News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


raduno Camposampiero (Padova)

Aperto da jojo54, 08 Maggio 2015, 23:20:10 PM

« precedente - successivo »

jojo54

ciao a tutti  (felice)
chi fosse interessato Domenica 24 Maggio c'è il raduno Citroen a  Camposampiero (Padova) (guid)
il ritrovo dovrebbe essere al campo volo vicino al paese con giro verso le ore 11
ritorno al campo per pranzo sotto il tendone
quando conoscerò il programma esatto lo scrivo
(ciao) (ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

ciao a tutti  (felice)
confermato quanto scritto per il raduno
vino e birra a volontà ,acqua solo in caso di pioggia (ma speriamo in una giornata di sole)
(ciao) (ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

ciao a tutti  (felice) (felice)
























e c'era anche un raduno di vecchi trattori




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Complimenti bel colpo d'occhio bicilindrico  (appl)

Oltre a te c'erano altri forumisti ?

Questa bicilindrica per esempio mi pare di averla vista in qualche resoconto sui viaggi in Africa  (?)



e poi belle le foto dei trattori, mi permetto di ripostarle nel 3D dedicato  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

ciao Watson  (felice)
hai visto bene  ,  la 2CV bianca e azzurra ha fatto la Croisière Transaharienne (le ho fatto i complimenti)
se cerano  altri iscritti del forum al raduno non so ,non lo chiedo mai
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Qualche notizia in più di questa?

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)
ciao Ludo
di quella ricordo solo che aveva le sfere della DS e si alzava quando si accendeva il motore
per il resto ,,,mi aveva spiegato ,,ma non ricordo niente
comunque era della zona del raduno vedrò se riesco a sapere qualcosa chiedendo quando passo in quei posti
ciao
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)
il filtro era solo per estetica
e quello che vedi dopo se non sbaglio era il compressore per alzare la 2CV
ma non sono sicuro potrei anche avere scritto una stronzata
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Citazione da: jojo54 - 27 Dicembre 2015, 19:21:38 PM
(felice) (felice)
il filtro era solo per estetica
e quello che vedi dopo se non sbaglio era il compressore per alzare la 2CV
ma non sono sicuro potrei anche avere scritto una stronzata
(ciao) (ciao)

Grassie (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

anche quest'anno ci sarà il raduno a Camposampiero il decimo,,,è per Domenica 29 Maggio ,,sempre al campo volo ,,stesso posto dell'anno scorso

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

cerasette

bello scemo che sono ho letto solo adesso  (nonso). ci sono capitato qualche anno fa ho ancora le foto
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"