News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Zia Anita

Aperto da zia anita, 02 Luglio 2015, 17:29:35 PM

« precedente - successivo »

Sam

Bisogna sempre vedere l'utilità delle cose a 360°  (muoio) , comunque zia a breve ti copierò perchè anche a me sicuramente servirà a breve specialmente per raggiungere le sale ricevimento delle varie feste di 18° che mi aspettano! e che figurone arrivare con una sciccheria di auto come le nostre magari con qualche compagno/a a bordo tutti in giacca e cravatta! Non vedo l'ora  ;D
Teoria freuDYANE

zia anita

se no fai le foto ti metto nella SPAM ;D
evitate le maiuscole...

Sam

 (muoio)  (muoio)  (muoio)  le farò promesso!!!  (su)
Teoria freuDYANE

zia anita

ieri sera tornando a casa, ho voluto mettere alla prova e a rischio il mio smartphone.
l'ho attaccato al cupolino della moto e ho fatto una dozzina di km fra pave, buche, binari ecc.

sta attaccato come la suocera.
non si stacca.
perfetto.


nel mentre potete vedere le foto delle vacanze, usare il google map, leggere un nuovo topic, guardare le donnine  ;D o mettervi la galleria fotografica a loop della vostra bicilindrica



5 euro spesi bene.
evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

Marben

Citazione da: zia anita - 05 Novembre 2015, 12:28:20 PM
o mettervi la galleria fotografica a loop della vostra bicilindrica

(muoio)

Ti consiglio di mettere una foto di Zia Anita con la scritta "Non correre, pensa a me"

zia anita

marben
;D ;D ;D
la scritta vai piano, l'ho aggiunta nella foto del sant'uomo ma...
la tengo nel libretto. ;)
evitate le maiuscole...

zia anita

dedico questa foto a chi ha orari lavorativi diversi da quelli classici.

quelli che si alzano la mattina presto, quelli che lavorano di notte, quelli che cominciano nel pomeriggio

insomma... a tutti quelli che in barba al ciclo naturale del sole, lavorano mentre il resto del mondo...continua con il "righello" o il solito tran tran.

il lato "positivo", è il regalo di scenari a volte indescrivibili con colori diversi nella loro semplicità.



evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

evitate le maiuscole...

thomas

Citazione da: zia anita - 09 Novembre 2015, 11:44:19 AM
Asi sto arrivando




Bellina davvero!!  Complimenti!!    (superok)  ti porto anche la mia?? :P

zia anita


caro thomas
la vostra Alfista è rimasta entusiasta del giro?...mi faccia sapere ;D

mi porti la vettura con baule vuoto e chiavi sotto l'aletta parasole.
la metta in folle grazie.
le costerà 1 euro, lo sappia.

evitate le maiuscole...

thomas

Citazione da: zia anita - 09 Novembre 2015, 12:28:25 PM

caro thomas
la vostra Alfista è rimasta entusiasta del giro?...mi faccia sapere ;D

mi porti la vettura con baule vuoto e chiavi sotto l'aletta parasole.
la metta in folle grazie.
le costerà 1 euro, lo sappia.

Parasole??? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)  Io non ho un parasole  (muro) (muro)   .. L'alfista è rimasta un po' delusa..
Mi ha detto che pero' sarebbe disposta a sacrificare Berta in cambio dell'ALFA! (stupid) (stupid) 
Mi sono rivolto al mio avvocato !



zia anita

Berta non si tocca...
ma le costeranno di + gli alimenti.

nel frattempo le cerco un bilocale con cucina abitabile qui a milano.

delusa?
impossibile. le ha mentito. ;D
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

thomas

Citazione da: zia anita - 09 Novembre 2015, 12:41:56 PM






A parte che grrr co ste foto!! E' bellissima si pero' mo basta..... mi vengono i sensi di inferiorita'!
Ricordi la discussione sulla guarnizione?? Ecco questa foto è perfetta anche perchè zia Anita ha i vetri discendenti.. ( a proposito ma un paio di fotine dell'interno?? ) 
Vedi il vetro anteriore? vedi la guarnzione bassa? dove comincia la curva?? Li ci sta un trafilo di guarnizione che tocca il vetro. Quel trafiletto è cambiabile o bisogna cambiare tutta la guarnizione dalla curva fino al montante del deflettore?

zia anita


;D ;D ;D
foto dell'interno c'è un topic dedicato..
zia anita e il suo interno...ma è ancora acerbo, lo sto facendo pian piano.

farò delle foto dedicate al tuo problema ma non so risponderti mi spiace.

evitate le maiuscole...

Tad

Citazione da: zia anita - 09 Novembre 2015, 11:44:19 AM
Asi sto arrivando

Ciao Zia, punterai al Certificato di identità ASI (il massimo livello di certificazione)?
Secondo me non avresti assolutamente problemi a conseguirlo.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

zia anita

tad sei molto ottimista e questo mi incoraggia ma...
ancora piccole cose da fare.

sta arrivando dalla francia l'acqua per i tergicristalli. la perrier italiana ha meno effervescenza
a murano stanno soffiando a bocca la lampadina delle luci di posizione del cruscotto...
manca la gommina sull'asta del cofano
per i sedili, stiamo aspettando dalla francia il materiale,
per l'occasione è stata ritrovata la sarta che fece i sedili alla zia (sorpreso) grazie a chi l'ha visto condotto dalla carrà nazionale.

nel 2016 farò l'iscrizione ringraziando in anticipo per eventuali domande e vedremo cosa dicono.
la zia, è già nella storia per me .
a prescindere da quello che diranno.


evitate le maiuscole...

zia anita

foto notturna della zia.
normalmente va a dormire molto prima dei vespri...




evitate le maiuscole...

Tad

non è un eccesso di ottimismo, credo davvero che messa a posto la tappezzeria non avrai problemi. Pensa che il commissario ASI del mio club diceva a me di provarci  (muoio) .... è evidente che conosce poco le 2cv  ;D ..... ma la tua è un'altra cosa. Comunque, quando sarà il momento ti consiglieranno al tuo club.  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Sam

wow  (sorpreso)!! vista di sera sembra proprio una signora pronta per una festa galante  (appl) , fantastica!!
Teoria freuDYANE

zia anita

nella scatola magica della zia, ho trovato questo.

il tempo, gli è proprio passato sopra...



evitate le maiuscole...

zia anita

dettaglio direzione aria su/giu aria condizionata ...dalla posizione scelta


evitate le maiuscole...

zia anita

rimettendo un pò in ordine le foto metto questa quando ancora non era mia, ma riposava nel box a luino.


sono un sentimentale ... a tratti.
evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

è arrivato ;D

ogni volta che arriva un piccolo ordine è sempre un piccolo natale.






Tensione d'entrata: DC 12V
Tensione d'uscita: DC 5V / 3A

un commento su amazon dice:

il led rimane sempre acceso ed è meglio posizionare tra il cavo rosso cioè il positivo e il positivo della batteria un porta fusibile con un fusibile adeguato.  In questo modo l' usb funzionerà solo dopo aver girato la chiave.

ma se volessi caricare il cellulare? mentre la zia è spenta, dovrei tenere la chiave girata e non mi piace...
lo lascerei sempre acceso sapendo che ho lo staccabatteria nel periodo a riposo...
ma la domanda è...lo metto sto coso?

portafusibile


evitate le maiuscole...

Ludo

Il porta fusibile è appunto porta un fusibile che salvaguarda l'impianto in caso di cortocircuito, non è un interruttore che accende e spegne  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

certo, immaginavo di non dover mettere un fusibile ad ogni ricarica ;D ;D
grassie
evitate le maiuscole...

thomas



credo sia inesatto. Il porta fusibile non funziona da "interruttore" come dice Amazon..  Il portafusibile salvaguarda l'impianto appunto.
Per far si che si spenga la luce, devi mettere questo coso sottochiave!! Inoltre meglio mettere il cellulare in carica sempre con l'auto accesa!