DAY DEUCHE 2015 - 7 giugno 2015 - Assoro (EN)

Aperto da gabriele2cv, 26 Febbraio 2015, 08:44:38 AM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

una buona notizia per gli amici siciliani ma anche per chi vuole regalarsi una piccola vacanza in Sicilia.
seguiranno dettagli.
per informazioni:
BRUNO (+39) 328 8952037
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

rtpegaso

salve io vorrei esserci, sono della provincia di Catania, chi mi fa compagnia?
carmelo

Fabio B.

Citazione da: rtpegaso - 15 Maggio 2015, 21:41:58 PM
salve io vorrei esserci, sono della provincia di Catania, chi mi fa compagnia?

Ciao Carmelo, io ci andrò, partendo da Acireale.

Non ho ancora deciso de partire il sabato pomeriggio però.

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

rtpegaso

#3
ok allora ci sentiamo + avanti, mi auguro che ci arrivi la mia macchinetta ancora in totale da quando l'ho acquistata ho fatto solo 150 km
ciao
carmelo

Watson

(vecchio) Ma perchè nessuno mette foto di questo evento siciliano che si svolge solo ogni due anni (piango)


PER FAVORE (adoraz)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Per fortuna che c'è FB (adoraz).....







.. trovato due foto, ma sarebbe bello sentire qualche commento da chi ha partecipato ed è iscritto qui sul forum  (su)


CASPITA un raduno biennalle e nessuno che ne parla (piango)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi