News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


IO NON POSSO ABBANDONARTI

Aperto da francesco da Brescia, 19 Febbraio 2015, 11:12:50 AM

« precedente - successivo »

francesco da Brescia

HO GIA' SCRITTO CHE HO TAMPONATO LAMIA MEHARI DEL 72 (PER LA VERITA' E' STATO MIO FIGLIO E NON IO) HO SUBITO RIPRISTINATO LA MECCANICA MA ORA SULLA CARROZZERIA SONO MOLTO INDECISO HO I PANNELLI LATERALI CREPATI DAVANTI MSCHERINA E COFANO DA SOSTITUIRE E CILIEGINA SULLA TORTA  L'HO DOVUTA LASCIARE FUORI DURANTE LA NEVICATA E MI SI SONON PIEGATI I TUBOLARI DELLA CAPOTE. QUALCUNO HA EFFETTUATO RIPARAZIONI SULLE PLASTICHE ?[C:\Users\efranz\Pictures[/img/20150218_091217]

Ritchie

Ciao,
mi dispiace davvero per la tua Mehari e spero tu la rimetta in forma come si merita  (abbraccio)

Non so se ti era capitato di girare un po' sul forum ma la persona che vedo molto adatta
in merito alla tua richiesta è sicuramente Marcello, "MVO" sul forum...

Lui è in grado di riparare le carrozzerie delle Mehari ed è molto disponibile  :)




Una consiglio:
sui forum, scrivere in maiuscolo equivale a urlare  ;)

francesco da Brescia

Grazie, e scusate per il tonon di voce, sarà la concitazione del dramma (help) (help) (help)

Ritchie

non devi scusarti, non è detto che certe cose si possono sapere  (su)

salbifulco

si sicuramente "MVO" sa come fare  (felice)
sdeghedè sdeghedè

MVO

Buonasera a tutti,
Francesco da Brescia, prova a mettere qualche foto della mehari incidentata e ti darò volentieri qualche consiglio per poterla riparare .
***Se l'urto è stato  molto violento ed hai piegato il telaio/longheroni nella parte anteriori, dovrai per forza smontare , raddrizzare o sostituire le parti rotte o piegate.
Grazie ragazzi per le buone parole espresse su di me
Saluti
Marcello citroen.friends.sos@alice.it

Tebo

e comunque NON ABBANDONARLA MAI !!!!

se proprio non la puoi/vuoi riparare facci un fischio che nella pressa non ci entra di certo !

In bocca al lupo


  (felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

francesco da Brescia

Grazie, questo commenti mi hanno convinto e mi sono comprato tutte le plastiche nuove ! ho resttuito al mezzo il suo colore originale ROSSO!.....ora inizierà l'avventura che non mi sento di affrontare da solo.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

francesco da Brescia

cari tutti. sonon nei guai: il mio carrozziere sembra non volere fare il lavoro e ora non so proprio a chi rivolgermi. Disperazione. Ho tutte le plastiche e nessuno in grado di sostituirle sigh....

Guzzifuso

Sono l'ultimo degli esperti, ma misono smontato e rimontato completamente la MEhari, mi sembra di aver capito che non hai un garage giusto?   Se è così, preoccupati di trovareu un posto chiuso anche a pagamento, e lo paghi con i soldi che risparmi evitando il carrozziere....basta un pò di buona volontà e tanti consigli dai forumeharisti.
CIao
GG

Golf

Buongiorno Francesco.
Di che zona di Brescia sei?

(felice)

francesco da Brescia

io il garage ce l'ho ! piccolo, ma ce l'ho, sono un pò carente di attrezzatura ma posso organizzarmi. Sono di Brescia città, cè qualche concittadino esperto?

Golf

Se vuoi qualche consiglio sono disponibile ad aiutarti.
Fammi sapere io sono di Brandico.

(felice)

francesco da Brescia

sei molto gentile grazie. purtroppo non siamo tanto vicini. Avevo pensato al carrozziere anche per mancanza di tempo ma "non ne viene fuori" dice che non è capace di smontare pedaliera cambio, riscaldamento. Conosci forse qualche carrozziere esperto ?

Golf

Sicuramente non abitiamo nello stesso quartiere ma
io direi che siamo vicinissimi!

Io sono a brescia quasi tutti i giorni,se ti va passo a trovarti e facciamo 4 chiacchere.

Fammi sapere.

Ciao

Guzzifuso

IO sono in provincia di Forsinone, ma se vuoi qualche consiglio sono a disposizione via forum o MP.

Saluti
GG

francesco da Brescia

Ueilaaaaaaa....devo ringraziare sinceramente tutti, ma propio tutti anche quelli che non hanno letto questo post ma che rendonon vivo questo forum .ero caduto in depressione ma questa vostra solidarietà mi ha tirato su di spirritooo!!! (appl) e ho pensato:
ma si sei e sarai sempre la mia bicilindrica, con pazienza ti riporterò al tuo splendore, indipendentemente dal tempo che ci impiegherò!

bibino59

 (appl) (appl) (appl) (appl)
Bicilindrica è una religione....
una volta abbracciata, è difficile che si abbandoni. (bravo) (bravo) (bravo) (bravo)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

10nico

Ciao Francesco, la tua Mehari come tutte le bicilindriche ha , come la fenice, la capacità di risorgere dalle sue ceneri!

Non dico che le bicilindriche siano eterne, ma se si vuole...sì!  (superok)

In bocca al lupo per il ripristino!  (abbraccio)

Lunga vita e poppErità bicilindrica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper