News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


domande da novellino

Aperto da ciroea, 15 Settembre 2017, 17:40:14 PM

« precedente - successivo »

ciroea

ciao a tutti. avrei bisogno di due chiarimenti:
1) ho una leva per regolare il riscaldamento a dx del volante; e quella sulla sinistra cosa serve?
2) un segnalatore frecce esiste o è solo la mia che non ce l' ha?
scusate ma sono nuovo nuovo.... (stupid)

claudyane6

ciao
la tua ha 5 anni più della mia ma le differenze non sono molte
la leva del riscaldamento a destra (quella colo movimento verticale) orienta l'aria in entrata verso l'alto o verso il pavimento
mentre quella a sinistra (movimento orizzontale) con pallino rosso da un lato e blu dall'altro muove le alette poste dentro agli scambiatori per fare entrare l'aria calda o espellerla sotto ai parafanghi

le frecce hanno solo il clignotant  acustico, quello con la spia mi pare dal '79 o messo dal proprietario

10nico

#2
Ehhh, magari la mia (del 1982) avesse la spia delle frecce!  (mela)

Se c'è è stata aggiunta dal proprietario (o in concessionaria su richiesta del cliente, come quella bellissima rossa dell'appassionato che abbiamo reincontrato dagli Zoccoli, che di "serie" aveva veramente TUTTO!  (sorpreso);)

P.S: se il proprietario della bellissima Dyane rossa con i vetri apribili anche dietro e millemila spie ed interruttori sul cruscotto ci legge, il sito spagnolo che intendevo è questo:

www.milanuncios.com

E quello francese è:

www.leboncoin.fr

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

haiede

Citazione da: 10nico - 15 Settembre 2017, 20:00:38 PM
Ehhh, magari la mia (del 1982) avesse la spia delle frecce!  (mela)

Se c'è è stata aggiunta dal proprietario (o in concessionaria su richiesta del cliente, come quella bellissima rossa dell'appassionato che abbiamo reincontrato dagli Zoccoli, che di "serie" aveva veramente TUTTO!  (sorpreso);)

P.S: se il proprietario della bellissima Dyane rossa con i vetri apribili anche dietro e millemila spie ed interruttori sul cruscotto ci legge, il sito spagnolo che intendevo è questo:

www.milanuncios.com

E quello francese è:

www.leboncoin.fr

SBRUSOL! (vecchio)


Il relè ha il terminale "spia" ......... basta usarlo ;)
(felice)
Dodo

10nico

Citazione da: haiede - 15 Settembre 2017, 20:08:51 PM

Il relè ha il terminale "spia" ......... basta usarlo ;)
(felice)

Ma dai? Era già predisposto quindi? Bene bene, devo solo trovare una spia aggiuntiva uguale a quelle originali da aggiungere!
L'ideale sarebbe trovare tutto un cruscotto da depredare, ma per il momento devo stare a cuccia! (mela)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

allora celestina è stata taroccata! beh hanno messo anche il pulsante lampeggio abbaglianti vicino a quello del tergi.....

10nico

Citazione da: claudyane6 - 15 Settembre 2017, 21:30:52 PM
allora celestina è stata taroccata! beh hanno messo anche il pulsante lampeggio abbaglianti vicino a quello del tergi.....

Ma dai? E che bottone hanno usato? Ne hanno riciclato un'altro (tipo quello dei freni?)

Puoi fargli una foto?
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

non si vede molto



la prima spia a destra lampeggia verde per le frecce


10nico

Ma... (sorpreso)

Hai i pulsanti bianchi? (??)

Mai visti  bianchi!

Ma il pulsante del lampeggio qual'è?  (?)
Io ne vedo solo tre, sono i soliti tre...
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

sono solo scoloriti

hanno aggiunto un pulsante qualsiasi ed hanno fatto il collegamento, nella rossa ne ho solo due (olio e tergi)

10nico

Citazione da: claudyane6 - 15 Settembre 2017, 22:42:59 PM
sono solo scoloriti

hanno aggiunto un pulsante qualsiasi ed hanno fatto il collegamento, nella rossa ne ho solo due (olio e tergi)

Solo due?

Usti! E io che credevo che il minimo fosse 3!  (sorpreso)
Che gnurant che sono!  (stupid)

Quindi in pratica usando un pulsante senza posizione fissa (tipo quello dei freni) hanno realizzato il lampeggio?
Ma pensa te!
Allora non mi farò tanti scrupoli, basta che recupero anche io un pulsante così e tiro due fili e sono a posto!  (su)
Motto motto bbbbéééne!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper