News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Citroen a Bardolino (VR) lago di garda

Aperto da cab1964, 10 Giugno 2015, 22:59:25 PM

« precedente - successivo »

cab1964

buongiorno a tutti
posseggo un citroen ID 21 F Breack e sto organizzando un raduno per il 26 luglio a Calmasino di Bardolino (Verona - lago di Garda) l'idea è di farlo diventare internazionale

Chi volesse il volantino del programma mi scriva a cab1964@libero.it

Per l'amicizia Fb cercate cinquecento verona

grazie a tutti

ciao

Carlo

tiotio

Ciao, non hai la possibilità di postare qui il volantino o inviarmelo che lo faccio io?

Visto che non sono lontano ci faccio un pensierino  (su)

tiotio


Mariotto Ami8

 (su) 
Bellissima iniziativa, spero di poterci essere!

conte nicola maria norbegno degli albertini

bonjour filosofi della duscevò

approssimandovicisi alla data di codesto raduno, qualcuno di voi ha fatto voto di andare ?





tiotio

ci stavo giust'appunto pensando, ma devo verificare i maledetti turni di lavoro che poco lasciano alla libertà di organizzazione di questi eventi, verificherò e indagherò, finchè ne verrò a capo...

(nonso)

claudyane6

se Celestina sarà dell'umore giusto potrebbe essere che la riporti a prendere un po di aria di casa  (guid)

conte nicola maria norbegno degli albertini

ottimo cari, ottimo

la semaine prochaine chiamo l'organizzatore onde per cui prenotare
meco ci saranno molto probabilmente due mie odalische molto svestite e compiacenti, in quantoche farà molto caldo assai e quindi conteremo di prendere bagni sul litorale del garda fino a tarda notte.

chi pensa di essere della partita, provveda ad una dotatione de costumino, perizoma o altro

au revoir
sempre vostro
conte nicola maria norbegno degli albertini

cab1964

ciao a tutti, durante la sosta al Lido di bardolino sarà possibile bagnarsi i piedi :-) in mezzxo alle turiste tedesche e olandesi ;-) i più audaci potranno fare anche un bagno veloce.

questo è il nostro primo raduno, vorremmo farlo crescere, sono ben accetti consigli , critiche suggerimenti ! aspttiamo ogni tipo ci citroen storica. la sera la festa prosegue alla sagra per chi avesse voglia ! se non risponde il fisso contattatemi al 377 1229166 ciao carlo

claudyane6

Citazione da: conte nicola maria norbegno degli albertini - 14 Luglio 2015, 14:08:58 PM
ottimo cari, ottimo

la semaine prochaine chiamo l'organizzatore onde per cui prenotare
meco ci saranno molto probabilmente due mie odalische molto svestite e compiacenti, in quantoche farà molto caldo assai e quindi conteremo di prendere bagni sul litorale del garda fino a tarda notte.

chi pensa di essere della partita, provveda ad una dotatione de costumino, perizoma o altro

au revoir
sempre vostro
conte nicola maria norbegno degli albertini

ma data l'ora anche nulla...... (muoio) (sex)

Mariotto Ami8

 (felice)
Bella giornata, ottima organizzazione che ci ha permesso di transitare e sostare nientepopodimeno che sul lungolago di Bardolino e Cisano, dove la nostre amate hanno attirato l'attenzione dei turisti.
Bravo Carlo Alberto e compagnia, nonostante fosse la prima volta avete messo in piedi una bella manifestazione!
E ora qualche foto

donne e motori





sosta sul lungolago







il bagno di Donato



Traction




Mehari




brindisi sulla terrazza sul lago




a Calmasino



Watson

Mariotto la bella fanciulla come hai fatto a farla posare in questo modo secsi  (sorpreso)  (appl)  (su)

Ringrazio anche te per le belle foto e per aver condiviso un raduno che difficilmente avrei fatto (non è che poi ne faccio tanti  (stupid)), ma dimmi c'era poi il conte con il suo perizoma (spero di no... ORRORE  :P)


E' bello rivedere (anche solo per foto) vecchi forumisti  (appl)



anche se avrei preferito che si fosse bagnata nel lago la miss delle prime foto, neh  ;D

A proposito ma l'acqua del lago com'era, calda, tiepida o fredda  ???


Ti ringrazio anche se non risponderai, già vedere le foto è una bella soddisfazione, chissà se cab1964 ci gira qualche foto da FB (altrimenti non lo faccio amico  :P)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

 (felice)
Ciao Watson, mi fa piacere che le foto sul Garda ti abbiano fatto piacere!
In effetti le foto della ragazza, che fra l'altro faceva parte dell'organizzazione, non le ho fatte io ma le ho prese da FB dove erano state postate da Carlo Alberto alias Cab1964.
Mi spiace non avere incontrato il Conte: pare che abbia dato forfait preferendo la montagna al lago. Per punirlo, in privato gli ho mandato le foto e così si è reso conto che quella domenica il panorama del lago sarebbe stato molto meglio di quello alpestre.  ;D
Quanto al bagnante palestrato  (sorpreso), Donato è stato uno dei pochi a tuffarsi, ma sguazzava come un pesce e diceva che l'acqua era splendida.  (su)
Un bel raduno, l'anno prossimo quasi di sicuro verrà ripetuto