2 cv mia contro charlerston

Aperto da cesio74, 09 Aprile 2015, 22:18:45 PM

« precedente - successivo »

cesio74

Ciao amici oggi gironzolando per Reggio calabria mentre catturavo gli sguardi delle persone con la mia Kermitt , mi son imbattuto in una sorella Charleston nera bordeaux..... rintracciata la proprietaria ho sbirciato tutto... e poi spinto da curiosita ho aperto il cofano... l unica differenza tra la sua e la mia stava nel feltro sotto il cofano... ma poi alla messa in moto la sua charly era notevolmente piu silenziosa dalla mia ,.... possibile che il feltro faccia cosi' tanto?
la charly ha un insonorizzazione diversa dagli altri modelli....? sotto i tappetini c'era solo dell'antirombo mentre da me c'e' il feltro con il catrame....

che mi dite voi esperti?

Tad

io non sono esperto e non so darti certezze. Comunque, la mia charleston non ha più il feltro originale sotto al cofano (ci hanno messo un'altro rivestimento tarocco), ma per quanto riguarda la zona sotto la pedaliera c'è ancora il rivestimento, che credo sia originale, con feltro e catrame.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Si il feltro sotto il cofano riduce sensibilmente il rumuore all'interno dell'abitacolo, nella mia c'è ed ho notato anch'io questa differenza su chi non c'è l'ha.

P.S. anch'io non sono un esperto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

confermo. ho viaggiato per anni senza, per poi decidermi a fare " l'investimento".
ne vale la pena, se vuoi diminuire il volume del bicilindrico. anche un tappeto (di quelli da casa), al posto del tappetino originale, sotto i piedi aiuta.

anche i tubi per l'aria calda..  (sorpreso)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi