DEDICATO ALLE DONNE

Aperto da Pier Le Blanc, 19 Febbraio 2015, 00:35:19 AM

« precedente - successivo »

Pier Le Blanc

Per ovviare alla tendenza di questo forum declinato solo al maschile, apro questo nuovo topos dedicato a tutte le donne reali, mogli, fidanzate, amiche, mamme, nonne, forumiste latenti, raduniste saltuarie o assidue, che abbiamo incontrato, conosciuto o anche solo fotografato nei nostri incontri.

Tralascerei quindi attrici, cantanti, modelle, bariste adamitiche, figurine e in genere tutte le rappresentanti del gentil sesso che sono solo virtuali. In altre parole, il thread è dedicato a tutte le donne che sentiamo come realmente appartenenti al nostro ambiente ed è anche un invito rivolto loro perchè dialoghino con noi su questo forum.

Suggerirei di connotare le foto, dal punto di vista didascalico, principalmente attraverso il luogo e l'anno dello scatto.




VINOVO (TO) anno 2014

(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Fabio

Dubito che qualche forumista donna legga ancora il forum ..... se io lo fossi non lo farei.

(zz) Fabio

Ludo




    Cimento autunnale 2014
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

Ho pensato di non mettere una foto della moglie, ma della morosa....


(foto già postata qualche anno fa...)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Elena MeM

Citazione da: Fabio - 19 Febbraio 2015, 01:05:52 AM
Dubito che qualche forumista donna legga ancora il forum ..... se io lo fossi non lo farei.

Io leggo ancora e continuerò (guid), anche se penso che a volte qualcuno è stato un po' pesante (e noioso).
;) Del resto penso anche che quello che scrivete voi sulle donne definisce voi, non le donne!!  (appl)

(felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

hokahey

bellissimo questo topic.. lo seguirò giornalmente..
tutte belle le donne 2cviste....
grazie di esistere..
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Pier Le Blanc

Anche di fronte ad una sola donna, l'uomo e' comunque in inferiorità numerica.
(Anonimo)



VINOVO (TO) Anno 2014

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Woodstock

Grazie per la bella foto degna di un grande fotografo, e anche se non  sono una assidua frequentatrice del forum mi ha fatto molto piacere ritrovarmici. Anche il mio watson a quattro zampe ha apprezzato !  Saluti  ;D
(felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

Citazione da: Woodstock - 19 Febbraio 2015, 21:37:01 PM
Grazie per la bella foto degna di un grande fotografo, e anche se non  sono una assidua frequentatrice del forum mi ha fatto molto piacere ritrovarmici. Anche il mio watson a quattro zampe ha apprezzato !  Saluti  ;D
(felice)

Ciauuuuuuuuuuu GRANDE Paolaaaaaaaaaaaaaaa

molto più grande del Watson neh! ;D


Questo post mi fa pensare che donne ce ne siano molte più di quel che si pensa.......siamo a 2....... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Bella iniziativa Pier, e mi raccomando tienila viva, perchè non è facile trovare foto dedicate solamente alla nostre dolci metà (bè ci sono anche quelle amarognole a volte, neh  (stupid))

(vecchio) mi raccomando cercate di attenervi al tema indicato dal creatore del 3D

Citazione da: Pier Le Blanc - 19 Febbraio 2015, 00:35:19 AM
Tralascerei quindi attrici, cantanti, modelle, bariste adamitiche, figurine e in genere tutte le rappresentanti del gentil sesso che sono solo virtuali. In altre parole, il thread è dedicato a tutte le donne che sentiamo come realmente appartenenti al nostro ambiente ed è anche un invito rivolto loro perchè dialoghino con noi su questo forum.


Da parte mia cercherò di ravanare nel mio archivio, solo che è difficile perchè non sono quasi mai riuscito a fotografare le persone, solo le auto o gli animali, è più facile ...

... e poi farle pure belle le foto è un'impresa non da poco, complimenti per le tue  (su)


Visto che ad alcuni potrebbe venire il dubbio, tu credi che le donne immortalate non se la prenderanno dell'iniziativa  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Citazione da: Watson - 20 Febbraio 2015, 08:49:56 AM
Visto che ad alcuni potrebbe venire il dubbio, tu credi che le donne immortalate non se la prenderanno dell'iniziativa  (?)
[/quote]

A leggere come si è espressa Woodstock, che ringrazio, direi proprio di no. Se poi qualcuna si inombrerà, vedremo di farci perdonare.

Negli auspici questo potrebbe essere un salotto fotografico dedicato a loro, dove loro possano soprattutto intervenire sentendosi a loro agio, magari discutendo e sorseggiando il tè con noi.
Poi si vedrà.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc

"Chi non ama le donne, il vino e il canto, è solo un matto e non un santo"
(Arthur Schopenhauer)


RADUNO DI VINOVO (TO) anno 2014

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Credo fosse il primo raduno che facevo dopo l'iscrizione al forum, tutto mi sembrava piu' bello e forse anche loro, le ragazze fotografate, sembravano accorgersene.



Radunare (Are' di Caluso -TO) - maggio 2007
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.
Groucho Marx


RADUNO DI VINADIO (CN) - 2011
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc

"Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore"
Oscar Wilde


RADUNO 2CV FENESTRELLE (TO) ANNO 2011
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna.
Coco Chanel


RADUNO 2CV SALA BIELLESE (BI)
GIUGNO 2012
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Era un periodo tremendo, al limite dell'esaurimento, quando un angelo ci venne incontro inaspettatamente e ci diede quell'aiuto che solo loro sanno dare.



Post IV Raduno Polleggio - ultima spiaggia - ottobre 2007
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

beh a me ha dato una seconda vita....ma davvero.



sdeghedè sdeghedè

salbifulco

questa semplicemente INDIMENTICABILE, Campolattaro 2013

sdeghedè sdeghedè

Watson

una foto con 6 donne + 1 tutte insieme  (sorpreso).....

... ma come hai fatto, nel mio archivio ho al massimo due (quando sono riuscito a fotografarle), complimenti  (appl)


E speriamo di vedere foto inserite da forumiste, neh  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2015, 08:36:47 AM
una foto con 6 donne + 1 tutte insieme  (sorpreso).....

... ma come hai fatto, nel mio archivio ho al massimo due (quando sono riuscito a fotografarle), complimenti  (appl)


E speriamo di vedere foto inserite da forumiste, neh  (su)

(felice)

Se tu fossi venuto a Campolattaro invece di fare il solito bogianen ;D

Gran bel raduno quello!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Grazie anche del tuo contributo Salbifulco.
Stavo giusto pensando di estendere il tema anche a coloro che sono in atteggiamento affettuoso con le donne.



RADUNO DI S.ANNA (CN) - SETTEMBRE 2014
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Quindi si possono postare anche foto in cui il rappresentante del gentil sesso e' poco visibile ma e' un elemento essenziale della foto come quella dell'abbraccio tra Maurizio e una donna (?)


Volevo farti anche un'altra domanda, ma la foto dedicata alle donne puo' avere uno o piu' presenze maschili nell'inquadratura (?)


Grazie.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La paura di compiere una gaffe e' sempre alta, specialmente quando non li si sente da anni, ma il giorno che li conobbi mi diedero l'impressione di essere una bella coppia, piena di gioia e di allegria.




Rampicata del Monferrato - ottobre 2007
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Il grande sogno della mia vita, finalmente realizzato !!



Parigi agosto 2013
(dance)
..........dai gas !!

claudyane6

Citazione da: ALMAURI65 - 23 Febbraio 2015, 22:38:37 PM
Il grande sogno della mia vita, finalmente realizzato !!



Parigi agosto 2013
(dance)

anch'io la voglio fare così  (foto)

Adriano

#28
Ormai non più 2CV dotato, trovo lo stesso l'iniziativa fantastica.
Una foto della Donna che ha fatto la mia felicità e mi ha reso padre di altre 2 fantastiche Donne




http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10002/DSC_7334.jpg

Adriano

Ma come si fa a far vedere le foto in galleria?????
Watson!

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10002/DSC_7395.jpg

Raduno in Franciacorta 2006.