Zia Anita

Aperto da zia anita, 02 Luglio 2015, 17:29:35 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

"tocca i manicotti come io toccherei il calendario del ludo e mi dice...morbidi, puliti, sento il grasso salcaz3 all'interno...sono stati ingrassati di martedi e probabilmente pioveva
sentiamo il manicotto di sinistra mmm sodo, ben ingrassato morbido, non secco ben tenuto ancora elastico.

bene dico io Wink
li cambiamo dice guido, qui solo l'eccellenza.  "



sono quelli che dagli scambiatori vanno verso l'abitacolo?
se li cambi quelli vecchi mi servirebbero per la celestina, i suoi non hanno più spugna all'imbocco

comunque, vetri discendenti a parte, è bellissima!!!!!!
ha ragione guido, merita solo il massimo poi TARGA ORO!!!!!!

Watson

zia anita, rimani sempre così o almeno provarci, sei uno spasso (non è un'offesa, neh  ;D)

Dei Van Halen conosco solo questa....



... e credo che come salto del motore ci stia benissmo  (appl)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

ieri erano li


oggi con la potenza del


eccoli qui


adesso è natale.
evitate le maiuscole...

zia anita

stamattina acquisto queste due confezioni del quale fornisco diapositiva


il ragazzotto in camice nero e tatoo a contrasto mi dice...una boccetta per un pieno.

dunque facendo il conto che la zia farà circa 250 km con un pieno (non ho ancora verificato) ...me ne dia due confezioni.

insacchetta, pago ed esco.

incuriosito dalla strana forma della boccetta, apro il sacchetto e scopro che nel top, c'è un misurino di diluizione...
leggo bene e c'è scritto....
una boccetta per 250 litri.

usti!!!
quel de_ficente mi ha fatto prendere additivo per 500 litri di benzina, pari a 6250 km...

sono rientrato come un fulmine e malgrado stesse parlando al telefono gli ho consigliato di dare dei consigli ai clienti solo se fosse in grado di farlo.
i tatoo hanno cominciato a sbiadirsi e riagganciando il telefono ha preso la boccetta dal bancone e ha letto.

mi scusi avevo letto male....

mi scusi un casso.

son cose...

evitate le maiuscole...

Ludo

Bisogna essere diplomatici..............a volte!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

è quello che uso anch'io, comodo con le tacche e ne metti quel che serve, mica si fa sempre il pieno  (guid)

ci sono altre che dicono per un pieno, non hanno altri riferimenti e costano quasi come queste

10nico

Citazione da: claudyane6 - 21 Ottobre 2015, 18:14:41 PM
è quello che uso anch'io, comodo con le tacche e ne metti quel che serve, mica si fa sempre il pieno  (guid)

ci sono altre che dicono per un pieno, non hanno altri riferimenti e costano quasi come queste

Io uso l'STP Sostitutivo Piombo , ne metto mezza boccetta in mezzo pieno, poi sto un po senza, dopo un po metto la seconda metà sempre in un pieno.

Intendo questa boccetta



P.S: io con un pieno ci faccio -minimo- 400km  ;D

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

...la diplomazia...gran bella cosa.

il dosaggio va da prodotto e prodotto. leggere sempre le istruzioni (su)

10nico
arexon costa sotto i 10 euro e serve per  250 litri di benzina...
stp?

ps:400 km?
ammetto che non ho ancora letto nulla riguardo i km con un pieno ma si arriva a 400 km o tu la usi solo in discesa?
in effetti 25 litri con una media di 15/18km con un litro sono circa 400 km...
sto dando i numeri?


evitate le maiuscole...

zia anita

approfittando della giornata di sole, ho lasciato lo scooter a casa e ho preso la zia ;D

qui nel cortile del mio ufficio...






son cose...
evitate le maiuscole...

Golf

...................................................................




(felice)

Golf

Io,in silenzio contemplativo,proporrei "Zia Audrey".

;)

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf

Io cambierei in A K R.

;)

zia anita

 ;D ;D ;D

adesso esco e faccio anche la foto frontale della zia....
;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Praticamente è come appena uscita da una capsula spazio-temporale  (sorpreso)

(compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

nel serbatoio c'è ancora benzina d'annata...
mi spiace quasi finirla ;D
evitate le maiuscole...

10nico

Citazione da: zia anita - 22 Ottobre 2015, 11:45:40 AM
nel serbatoio c'è ancora benzina d'annata...
mi spiace quasi finirla ;D

Benzina d'annata?  (vomit)

BUTTALA! Diventa qualcosa di ben poco combustibile! (vecchio)

Oppure almeno diluiscila con benzina nuova, il motorello ne gioverà sicuramente.

Lunga vita e poppErità!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Citazione da: zia anita - 21 Ottobre 2015, 17:11:44 PM
quel de_ficente mi ha fatto prendere additivo per 500 litri di benzina, pari a 6250 km...

Mettiamola così: che sia di buon auspicio! ... o quanto meno ti invoglierà a fare tanti bei Km

Io ho usato l'STP, ma lo trovo scomodo, senza dosatore. In questo momento uso questa:



E' sempre per 250 litri, ma è un pò più caro dell'Arexons. L'ho comprato a Cereglio, mi pare per 14 €, ma non sono sicuro, in internet ho visto che costa sui 15-20€, ma poi c'è anche la spedizione.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6

Citazione da: zia anita - 22 Ottobre 2015, 11:45:40 AM
nel serbatoio c'è ancora benzina d'annata...
mi spiace quasi finirla ;D

puoi sempre toglierla e metterla in un contenitore sigillato ed etichettato da lasciare ai posteri...

zia anita

grazie tad per la comparazione e il buon auspicio.

farò cosi claudyane ;D
pensavo di usarlo come colluttorio...

e oggi in esclusiva dalla milano da bere, finalmente la zia con la luce del sole.
evviva



evitate le maiuscole...

zia anita

foto fatte di corsa ma...ne sono orgoglioso ;D

monumentale






garibaldi



sempione arco della pace


di nuovo ufficio



i miei primi 200 chilometri.


li dedico a tutti quelli che seguono la zia
grazie (felice)
evitate le maiuscole...

Ludo

AHhhhhhhhhhhhh ma allora la usi anche! ;D

Bella, davvero bella! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

essi.
oggi giornata di festa.
ho approfittato per delle "cartoline milanesi"

(su)
evitate le maiuscole...

zia anita

14° a milano
ma quando uscirò saranno 11°. la mascherina è arrivata ancora sigillata dalla mamma citronica, mi spiaceva aprire la busta ma....
qualcuno lo doveva fare!

da cosi

a cosi


ma l'inverno è quasi un ricordo. vedo già le mimose sbocciare e sento le rondini far festa ...
evitate le maiuscole...

Watson

Complimenti per l'uscita (finalmente) con la tua Zia Anita e splendide le foto postate per le vie di Milano  (appl)


(police1) Ma le devo comunicare che Lei è in contravenzione e se concilia subito ha diritto ad uno sconto



non si parcheggia su quelle strisce, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

grazie watson.
per fare delle belle foto, bisogna essere bravi e io non lo sono e avere un pò di tempo e quello io non lo trovo mai arghhh!

concludo la rassegna con zia in notturno



evitate le maiuscole...

zia anita

ho dovuto prendere a stampellate 3 persone che erano già li parcheggiate per ottenere quello scorcio  (scherma) (clava) (pugil)

li ho convinti.
evitate le maiuscole...

Watson

Criminale  (compu)


Complimenti per i tuoi primi 200 chilometri  (guid)

però pensavo di questo passo quando arriverai a 1000, lo sai che si avvicina l'inverno, la pioggia cade a catinelle, la neve copre tutto di bianco e poi tu non la trovi più la sotto.....  :P


Curiosità, magari l'hai già scritto o fotografato meglio, ma cos'è quell'adesivo punzonato 09/2013 che hai sul parabrezza  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

è la scadenza della revisione.
dekra è :


ma mi spiaceva toglierlo.
anche sullo specchietto retrovisore interno c'è un giochino attaccato e...non lo tolgo
son cose
evitate le maiuscole...