Dyane 6 del 1983 Conservata

Aperto da Gianmarco, 29 Aprile 2015, 12:26:11 PM

« precedente - successivo »

Gianmarco


Ciao ragazzi, ho deciso di mettere in vendita la mia Dyane 6.
Per qualunque cosa non esitate a contattarmi!

Un salutone e buona giornata!

http://www.subito.it/auto/citroen-dyane-6-del-1983-forli-cesena-122726508.htm?last=1&spoint=ar
Dyane 6 rossa del 1984

PEPPE76

Ciao Gianmarco mi chiedevo se il prezzo da te richiesto è trattabile?
Inoltre volevo chiederti se la macchina è del tutto funzionante per affrontare un viaggetto, dovrebbe fare un po' di km per arrivare a destinazione o per il sud Italia o il nord della Germania.
Un saluto Peppe
 

Gianmarco

Citazione da: PEPPE76 - 03 Maggio 2015, 23:18:17 PM
Ciao Gianmarco mi chiedevo se il prezzo da te richiesto è trattabile?
Inoltre volevo chiederti se la macchina è del tutto funzionante per affrontare un viaggetto, dovrebbe fare un po' di km per arrivare a destinazione o per il sud Italia o il nord della Germania.
Un saluto Peppe
 

Ciao Peppe,

Mi dispiace, ma il prezzo non è trattabile. 2000 euro mi sembra un prezzo equo per le condizioni.

La dyane può affrontare tranquillamente qualunque viaggio, meccanicamente è perfetta e non necessita di nessun intervento, come hai notato ci sono sempre stato dietro, non l' ho scritto nell' annuncio ma gli ho fatto anche la marmitta nuova.

Buona giornata

Gianmarco
Dyane 6 rossa del 1984

PEPPE76


Gianmarco

Citazione da: PEPPE76 - 04 Maggio 2015, 14:21:37 PM
Potresti mandarmi più foto?

Volentieri, mandami il tuo indirizzo mail
Dyane 6 rossa del 1984

PEPPE76

Ciao Gianmarco se clicchi sul mio nome di dovrebbe dare anche la mia Mail ok ciao

tiotio

Citazione da: PEPPE76 - 08 Maggio 2015, 15:42:30 PM
Ciao Gianmarco se clicchi sul mio nome di dovrebbe dare anche la mia Mail ok ciao

In effetti risulta nascosto.... Penso farai meglio a inviarlo in mp!

Scusa l'intromissione, ma seguivo con interesse visto che ci avrei fatto un pensierino ma...  (muro)

Deltatauki

Scusa Gianmarco,
ma l'auto risulta non più disponibile,
hai potuto quindi concludere?
Grazie!
(felice)
Adversus hostes maxima iniuria

tourz

ciao Gianmarco, sono di Forlimpopoli, mi potresti dare qualche dettaglio per favore?

anno di produzione
codice colore
lavori fatti
lavori da fare

grazie