma per me lei rappresenta il non plus ultra della gentilenza e della simpatia (abbraccio)


In questa foto è alla guida in quelle strade polverose poste oltre i 2000 metri di altitudine, senza problemi sfoggia un bel sorriso come a dire "non credevi che c'è l'avrei fatta, mio caro watson"  (guid)





ARDIMENTO ALPINO BICILINDRICO A SORPRESA! - valle di Susa - agosto 2007
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 09 Aprile 2015, 17:56:19 PM

La ragazza più solare e accogliente che abbia mai trovato ad un raduno degli zoccoli duri, non che le altre ragazze non lo siano, ma per me lei rappresenta il non plus ultra della gentilenza e della simpatia (abbraccio)


;D

Non posso che confermare!  (su)

10nico

Spero di incontrarla anche io questa Donna così super in qualche raduno!  (su)

Per ora, lunga vita e poppErità!  (felice) (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: bulè - 09 Aprile 2015, 18:43:19 PM
Citazione da: Watson - 09 Aprile 2015, 17:56:19 PM

La ragazza più solare e accogliente che abbia mai trovato ad un raduno degli zoccoli duri, non che le altre ragazze non lo siano, ma per me lei rappresenta il non plus ultra della gentilenza e della simpatia (abbraccio)


;D

Non posso che confermare!  (su)

Ebbe' ;D

Bellissima foto! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc



Della serie: La vie en rose



RADUNO 2CV LODI - APRILE 2013

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc


Della serie: donne di domani



RADUNO 2CV  OSIO (BG) - LUGLIO 2012

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc


Della serie: "Affettuosità"



RADUNO 2CV - S.ANNA DI VALDIERI (CN) - SETTEMBRE 2013

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Credo sia normale, ma all'inizio quando uno si affaccia presso una comunità che sia reale o virtuale, la curiosità di conoscere le persone con cui si interagisce sia quasi un desiderio di tutti .....

.... magari ci sono persone che mai si vorrebbero conoscera, anzi...  (discu) , ma spesso capita che uno vorrebbe dare un volto a quel forumista con cui tanto a postato nei mesi in cui frequentava il forum ....


Ed è quello che successe a me all'inizio in quel lontano 2007, ricordo una forumista con cui mi trovavo a mio agio e "penso" anche lei  (bacio), era divertente leggere i suoi post, seguire i suoi lavori bicilindrici e vedere le foto degli incontri con gli altri forumisti, lo ammetto mi piaceva postare con questa persona perchè mi faceva sentire sereno e in quel periodo di serenità non ne avevo affatto.


C'era solo un grosso problema, mi sarebbe piaciuto molto conoscerla di persona, ma la distanza rendeva impossibile esaudire questo mio desidero fino al giorno che il famoso Antonello non diventò maggiorenne  (appl)


Per l'occasione si organizò un raduno particolare che sarebbe culminato con la sua festa per i 18 anni, diversi equipaggi si presentarono a questo raduno, io non sentendomela di percorrere così tanti chilometri ci andai con l'auto "normale", lei ci andò con la sua 2cv  (guid)


di quell'incontro ho diversi tipi di ricordi, non tutti belli, ma è uno che vorrei condividere, ed è quello che giustifica la (foto)

all'epoca c'erano delle discussioni sulle prestazione della 2cv e della sua rivale renault 4, era normale denigrare la seconda a favore della nostra bicilindrica, ma era divertente prenderne le difese e andare controccorrente, almeno io mi divertivo, una sera mentre eravamo tutti nella graziosa cittadina di Alborebello, alla vista di una di queste tanto vituperate vetturette, lei ebbe un'idea illuminate, si avvicinò al r4 e appogiandosi dolcemente mi disse:



"Watson lo so che mi pentirò, ma fotografami pure con questa erre (pronunciata alla francese) 4 e poi fanne l'uso che ritieni più opportuno"


Oggi è arrivato quel giorno, grazie di tutto  (abbraccio) (felice)



3° RADUNO SOLEGGIATI - Poligano a mare - novembre 2007
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 17 Aprile 2015, 16:21:38 PM
Credo sia normale, ma all'inizio quando uno si affaccia presso una comunità che sia reale o virtuale, la curiosità di conoscere le persone con cui si interagisce sia quasi un desiderio di tutti .....

.... magari ci sono persone che mai si vorrebbero conoscera, anzi...  (discu) , ma spesso capita che uno vorrebbe dare un volto a quel forumista con cui tanto a postato nei mesi in cui frequentava il forum ....


Ed è quello che successe a me all'inizio in quel lontano 2007, ricordo una forumista con cui mi trovavo a mio agio e "penso" anche lei  (bacio), era divertente leggere i suoi post, seguire i suoi lavori bicilindrici e vedere le foto degli incontri con gli altri forumisti, lo ammetto mi piaceva postare con questa persona perchè mi faceva sentire sereno e in quel periodo di serenità non ne avevo affatto.


C'era solo un grosso problema, mi sarebbe piaciuto molto conoscerla di persona, ma la distanza rendeva impossibile esaudire questo mio desidero fino al giorno che il famoso Antonello non diventò maggiorenne  (appl)


Per l'occasione si organizò un raduno particolare che sarebbe culminato con la sua festa per i 18 anni, diversi equipaggi si presentarono a questo raduno, io non sentendomela di percorrere così tanti chilometri ci andai con l'auto "normale", lei ci andò con la sua 2cv  (guid)


di quell'incontro ho diversi tipi di ricordi, non tutti belli, ma è uno che vorrei condividere, ed è quello che giustifica la (foto)

all'epoca c'erano delle discussioni sulle prestazione della 2cv e della sua rivale renault 4, era normale denigrare la seconda a favore della nostra bicilindrica, ma era divertente prenderne le difese e andare controccorrente, almeno io mi divertivo, una sera mentre eravamo tutti nella graziosa cittadina di Alborebello, alla vista di una di queste tanto vituperate vetturette, lei ebbe un'idea illuminate, si avvicinò al l'innominabile vetturetta e appogiandosi dolcemente mi disse:



"Watson lo so che mi pentirò, ma fotografami pure con questa erre (pronunciata alla francese) 4 e poi fanne l'uso che ritieni più opportuno"


Oggi è arrivato quel giorno, grazie di tutto  (abbraccio) (felice)



3° RADUNO SOLEGGIATI - Poligano a mare - novembre 2007

Caro vicino! LEI E'LEI! ;) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 17 Aprile 2015, 09:00:50 AM


;D

ritieniti forrtunato caro invosibboli! hai una moglie strepitosa ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc


La donna è spesso il punto debole del marito.
James Joyce



RADUNO 2CV, SPELLO - MAGGIO 2014

Sicuramente meno invisibile del marito, almeno per quel che riguarda la straordinaria dotazione della capigliatura.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc


Il mondo sarebbe imperfetto senza la presenza della donna.
Tommaso D'Aquino



RADUNO 2CV S.ANNA DI VALDIERI (CN) - SETTEMBRE 2014

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

#114
Il forum ancora non era nato, ma si sa i raduni andavano alla grande e senza la necessità di pubblicizarli qui....

... erano altri tempi, bastavano gli sms o meglio ancora il giornalino del club, ma non stò parlando poi di tanti anni fa, solo del 2006, quando dopo molto insistere il grande Francesco decise che era giunta l'ora di bissare un raduno grandioso, rimasto nel cuore di molti bicilindrici che vi parteciparono (io al primo non c'ero)

Il raduno a Ceresole Reale, in alta valle Orco su in Piemonte al confine con la Valle d'Aosta  (guid)


Un bellissimo raduno, con tanta gente ed uno spettacolo musicale dello stesso Francesco memorabile  (appl)


All'epoca non conoscevo il forum (non esisteva) ma neppure la lista, quindi le foto le facevo solo per me, nessuna condivisione, ma il problema di fotografare le persone era molto radicato in me (e lo è ancora oggi, altro che Pier Le Blanc  :)), ho provato a cercare qualche foto di fanciulla, ma ahimè non ne ho trovate....


... però ricordo che c'era una bella ragazza bionda (che forse era insieme a Francesco) che spesso incrociava il mio obbiettivo, non so perchè, forse adoro le bionde  :P


Caro Pier, con questa foto se ti aggrada potrei inaugurare le done nascoste del forum, intese come non visibili all'obbiettivo, ma ben presenti nel nostro panorama bicilindrico radunistico  (su)


L'angelo del Nivolet (angel)


2° RADUNO DI CERESOLE REALE - luglio 2006
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc


Della serie: "Donne senza volto"



RADUNO 2CV - PEGOGNAGA (MN) - GIUGNO 2013

Questa foto vuole rispondere a quella di Watson nella scia delle donne di cui non scorgiamo il viso.

Intrappolate nell'immagine di tergo sono donne che, per lo più, non conosciamo, figure che suscitano, per la loro sfuggente fisionomia, il nostro interesse.
Chi sarà questa radunista con il braccio fiorito di tatuaggi?

Di lei rimane una presenza nella cornice di una foto, un'estetica del corpo, una forma senza volto attraente come l'ignoto di cui siamo curiosi.

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

hokahey


                                                                raduno "2cv nel parco" 2015 Lodi



tra tutte le foto di donne che hanno partecipato al primo raduno stagionale 2015 ho pensato che pubblicare questa potesse essere di buon auspicio per il futuro...


(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Pier Le Blanc


Degne rappresentanti delle brune e delle bionde, categorie un po' troppo assolutizzate dell'universo femminile, ecco qui, a sinistra, la consorte di Teno e a destra colei che accompagna Tio-tio, entrambi uomini altissimi a cui credo sia veramente difficile gettare le braccia al collo.

Grazie al film del noto regista Howard Hawks "Gli uomini preferiscono le bionde", del 1953, complice la splendida Marilyn Monroe, nasceva il mito della donna tutta curve e biondo platinata.

Da allora, è assurto a detto comune il fatto che gli uomini preferiscano le bionde ma poi finiscano di sposare le brune.
Io, invece, ho sempre preferito le brune, salvo poi dividere la vita con una bionda.



RADUNO 2CV - LODI - MAGGIO 2015

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Riprendo dal tema "affettuosità" per tornare ad un raduno che fu una sorpresa nel panorama radunistico del forum  (sorpreso)

Ci fu una sola edizione e poi non si ripetè più, anche se molti ne richiesero con insistenza la ripetizione  (guid)

uno di quei raduni sulla scia degli zoccoli duri in quanto giretto enologico, forse anche superiore, da leccarsi i baffi e guidare con il rischio di aver tolta la patente  (bevuta)


Ma torniamo a loro, ai protagonisti della foto, due giovani innamorati persi che avevo conosciuto lo scorso anno di persona a Casal borsetti, ma che almeno lui conoscevo qui sul forum e con cui avevo un'ottimo rapporto  (abbraccio)


Non so come ho fatto ad immortalarli e non chiedetemi cosa ci fosse alle mie spalle da tenerli così incollati e innamorati, peccato solo la bassa qualità della foto, ma è forse l'unica che ho di due persone perfettamente in sintonia.





2CV IN LANGA E ROERO - POLLENZO - giugno 2008
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi