Specchietto

Aperto da BURRO, 07 Aprile 2015, 15:09:24 PM

« precedente - successivo »

BURRO



Ciao a tutti,
sono alla ricerca di uno specchietto retrovisore come questo, era montato sulle 2cv anni 68/70 in Belgio, qualcuno mi può aiutare ? Mi basta anche la parte inox dello specchio, perché il braccetto e i dadi si possono riprodurre facilmente.
Grazie. (superok)
Burro

Lu

Dovrebbe essere uno specchietto di origine Ami6 ed era usato non solo in Belgio
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BURRO

Si, è marcato GECO,
ne avevo trovato uno su un sito francese in ottime condizioni ma non mi hanno neanche preso in considerazione !!!!!!!! (muro) (muro)
Burro

Lu

Pensa che ce ne è un altro proprio a Bologna  (muoio)

Comunque ti consiglio di tenere sotto controllo la baia francese.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BURRO

Burro

Lu

Attaccato alla mia Elena (che è una Dyane '68) (muoio)



www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

Citazione da: BURRO - 07 Aprile 2015, 15:18:20 PM
Si, è marcato GECO,
ne avevo trovato uno su un sito francese in ottime condizioni ma non mi hanno neanche preso in considerazione !!!!!!!! (muro) (muro)
lo sai che su leboncoin non arrivano i nostri messaggi?
puoi provare su ebay fr, se posso ti aiuto, mi chiamano il segugio  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

Dimenticavo....

Citazione da: BURRO - 07 Aprile 2015, 15:18:20 PM
ne avevo trovato uno su un sito francese in ottime condizioni ma non mi hanno neanche preso in considerazione !!!!!!!! (muro) (muro)

Se il "sito francese" a cui ti riferisci è Leboncoin, allora -detto e ridetto su questo forum- le mail che si mandano da fuori-Francia non arrivano ai destinatari.
E' la strana politica di Leboncoin.fr ma anche di Subito.it e di tutti gli altri siti del gruppo (di me.da).
O si chiama (e c'e' uno stratagemma da adottare anche solo per leggere il numero di telefono) oppure si lascia perdere.
Fà una ricerca con chiave "Leboncoin" e vedrai tutto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

potresti comprare questo per la calotta, anche il prezzo buono 10 euro e c'è la spedizione internazionale a 10 euro, economica
http://www.ebay.fr/itm/RETROVISEUR-EXTERIEUR-FIXATION-SUR-LAILE-PEUGEOT-RENAULT-CITROEN-TALBOT-/121347466168?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item1c40df63b8

poi c'è questo, ha gia un offerente e dovresti chiedergli le spese di spedizione in italia, se spedisce.
http://www.ebay.fr/itm/Retroviseur-griffe-ancien-TBE-/231520952067?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item35e7b95f03
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

lo stesso vale per questo, devi chiedere le spese di trasporto, comunemente puoi dire "SVP frais de port?" basta e avanza, e rispondono quasi tutti.  (felice)
http://www.ebay.fr/itm/Retroviseur-Inox-Chrome-GECO-Made-in-France-/221217088785?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item338190e511
sdeghedè sdeghedè

BURRO

Bellissimo lo specchio sul Dyane !!!!!! 

Grazie Salbifulco, sei propio un segugio.
:) :)
Burro