News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


DYANE EDIZIONE LIMITATA?

Aperto da mafalda88, 29 Marzo 2007, 20:28:22 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

Non so se è pura ignoranza la mia, ma ho trovato su un sito l'immagine qua sotto, non sapevo che avessero fatto un'edizione limitata della dyane.... Non è mai troppo tardi per imparare.....  ;D

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Roald

#1
La prima serie limitata fu la Dyane Caban, 1500 esemplari, presentata il 20 aprile 1977 :



In Spagna nel gennaio 1981 veniva presentata la Dyane Capra, 600 esemplari  :





In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

#2
Sempre in Spagna, dicembre 1981, Dyane Edelweiss (stella alpina), 750 esemplari  :








In Portogallo la Dyane Nazaré, disponibile in vari colori con logo e interni specifici :





In Inghilterra nel 1981 la Dyane "Cote d'Azur", bianca con la striscia blu :

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Scusa Roald, ma com'era la prima Dyane uscita in assoluto? Riesci a risalire!?
sono curioso  ;D

Roald

Quello che cambia di più e la mancanza della terza luce



In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Danke  (abbraccio)
Se non sbaglio è anche per non fumatori !?  (??) (esp)

scanner79

Ce ne sono ancora di questi rari esemplari???e quanto valgono siccome l'edizione è decisamente limitata??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

qui in sardegna, ricordo di aver incontrato qualche anno fa una famiglia di filippini (mi è parso) a bordo di una  :o magnifica Dyane, 6 credo, color arancio che aveva un particolare da me mai notato su nessun altra: la terza gemma laterale delle frecce in posizione alta vicino al terzo finestrino posteriore.

Modello di serie o artificiosa taroccatura  ???

lucajack2cv

Che idea geniale la dyane "capra", mi sa che han faticato ben bene a vendere sti 600 esemplari..

Ma perchè nella pubblicità fanno il saluto romano? Francisco Franco non era già morto nell'81?

Mah..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

In questo link si parla di Dyane Nazarè: http://www.citroendyane.nl/dyane/historie/nl_nazare.html
ma non capisco se la differenza sta solo negli interni......oltre questa non ne vedo altre.  (nonso)

mafalda88

Citazione da: orangetenere - 07 Maggio 2007, 22:27:21 PM
In questo link si parla di Dyane Nazarè: http://www.citroendyane.nl/dyane/historie/nl_nazare.html
ma non capisco se la differenza sta solo negli interni......oltre questa non ne vedo altre.  (nonso)

Anch'io ho questo problema! Non capisco... (doppiomuro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 29 Marzo 2007, 20:53:52 PM
Sempre in Spagna, dicembre 1981, Dyane Edelweiss (stella alpina), 750 esemplari  :








In Portogallo la Dyane Nazaré, disponibile in vari colori con logo e interni specifici :





In Inghilterra nel 1981 la Dyane "Cote d'Azur", bianca con la striscia blu :


ma guardando le dyane edelweiss e capra mi sembra che abbiano gli stop più grandi!! (??)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 03 Aprile 2007, 17:58:55 PM
Che idea geniale la dyane "capra", mi sa che han faticato ben bene a vendere sti 600 esemplari..

Ma perchè nella pubblicità fanno il saluto romano? Francisco Franco non era già morto nell'81?

Mah..

Leggo solo ora... (muoio) (muoio)

Però che bella la Dyane4 :D

che bella la Dyane4
che bella la Dyane4
che bella la Dyane4
che bella la Dyane4
che bella la Dyane4
che bella la Dyane4
che bella la Dyane4


Si è capito che AMO la Dyane4? ;D

(bacio)

SAVONA

  Vecchio stampo!

SAVONA

Non trovavo piu' questo sito.......tutte le versioni speciali Dyane e non solo!!  ;D

http://aebergon.club.fr/Citroen/page_Citroen.htm
  Vecchio stampo!

FeDeesse

molto affascinante la dyane 1 serie con 2 finestrini in meno. in italia non è facile trovarla.  se ne trovassi una la prenderei volentieri... (felice)

FeDeesse


FeDeesse


Swan

che meraviglia la rossa!!!!!!!!  :o  :o  :o

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!