Lodi bagnato Lodi fortunato !!!!
Adoro Lodi, per me il TUTTO è nato li, ma se piove, .....ragass! ne ho pieni i cuddiuns dell'acqua! non so se verrò!
Citazione da: Ludo - 27 Aprile 2015, 20:52:00 pmAdoro Lodi, per me il TUTTO è nato li, ma se piove, .....ragass! ne ho pieni i cuddiuns dell'acqua! non so se verrò! Dai Ludo non spaventarti per due gocce...io sto preparando la Bestia per venire a Lodi, parto dalla provincia più piovosa d'Italia, ho appena tolto i funghi chiodini dalla scatola filtro dell'aria . Cercheremo di compensare l'umidità esterna con l'interna..
Ho sentito che quest'anno alla Colonia hanno seminato il riso.Dicono che faranno un raccolto ottimo!!!Per chi deve pernottare e' prevista una comoda zattera in bambu',su cui piantare la tenda.
io son su sabato, fino a dopo cena
Lodi e' Lodi ,bagnato o asciutto non si deve mancare.Se devo essere sincero,a me non dispiace vedere la pioggerellina scendere, stando sotto la tettoia dei ricambisti a curiosare sulle bancarelle.
Però che dup@lle che a Lodi piova sempre.E l'anno scorso, con la pioggia, il mercatino ha chiuso già dal sabato.La domenica c'era ben poco.Vabbè, io dovrei esserci dal sabato, ma se piove... domenica mattina.
L'ultima volta che sono venuto alla Colonia Caccialanza mi sono perso pur seguendo una persona che veniva da tempo ( non l'ho seguito in modo adeguato); quest'anno che sono solo e altre due persone faranno affidamento su di me ho lo stesso problema. Su google maps mi sono perso............. aiutooooooooooooooo
L'ultima volta che sono venuto alla Colonia Caccialanza mi sono perso..