News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Zia Anita

Aperto da zia anita, 02 Luglio 2015, 17:29:35 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) zia anita devo dire che in questa foto sono d'accordo con lei
complimenti per le splendide foto  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

passaggio ponte sulla Costa Diana (??)
Whatever Works ;)

zia anita

claudyane
lei non si deve vergognare di nulla, ho guardato bene le foto dei papaveri, forse si è solo messo dalla parte opposta per fare la foto ma, succede.

coio
qual buon vento...grecale o libeccio
si, anche a me ricorda una grossa nave da crociera parcheggiata nel centro milanese.
sono edifici diversi, fuori dai soliti canoni urbani. sono i miei preferiti.
li ho visti crescere anni fa e al loro debutto, si sentiva aria di mare nell'aria.
ci sono angolazioni dove gli edifici, sembrano appunto navi ormeggiate in attesa di salpare.

metterò più avanti due righe su queste costruzioni.



ora, foto/cartoline dal passato ma che dovranno ancora essere scattate  (sorpreso)




claudyane...
nelle ultime foto/cartoline del passato, potrà notare come cambiando il punto di vista, le cose cambino (abbraccio)


son visioni  personali  ;D ;D
evitate le maiuscole...

claudyane6

siccome sò mezzo cecato e lo schermo del cell diventa uno specchio oltre al fatto che le foto non sono mai state il mio forte, faccio quel che riesco....

le foto con i papaveri tra me e la dyane l'ho scelta perchè avevo il sole alle spalle, quelle con la dyane tra me ed i papaveri ...... non vedevo niente e sono venute una ciofeca...

cosa ne dici di un risotto al persico per il prossimo maggio così facciamo le foto con la Zia e Celestina con papaveri davanti, dietro e di lato
per noi prosecco e verdicchio

Caterina80

Zia  (sorpreso)
vedo delle ammaccature?!?!?! è successo qualcosa? sta bene? le porto i sali?

zia anita

claudyane
faremo foto sfondo lago....

caterina...in realta', la zia ha sempre avuto i fianchi ondule' e in realta' uno piu' dell'altro.

nelle foto costa dyane, l sorgente luminosa, era davvero radente dando cosi alle ondulazioni, maggior ombra e contrasto.

poi la zia, a volte..."drammatizza" le foto, ma va a seconda dell'umore.
in questo caso, ha tirato fuori al meglio, il peggio (sorpreso)

qui sotto il dettaglio di come siamo messi ma...
ancora per poco.



evitate le maiuscole...

guidowi

Citazione da: zia anita - 04 Giugno 2017, 10:51:54 AM
... una grossa nave da crociera parcheggiata nel centro milanese.

Ciumbia! è dietro a casa mia; vuoi dire che abito in centro?
Mi raccomando, la prossima volta mi utilizzi un telefonino dotato di ottica decentrabile per eliminare le "linee cadenti". Ci conto.

nomad


COIO3

Citazione da: zia anita - 05 Giugno 2017, 17:46:43 PM
in realta', la zia ha sempre avuto i fianchi ondule' e in realta' uno piu' dell'altro.

avevo notato che le candide natiche non avrebbero retto la prova costume  ;D tacqui per pudorata discrezione  (muoio) ma anche con quel filino di cellulite rimane sempre un bel vedere (appl)
Whatever Works ;)

zia anita

Guido
vero, il mio smart, fa delle foto davvero pessime ed e' un vero insulto all'ottica.
mi devo riorganizzare.

nomad
e' tutto merito di Zaha Adid ;)

coio
la ringrazio per la discrezione ma la zia, davanti alla prova costume, non si fa nessun problema.
le natiche in stile botero non mi dispiacciono affatto, un po' come le mie rughe d'espressione...
ma la zia ha detto che voleva rinfrescarsi un attimo e cosi, faremo a tempo debito.
(felice)



evitate le maiuscole...

COIO3

neanche a me dispiacciono le natiche dipinte da botero, zia  (su)  abundantis in abundandum  (appl)  (non é roba mia, cito da totó (spett))

quello che botero trascura é il giusto rapporto vita-fianchi (vecchio)

quale appassionato di malle bombee permettimi di proporre una foto d'annata quale miglior esemplificazione del concetto in esame, al prezzo di una mera elisione della consonante iniziale: la bella otero (bacio)


Whatever Works ;)

zia anita

no no, botero non trascurava, anzi...
abbondava nelle sue forme. ricordo anche un cristo crocefisso interpretato in modo abbondante.
se avesse sfiancato, non sarebbe stato cosi riconoscibile nel tratto.


foto d'annata
lei mi si e' fermato sulla settima foto (sorpreso), ma otero, meritava di essere sfogliata di piu' ;D e sono arrivato alla settima pagina
dove la figura d'otero viene rappresentata in  modo delicato ed elegante.

(abbraccio)

l'aspetto da zaha hadid per un the freddo e due chiacchere (su)


evitate le maiuscole...

COIO3

delicata ed elegante  (sorpreso) zia, nella tua foto la bella Otero siede con le gambe quasi aperte e fuma come un lazzarone con sei carte da poker in mano  ;D

(bacio)
Whatever Works ;)

guidowi

insomma. tra Otero e Botero c'è una certa differenza.
Un the con Zaha Adid? Impegnativo visto il luogo in cui si trova attualmente...

zia anita

gia'... coio ha velato la B per introdurre discorsi e...son cose ...interessanti.

per il the...saremo di poche parole  (stupid)
(muoio)
evitate le maiuscole...

COIO3

non é per il the, zia, é proprio che sono a digiuno di argomenti su zaha adid (nonso) wiki la dice architetta  (appl) e le foto a corredo raccontano di edifici la cui progettazione rifiuta squadre e righelli esaltando l'uso del compasso e solo quello  (sorpreso)

a lume di naso, i balconi da crociera sotto cui fotografi la tua vettura potrebbero essere stati partoriti dalla contorta penna di zaha (??)
Whatever Works ;)

zia anita

esatto.
anche io ero in parte a digiuno...non tanto per quelli fotografati con la zia, ma per il resto.
un righello tondo e squadre a cerchio.
evitate le maiuscole...

guidowi

No, Zaha Adid ha fatto il grattacelo strano ma ber berci un the assieme bisogna provare con una seduta spiritica...

zia anita


dopo settimane di lavoro per rimettere in ordine il balcone, io & jerry ci concediamo una pausa.

il tavolino dove jerry e' mollemente adagiato, e' di Zia Anita.


se si clicca la foto, si ingrandisce, ma non garantisco che jerry, non "soffi'.
son cose.

evitate le maiuscole...

10nico

Ehhhhhh, per una soffiatina, dai! (vecchio)

Se soffia, gli do poi un fazzoletto  ;D

Bel miciotto, sguardo aristocratic-sca22ato  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) da amante dei gatti ,quale sono . zia anita le faccio i complimenti per jerry ,e proprio un bel  (gatto) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

nico...
e' vero. ha sempre quest'aria altezzosa ma poi, quando lo prendo per fargli delle coccole,
sembra di avere un diesel fra le braccia.
fa le fusa...in questi giorni poi, esagera.

mreal
portero' i complimenti a jerry cosi come sono.
sono sicuro che sara' felice ricevere i complimenti da chi apprezza sti pelosi (su)
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita


poi, ho messo a fuoco il parabrezza...


essendo parlante (me lo ha confidato Collodi) mi ha detto che non si appoggiava su un vetro del genere sin dall'84...
gli ho dato una pacca sulle spalle in amicizia ed e' saltato via.

crick crick
evitate le maiuscole...

10nico

WOW!  (sorpreso)

Nientepopodimenoche il Grillo Parlante!  :o

Zia, lei fa incontri di alta levatura!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

nico
pensi che l'altro giorno ero nello stomaco della balena e giocavo a scala 40 con pinocchio ma...
dopo poco me ne sono andato.
il gatto&la volpe, mi aspettavano per uno spritz.
(muoio)
evitate le maiuscole...

10nico

Citazione da: zia anita - 03 Luglio 2017, 21:59:17 PM
nico
pensi che l'altro giorno ero nello stomaco della balena e giocavo a scala 40 con pinocchio ma...
dopo poco me ne sono andato.
il gatto&la volpe, mi aspettavano per uno spritz.
(muoio)

Zia, le voglio anche io le sue goccine!  ;D

(felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

nico....

vero...le ho ordinate settimana scorsa, ma incredibilmente sono gia' sparite!
oggi richiamero' mohamed, il farmacista  (muoio) (muoio)
evitate le maiuscole...

guidowi

Citazione da: zia anita - 03 Luglio 2017, 21:59:17 PM
nico
pensi che l'altro giorno ero nello stomaco della balena e giocavo a scala 40 con pinocchio ma...
dopo poco me ne sono andato.
il gatto&la volpe, mi aspettavano per uno spritz.
(muoio)

no, era fallito il render del compositing  (sorpreso)

m.real

 (felice) zia anita ,che belle queste ultime foto (appl) (appl).
zia nelle sue foto c'e sempre quel qualcosa in più (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce