News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


poverina

Aperto da ciabusko, 27 Marzo 2007, 17:50:15 PM

« precedente - successivo »

ciabusko

 (muro)......................................

2cvAX mirco

  ma quello non  è il frontale della prima serieeeeee    :o
Auzz!

ciabusko

è una primissima serie, credo del 72 o 73 (o forse prima ancora)

guzzifuso

L versione 73 aveva già la cornice vetro a spigoli e non tondeggianti, la MIA è DEL 73',
QUESTA INVECE è UNA VERSIONE CON LE PORTE IN IN TELA!!


ciabusko

ho la targa, cerco di risalire al proprietario.
il telaio non è male, l'intelaiatura della carrozzeria è dritta, il motore è mancante di alcuni pezzi.

bulè

Il parabrezza con gli spigoli tondeggianti è stato sostituito con quello in alluminio nell'aprile del 71.

Devo dire che non è un primissima serie, perchè ha già le frecce rotonde di fianco ai fari che appaiono nel 70 a discapito delle frecce rettangolari piccole fissate sul parafango anteriore.

Quindi direi 70, 71

ciabusko

e questa?

bulè

Simpatiche le catene montate...  :)

Bocco

Citazione da: bulè - 28 Marzo 2007, 11:09:31 AM
Simpatiche le catene montate...  :)

Metti che devi uscire di corsa e sta nevicando, salti su e via...

No, eh?! ;D



(birra) (birra)

roxie

 :o ...che peccato....  >:(


Citazione da: Bocco - 28 Marzo 2007, 11:14:25 AM
Citazione da: bulè - 28 Marzo 2007, 11:09:31 AM
Simpatiche le catene montate...  :)
Metti che devi uscire di corsa e sta nevicando, salti su e via...
No, eh?! ;D
(birra) (birra)

vero!!..quasi quasi esco da casa con la cintura di sicurezza allacciata  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orsomaki

Ma dài... una grattatina quà... una verniciatina là... e tornano nuove... o no?

bulè


ciabusko

quella con le catene me la danno a 200€uri, ma è senza targhe (il proprietario le ha restituite).
cosa dite, me la prendo? (?) (?) (?) (?) (?)

Orazio 2cvllista

Massi!!!! Prendila nel caso non si potesse reimmatricolare doni i suoi organi (doni per modo di dire), cerca di farti dare il num. di targa o il certificato di demolizione per la reimmatricolazione...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

ciabusko

il proprietario ha tutto, sia numero di targa che certificato di demolizione. mi ha detto un mio amico di una agenzia pratiche auto che essendo stata demolita anni fà non per la legge sulla rottamazione si può reimmatricolare :o :o

Orazio 2cvllista

E che aspetti??? Prendila subito è un'affarone!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

mafalda88

Dai.... almeno con te ha un padrone affettuoso.... (mamma)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

ciabusko

e va bè, mi avete convinto. però siccome quest'estate voglio girare in mehari, e siccome nè ho trovata una fantastica, ribadisco che devo realizzare denaro; a parte truffe e rapine, l'unico sistema è vendere qualcosa. (anche perchè se ritiro il "catenato" non sò più dove metterlo...) 8) 8) 8) 8) 8)

ciabusko

la mehari postata per prima, quella che pensavo dei primi anni settanta, ha la targa. se riesco a trovare il vecchio intestatario me la prendo. confermo che aveva gli sportelli in tela, ma sono andati perduti (eventualmente i ricambi si troveranno???)

2cvAX mirco

 (appl)
bravo sei un salvatore!   :)
Auzz!

ciabusko

ho trovato anche questa, che praticamente mi regalano, ma la prenderei solo per il brutto accostamento che le hanno riservato.....

roxie

ma lì le mehari crescono come i funghi?  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: ciabusko - 29 Marzo 2007, 13:48:46 PM
ho trovato anche questa, che praticamente mi regalano, ma la prenderei solo per il brutto accostamento che le hanno riservato.....

pfuiiii !!!!! per fortuna !!! per un attimo ho temuto che fosse vicina ad una R4

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

ciabusko

non è che crescono come i funghi, ma certa gente non si merita certe cose...
scherzi a parte, e circa un annetto che cerco una mehari, e me ne hanno proposte anche di bellissime ma a prezzi tremendi.
le orfanelle me le hanno suggerito tramite i vari tam tam.
ve ne mando alcune.

p.s. proprio oggi ho conosciuto un signore di circa sessant'anni che ha quattro 2cv e due mehari, una messa male ma una è una delle ultimissime prodotte (vi posto la foto appena possibile...)
un paio di 2cv le vende a circa 2500€ cadauna

ciabusko

altra

ciabusko

ho sbagliato foto.... (muro) (muro) (muro)

Watson

 :o per un attimo ho creduto che le 2 mehari le avesse comprate gemelle  ;D il  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

Beh....se proprio te la regalano....una te la comprerei io....che ne dici? dove si trovano ( regione almeno, se puoi/vuoi)
Ciaoooo (felice)

ciabusko

emilia romagna, provincia di rimini. non è che le regalano, ma la cifra e buona (sono anche dei semirelitti, però...) :) :)

obel-ic

dicesi non si muovono se non con il carro attrezzi? a spanne quanto vogliono? più sui 1000 o più sui 500 ?
ciaoo