IV RADUNO 2CV NEL MOSCATO STREVI (AL)

Aperto da michael - dyane500, 07 Marzo 2015, 01:00:09 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

Anche quest'anno vi aspettiamo al raduno 2cv e derivate che si svolgerà a Strevi provincia di Alessandria il 15-16-17 maggio !!!
programma:

VENERDI 15 MAGGIO
ACCOGLIENZA CALOROSA DEI PRIMI EQUIPAGGI

SABATO 16 MAGGIO
APERTURA ISCRIZIONI
MATTINATA LIBERA
POMERIGGIO GIRO IN CAVA
SERATA CON SORPRESE... MUSICA ARTE SPORT...
CENA CON FARINATA

DOMENICA 17 MAGGIO
ORE 8.30 APERTURA ISCRIZIONI
ORE 11.00 GIRO PER LE COLLINE ACQUESI CON APERITIVO
ORE 13.00 ROSTICCIATA STREVESE IN PIAZZA (12.00 EURO)
ORE 15.00 TRADIZIONALE PROVA D'IMBOTTIGLIAMENTO

SALUTI E BACI...


PER INFO:
EDI 333 61 49 516
SIMONE 349 13 81 879
MICHAEL 340 36 53 325

area campeggio con servizi, bar...e tanta amicizia
iscrizione 5.00 euro a vettura

Strevi (prov. Alessandria) borgo inferiore - nei pressi della staz. ferroviaria

michael- dyane500-

pippi

Spero dal venerdì, per l'accoglienza calorosa gentilmente offerta, aggratis, dallo Spino  (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)

Valvì

Se non andrò al nazionale francese (cosa che vedo sempre più difficile), sarò  sicuramente a Strevi, mica posso mancare! Già mi sono perso il primo, non posso perderne così troppi! ;D

michael - dyane500

michael- dyane500-

Ludo

La verdona ci sarà, con me come passeggero e la Luda alla guida!......ci sta prendendo gusto ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tamlin 17

Io ci vengo. Se non col dyane almeno con una citroen.posso?

michael - dyane500

Ludo ti aspettiamo ... ammesso che la Luda non ti porti altrove :-)))

Tamlin ... tu DEVI venire con o senza Dyane :-))
michael- dyane500-

puzzolina98

 (felice) Decisi si parte da Vignola domenica mattina presto  presto (sorpreso) CIAO CIAO (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

koky

Oila
Oila
Anche se solo domenica presenteeeeee!!!!!!

(superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Ciao ne :P :P
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

pulcino

se il tempo è bello e non pioverà ( così i "gufi" hanno gufato ) al raduno di Strevi verrò anch'io con mio figlio, però di sabato in quanto domenica sono invitato ad una grigliata  (mang1) con parenti e non posso mancare!!!
Vorrei sapere se è previsto il mercatino dei ricambi.
Ciao e grazie.

michael - dyane500

Citazione da: puzzolina98 - 12 Maggio 2015, 13:53:12 PM
(felice) Decisi si parte da Vignola domenica mattina presto  presto (sorpreso) CIAO CIAO (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

che dire Grandiiiiii!!  ;D


Citazione da: koky - 13 Maggio 2015, 07:25:46 AM
Oila
Oila
Anche se solo domenica presenteeeeee!!!!!!

(superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Ciao ne :P :P

ti aspettiamooooooooooooooooooooooo


Citazione da: pulcino - 13 Maggio 2015, 23:46:09 PM
se il tempo è bello e non pioverà ( così i "gufi" hanno gufato ) al raduno di Strevi verrò anch'io con mio figlio, però di sabato in quanto domenica sono invitato ad una grigliata  (mang1) con parenti e non posso mancare!!!
Vorrei sapere se è previsto il mercatino dei ricambi.
Ciao e grazie.

sabto pomeriggio dovrebbe essere bello, in tutti i casi verso le 15 si farà il giro con visita in cantina più degustazione !!! non ci sarà mercatino dei ricambi !! a presto  (guid)
michael- dyane500-

michael - dyane500

Domani sera, venerdì, se dovesse piovere e fare molto freddo c' è la possibilità di dormire con materassino e saccoapelo nella struttura a pochi metri dal campetto del raduno ! (felice) (felice)

michael- dyane500-

Ludo

Un ENORME GRAZIE a Michael per la bellissima e spensierata giornata, bel raduno e bellissima gente (su)

Un grazie enorme al PIETRO, lui sa chi è ;D ho passato momenti di discussione bellissimi!

Un enorme grazie a tutti i partecipanti, siete una bella banda (felice) (felice)

Un "MANNAGGIA" a Tamlin 17, che mi ha lasciato una dedica con foto in auto e non lo ho incontrato (muro) (muro)

TAMLINNNNNN dovevi gridare il mio nome, mi avrebbe davvero fatto piacere (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Rientrati alla base anche noi, grazie agli organizzatori e, a tutti i partecipanti, abbiamo trascorso uno splendido week end in compagnia di amici vecchi e nuovi!!! A presto  (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

Io non ho foto, ma voglio ringraziare BOMBAROLO per la bobina prestatami.......

(muro) (muro) ho lasciato il quadro acceso e la mia è defunta.

Bombarolooooooooo oltre alla bobina aspettati una cassa di pastis ;D (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

............torniamo dal giro, bellissime colline tra vigneti di moscato stupendi, mia moglie , che di cognome fa Moscato non ha smesso un attimo di massacrarmi i maroni con : IL MIO VINO, i miei vigneti......sapete come son le donne ;D...torniamo al raduno e apre bocca per l'ennesima volta,....io avevo solo voglia di stropicciare qualcuno, immerso come sempre nella bellezza di questi incontri ;D.....la sento blaterare : c'è un salernitano, ma la sento lontana, già immerso in quello che ancora deve venire...le chiedo di ripetere e mi fa,mentre scende dalla contessa:...ma si, quello che ha fatto il banditore a Cereglio, 2 anni fa! (sorpreso) (?).in meno di 2 secondi penso: di domenica? da Salerno? Freedom? (sorpreso) . Alfredo?..parto sgommando verso il banchetto iscrizioni e me lo vedo li, di ritorno dalla francia....inutile raccontarvi l'abbraccio!

Questa è la magia dei raduni, spero non finiscano mai! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

 (felice)
Grazie davvero a Michael che stanchissimo, ma instancabile. ci ha coccolato per due giorni  (bacio)
Due bellissime e caldissime giornate con giri tra le colline davvero rigeneranti.
Amici che non pensavo d'incontrare hanno poi reso queste giornate ancora più belle.
Grazie a tutti  ;D

puzzolina98

  CIAO concordo e condivido tutti gli elogi gia detti  (superok) bella organizzazione   (su) bella compagnia  :) bella giornata  (superok)  bello tutto  (superok)  (superok)  anche il rientro senza problemi ne traffico  :P l'unico peccato è essere potuti venire solo oggi  :(  un grazie a tutti e (appl)  (appl)  (appl) all'organizzazione  (felice)  (felice)  (felice) (guid)  (guid)  (guid) (appl)  (appl)  (appl)

Pacifico

#19
 (compl)
grazie a Michael e al suo staff, giornate belle e per me intrise in un dolce far niente che ha contagiato anche la voglia di far foto.
Spero che qualcuno possa integrare l'album appena creato in galleria con altre foto perchè sono stato altamente improduttivo :)
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1681

https://youtube.com/devicesupport


(ciao)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ponchius

Raduno fantastico!!!
Bel posto, bei giri, ottimi aperitivi, ottimo vino, ottimi prezzi e ottima compagnia!
Grazie anche al dj del sabato sera che con le sue scelte improbabili ci ha comunque fatti divertire!...
Fantastica e abbondante la "rosticciata"!...

Complimenti e grazie a chi lo ha organizzato in modo veramente valido!

Mitica la signora delle iscrizioni!...

Alla prossima!
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

GeologoBicilindrico

Ufff....me lo son perso. Io non posso guidare per via di un infortunio e chi avrebbe dovuto guidare al posto mio all'ultimo si è tirato indietro. Speravo di venire almeno la domenica ma niente. Sarà per la prossima. Dai commenti dev'essere stato un bel raduno e se Ponchius ha scritto così bene della rosticciata vuol dire che mi son perso qualcosa di super  :P 
(felice)
EffeCiIEmme

michael - dyane500

che dire ... solo GRAZIE !!! GRAZIE a tutti voi che avete reso questi tre giorni magnifici, GRAZIE a chi ha collaborato per rendere la manifestazione il più ricca possibile e soprattutto affinché tutto filasse liscio!!! !!!!!
si ringrazia in particolare Enoteck' House per la grandissima disponibilità nel promuovere il vino di Strevi,, la Cantina Villa Banfi di Strevi per l' aperitivo di domenica, la Cantina Couvage di Acqui Terme per l'accoglienza e il ricco aperitivo di sabato, i cuochi della rosticciata capeggiati dal mitico Settimio Potenza, la Proloco di Strevi per aver messo a disposizione materiali necessari, il Csi di Acqui Terme per avere organizzato la camminata del sabato sera, Edy Bacigalupo, Franco Casanova, Lia per l'ottima pasta e fagioli di mezzanotte...,Armando e Daniela Fabris del circolo, la famiglia Ivaldi, il sig. Caldano, il Comune di Strevi, il Ristorante del Peso, tutta la popolazione che ha dato una mano, Citroen Stefanelli di Rivalta Bormida!!! GRAZIE ! Non ultimo ma fondamentale Sei di Strevi se... per aver coordinato tutta la manifestazione !!! un grande abbraccio da Strevi !!!!
michael- dyane500-

koky

Oila
oila

Siamo dispiaciuti che sia finito....
Le belle giornate tra Amici finiscono subito...
Ottimo lo staff e l'organizzazione....le costine una leccornia... ;D ;D ;D

Grazie anche a Ludo  e fam per la meravigliosa compagnia....ottimi compagni di raduni....persone
veramente Speciali!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Grazie a Pier le Blanc per la chiaccherata... (appl) (appl) (appl)

Un semplice abbraccio a tutti coloro i quali ci hanno allietato questo meraviglioso incontro tra 2cvallisti... (appl) (appl)

Un semplice grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao neeeee
(felice) (felice) (felice)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Pier Le Blanc

I raduni sono come la luna di miele, durano un amen e  per questo, forse, mantengono intatta nel tempo tutta la loro dolcezza.
A Strevi innanzitutto c'era un bel sole: l'erba del campo, dove campeggiare, era perfettamente tagliata e regolare e c'era più gente di quella che mi aspettassi di trovare. Non è vero dunque che la massa dei duecavallisti italici fosse a La Rochelle per il raduno francese.

Questo raduno, per me, migliora di anno in anno. Tutto mi è sembrato apprezzabile, dal giro in carovana scollinando nel verde, agli  aperitivi offerti, ai bicchieri di Moscato distribuiti al centro di Acqui Terme la domenica, alla rosticciata, consumata seduti sulle panche di legno lungo tavolate festanti di duecavallisti.

Appena arrivato, mi reco al ristorante e vi trovo molti volti di persone conosciute che subito si allargano per farmi posto. E basta questo gesto per inaugurare quella deliziosa atmosfera di simpatia e relax, che mi ha poi avvolto, attraverso il calore delle persone, per tutto il week-end.

Qui di seguito ecco dunque qualche mio scatto.






Qui sopra la tavolata che mi ha accolto appena arrivato.


























Eccomi qua ritratto con Giorgino. Combinazione abbiamo la stessa maglietta!










































Grazie ancora a Michael e a tutti gli organizzatori per questo riuscitissimo raduno.

(felice)



"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

gabriele2cv

sempre apprezzabili i resoconti fotografici di pier...
per chi non ha potuto partecipare un vero toccasana...
grazie...e complimenti a michael per l'ottimo lavoro...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

michael - dyane500

che piacere leggere i vostri commenti !!!! grazie da tutti gli organizzatori ... anche perché il raduno lo facciamo tutti insieme !!!!
a prestooooo  (felice)
michael- dyane500-

2cvAX mirco

con ritardo, ringrazio anche io Michael e tutta l'organizzazione .... fantastico  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
aggiungo due curiosità :
- a dispetto delle moderne tecnologie di comunicazione, sono partite 3 cartoline da Strevi via posta, come ai vecchi tempi
- parte dei resti della rosticciata  ossa e scarti vari, sono giunti fino a Bergamo per alimentare cani, gatti, maiali e pollame vario   (cane)  (gatto)
Auzz!

michael - dyane500

michael- dyane500-