DEDICATO ALLE DONNE

Aperto da Pier Le Blanc, 19 Febbraio 2015, 00:35:19 AM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Citazione da: Adriano - 24 Febbraio 2015, 15:11:10 PM
Ci riprovo....

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10002/DSC_7099.JPG

Vinadio 2006


boh... mi arrendo....

(ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot)

(felice)  Io conosco un ADriano che non si arrende mai..  ;D
Uno che compra pulmini Vw che vengono dal deserto americano e li rifà nuovi nuovi da cima a fondo.
Un bel tipo sai?  Devo fartelo conoscere!! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Ciao Adriano, ti sei solo dimenticato di usare il tasto , devi poi scrivere il link della foto dentro i comandi [img]link foto[/img]




Manca luogo e data  ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Ciao Watson, allora direi che gli elementi su cui ci orientiamo sono tre: il primo le donne come protagoniste, donne reali ricordo, il secondo la 2cv ovviamente, il terzo l'atteggiamento affettuoso verso di loro, come, per esempio, illustrano assai bene le foto di salbifulco.

Poi non siamo qui a irrigidirci su regole assolute. Diciamo che sta a te far emergere la figura femminile come elemento principe della foto e diciamo anche che, se la foto  non evidenzia la protagonista come dovrebbe, si può integrare con il contenuto della didascalia o con i commenti. In ogni caso, le donne da sole o in gruppo tra di loro, dovrebbero essere, almeno per un pò, le attrici primarie e solitarie del nostro thread. Più avanti vedremo. Intanto grazie per i contributi.



RADUNO 2CV S.ANNA DI VALDIERI (CN) SETTEMBRE 2013

(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc

"Non si nasce donne: si diventa"
Simone de Beauvoir



RADUNO 2CV - PEGOGNAGA (MN) - GIUGNO 2013
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc


Se le donne sono frivole è perché sono intelligenti a oltranza.
Alda Merini



RADUNO 2CV - PEGOGNAGA (MN) - GIUGNO 2013

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

pippi

Citazione da: Pier Le Blanc - 22 Febbraio 2015, 18:28:27 PM
"Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore"
Oscar Wilde


RADUNO 2CV FENESTRELLE (TO) ANNO 2011

Grazie Pierangelo, se non ci fossi tu  (bacio)
Mi ha fatto molto piacere rivedermi, immortalata ad un raduno.
Essere introdotta da Oscar Wilde poi...  (superok) quale onore
Grazie per avermi ricordato

Pier Le Blanc

Grazie a te Pippi, per aver letto questo thread e anche per aver risposto.
Spero ci si veda quanto prima.

(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc

"Le donne sono una vite su cui gira tutto"
Lev Tolstoj



RADUNO 2CV - LODI - ANNO 2013

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

pippi

Citazione da: Pier Le Blanc - 03 Marzo 2015, 23:14:41 PM
"Le donne sono una vite su cui gira tutto"
Lev Tolstoj



RADUNO 2CV - LODI - ANNO 2013

(felice)

Le mie due donne preferite  (felice)

Pier Le Blanc


Le donne, come i sogni, non sono mai come tu le vorresti.
Luigi Pirandello



RADUNO 2CV - LODI - APRILE 2013

(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Mariotto Ami8

Ciao Pierangelo, che splendore di foto e di soggetto!!!
E poi lo sfondo nero e la cornice vivace esaltano la femminilità e la proiettano verso chi guarda lo schermo.
(compl)
P.S. : ma a Lodi 2013 c'ero anch'io, eppure queste ultime tre grazie non le avevo notate... si vede che non ho il tuo occhio fotografico...  (nonso)

Watson

Si puo' sempre imparare, anche se riuscire a fare la foto perfetta credo sia una utopia per noi fotografi dilentantistici  (nonso)


Credo sia la seconda volta che riuscivo a fare un bel primo piano di una bicilindrica umana, anzi di una appassionata di bicilindriche  (appl)

Erano altri tempi e c'era ancora la voglia di documentare i raduni come si deve e poi era tutto cosi' nuovo e divertente.... ma non duro' per molto ancora.




Radunare (Are' di Caluso - TO)  maggio 2007
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Anvedi la Laura! (superok)

Watsy.....hai rotto i maroni con sto disfattismo, fattelo dire ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

si Uotsson,
questo tuo sottolineare ogni volta non fa' che rafforzare la cosa, dargli importanza
mentre invece bisogna lasciar correre, non dare peso, non enfatizzare, non caricare...
insomma, parla di tutto ma muchela di parlare di "quello"
(felice)

Watson

Dovrei forse usare anch'io gli aforismi (?)

Le mie sono foto del passato, foto di anni addietro e di persone che non ho piu' rivisto, un po di malinconia ci sta bene e poi ricordatevi che il soggetto principale è la foto, il testo potrebbe pure non essere messo, solo il luogo e la data (come da regolamento non scritto, neh  :P)


Voi fermatevi sull'immagine  ma vi prego non confrontatele con quelle di PierLe Blanc (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


Watson

-------------

Mi hanno consigliato di non fare commenti  :P


mi limito a questo  (bacio)





Route d'Or - Grasse febbraio 2007
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Citazione da: Mariotto Ami8 - 06 Marzo 2015, 16:14:31 PM
Ciao Pierangelo, che splendore di foto e di soggetto!!!
E poi lo sfondo nero e la cornice vivace esaltano la femminilità e la proiettano verso chi guarda lo schermo.
(compl)
P.S. : ma a Lodi 2013 c'ero anch'io, eppure queste ultime tre grazie non le avevo notate... si vede che non ho il tuo occhio fotografico...  (nonso)

Ciao Mariotto. Mi sa che l'occhio fotografico non c'entra nulla. Se non hai notato le tre  "grazie" è perché guardi troppo le 2cv!  ;). Comunque grazie.
(felice)

La donna senza volto



RADUNO 2CV - STREVI (AL) MAGGIO 2013

Ho scattato questa foto catturato dal filo rosso che unisce le "paperine", il guinzaglio di un cane, la 2cv. Tre elementi esteticamente richiamati dall'appartenenza allo stesso colore.
Solo più tardi, rileggendo l'immagine, ho pensato a chi poteva essere quella donna, con la figura, sacrificata a metà, che si perde nel nero dell'ombra.

Una donna senza volto, una sconosciuta, una delle tante che, forse, ad un raduno come nella vita, ci sfiorano con la loro presenza, ci passano accanto senza che ce ne accorgiamo.
Sguardi che non abbiamo incrociato, saluti che non ci sono stati, conoscenze che non abbiamo fatto, soffiate via dal vento delle distrazione.

Quella donna, accanto a noi, rimane solo un'idea che potremmo vestire con mille facce proprio perché non ne ha nessuna.

Una donna senza volto che tuttavia, pur inconsapevolmente, ci ha lasciato qualcosa di sé.
Che sia solo una sfumatura o un paio di scarpe rosse in una foto, anche a questa donna voglio dire grazie.

(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

bulè

Auguri a tutte le duecavalliste!

dal 2cvclubitalia


hokahey



auguri all'altra metà del mondo... quella buona...

Golf

Auguri a tutte anche se un po' in ritardo.

Buona domenica.

(felice)

Ludo

Pierangelo, spero non ti dispiaccia se ti rubo una foto, l'hai fatta tu a S.Anna di Valdieri...........

Togli i due omaccioni, tra l'altro simpaticissimi, e guarda che gruppo di bellezze 2cavalliste ;D



Gran bella foto ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Ok Ludo non mi dispiace, e che cavolo, e poi visto che sono in maggioranza... ;D


I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.
Enzo Ferrari



RADUNO 2CV PEGOGNAGA (MN)   GIUGNO 2013

Ho scattato questa foto perché mi sembrava che questa donna, fissando vagamente l'orizzonte davanti a lei, non si accorgesse di quanto carino era quello alle sue spalle.

(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo



Ne metto talmente tante che già mi ero scordato come si fa!  (stupid) (stupid) (stupid) ;D ;D ;D ;D

Le mie piccole donne al lavoro sulla macchina della mamma...

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

10nico

Questa thread è molto bella, e sono sicuro che piace molto alle Donne, e non tanto perchè si parla di loro, ma perchè viene fuori il lato dolce, poetico e sensibile di noi maschetti!  ;D  (su)

BELLO!

(felice)

Ciauz!  ;)

10nico (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

 (superok)

E qui la mia!  ;D

                                        Museo Michelin