News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Derivata ?

Aperto da Aspes, 26 Marzo 2007, 13:33:49 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Ma a questo punto mi viene un atroce dubbio ????

Ma se come ha scritto il Guru-Guido non mi ricordo piu' dove, negli anni '70 la 2CV in Italia non era commercializzata, ma lo era bensi' solo la Dyane, allora, sempre commercialmente parlando, qui in Italia la 2CV e' una derivata della Dyane ?

Pensa che rivincita sarebbe ...



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

guzzifuso

E le 2cv commercializzate in Italia quando le Dyane non esistevano ancora? (nonso)

P.S. Che peccato che , di fatto non si trovino facilmente 2cv anni 70', mi ritrovo a dover rottamare l'ennesima Special(1985) per non pagare il pizzo allo stato, se invece trovassi una bella 30enne potrei lasciarla vivere e ricversare su di lei tutti i ricambi che si stannoarrugginendo in garage ??? (?) (stupid)

er duca

Q.L.D. - Q.L.N.

michael - dyane500

c'é gente che cerca disperatamente e tu rottami...!!!
michael- dyane500-

guzzifuso

Dyane500:
c'é gente che cerca disperatamente e tu rottami...!!!


Attenzione , non sono io che rottamo....mi spiego:

Qulache anno fa, un mio collega ha deciso di regalarmi una Dyane visto che avrebbe riconsegnato le targhe!....Poi un altro collega mi ha dato la sua Special per 300 euri addossandosi le spese di rottamazione , 6 mesi dopo che lo avevo aiutato a cambiare la frizione ad un motore di 110000 km, una scheggia, adesso un altro collega , di cui ho accennato, mi ha portato n. 2 DUECV a casa entrambi Special del 1985....

Una ha motore inchiodato e carrozzeria da rifare, l'altra motore buono/ottimo carrozzeria buona/ottima e telaio storto......una volta ricomposta una macchina sana(che lui si riprenderà), a me rimarranno un trelaio storto un motore fuso e una carrozzeria da riverniciare e cosa dovrei farci con le targhe ....attaccarmele al collo e andare all ACi dicendo: ho salvato una 2cv fatemi pagare passaggio e bollo  (giu)

la realtà è questa, da me le 2cv le guardano solo quando sono lucide come la mia ma quando diventano dei ferri vecchi non si fanno scrupoli...ed io non posso certo diventare un paladino dell bicilindriche ciociare(da Ciociaria)

già ho il garage pieno di ferri vecchi e nemmeno li uso, o almeno li uso di rado (nonso)


er duca

Citazione da: guzzifuso - 26 Marzo 2007, 17:35:52 PM...... e cosa dovrei farci con le targhe ....attaccarmele al collo e andare all ACi dicendo: ho salvato una 2cv fatemi pagare passaggio e bollo  (giu)

io ho preso 2 charleston nelle stesse condizioni,con targhe e tutto..i posteri diranno se ho fatto una c...... (molto probabile  ;) )


Citazione
...un paladino dell bicilindriche ciociare(da Ciociaria)

allora forse conosci il famoso designer di auto Giorgietto CIOCIARO ?

:D



Q.L.D. - Q.L.N.

su.piu

Citazione da: er duca - 26 Marzo 2007, 20:45:08 PM
allora forse conosci il famoso designer di auto Giorgietto CIOCIARO ?

:D

(muoio)