News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Zia Anita e il suo interno

Aperto da zia anita, 18 Luglio 2015, 22:55:43 PM

« precedente - successivo »

Dany

Cara Zia, Caro Nico,

consiglio vivamente il velcro adesivo, quello della 3M bello tosto e con la colla che non si scioglie ai primi caldi.

Così alla bisogna si può attaccare e staccare senza bisogno ogni volta di pulire dalla colla...

(su)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

zia anita

dany....mannaggia quanto avete ragione!!!
il velcro era la parola magica.  (su)
ma non potevate dirmelo prima che ci mettessi il biadesivo della 3m al posto del velcro 3m...
in realtà, lo pensavo temporaneo, solo per sapere se devo mettere la mascherina invernale o meno.

la prossima volta caro dany, gradirei che mi anticipasse dandomi delle risposte a domande non ancora fatte.
cosi, eviteremo di fare cose incaute.

specialmente sulla zia  :P

ironicamente, la zia (abbraccio)
evitate le maiuscole...

guidowi

Mah, prima o poi sulla zia metterai anche un coprivolante di pelo e l'antennina con la coda del "tigre" (quello nel motore).  (sorpreso)

claudyane6

immagini con la dyane non ne ho trovate ...  (nonso) , questa è la più vicina ....... le altre auto erano mooolto più potenti


Dany

CitazioneMah, prima o poi sulla zia metterai anche un coprivolante di pelo e l'antennina con la coda del "tigre" (quello nel motore).  (sorpreso)

Io mi aspetto anche il cagnolino che dondola la testa sulla cappelliera.... (Quelli che hanno passato gli "anta" mi capiranno)

;D
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

E un bel santino appiccicato sul cruscotto sbriluccichevole no? (vomit)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

Citazione da: Dany - 18 Luglio 2017, 08:57:42 AM
CitazioneMah, prima o poi sulla zia metterai anche un coprivolante di pelo e l'antennina con la coda del "tigre" (quello nel motore).  (sorpreso)

Io mi aspetto anche il cagnolino che dondola la testa sulla cappelliera.... (Quelli che hanno passato gli "anta" mi capiranno)

;D

Siii, tremendo!

guidowi

Citazione da: 10nico - 18 Luglio 2017, 09:36:42 AM
E un bel santino appiccicato sul cruscotto sbriluccichevole no? (vomit)

;D

Zia non correre !  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

zia anita

eccoci
usti il volante in pelo no!
pero', per l'antenna ci potrei anche pensare un attimo.
difficile sara' collocarla se a sinistra o a destra.

dany...si, ho sentito parlare di quei terribili cosi con la testa semovente...
ricordo che c'era anche la coppia di asinelli...porelli.

nico
per il santino sulla zia....ne ho messo uno nel libretto,
patrono di bareggio ;D

anche il zia non correre con la foto del papa buono sulla destra .
che bei ricordi

evitate le maiuscole...

guidowi

Citazione da: zia anita - 18 Luglio 2017, 15:39:20 PM
...difficile sara' collocarla se a sinistra o a destra.

In mezzo ! Sicuramente non sulla destra  ;)

m.real

 (felice) Ok lo confesso erano diversi  giorni che ci giravo intorno al suddetto articolo , lo compro ,non lo compro,1000 dubbi mi assalivano (nonso) (nonso),forse e una cavolata ,una cineseria, una tamarrata , poi nel forum vedo con mio stupore (sorpreso) (sorpreso) che zia anita la preso per la zia ,vabbé allora lo prendo pure io ,detto fatto.
Si però zia anita ,a me mi sa che mi hanno fregato (stupid) ,lo pagato 3,90.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

AndreaT

Qui se non seguo di più la zia mi diventa un carro allegorico! (muro) :P
Ma zia cosa mi combina, tra scritte, termometri digitali, tendine parasole ecc ecc qui si degenera! Vuole andare per il prossimo carnevale a Viareggio??? (muoio)
Guido la rimetta sulla retta via la prego, quell'auto peserà 50kg in più!!!  (muoio) (abbraccio)
Andrea

COIO3

un bel po' di gadget nell'abitacolo di queste bicilindriche  ;D

passione citronica a parte, penso che voi aspiriate a una prius (toyota (spett)) confessatelo (vecchio)
Whatever Works ;)

zia anita

...l'altro giorno da mio papa', ho preso questa scatola che si fece lui piu' di 30 anni fa'.


ci teneva gli elettrodi per saldare.


ne aveva di diverse dimensioni e ogni volta, io ero l'addetto al cambio dell'elettrodo esausto.
li cambiavo mentre il "tizzone" era ancora incandescente con il rosso fuoco che infastidiva gli occhi e mio papa' che incalzava ritmi assurdi


che  bei ricordi...
ora questa scatola, la chiamero' cambusa.
magari un giorno mi servira' per trasportarci cose :)

evitate le maiuscole...

claudyane6

è un'emozione anche per me usare gli attrezzi di mio padre o di mio nonno (che non ho conosciuto)

ma cambusa... (nonso) lì di alimentare non ci metterei niente

zia anita

mmm neanche io metterei nulla di alimentare.
era un'idea nata in portogallo, per il trasporto di materiali preziosi

ma ora non ricordo piu' quale fosse il materiale. (muro)
devo richiamare zoccolandia per rinfrescarmi la memoria.

sergio lei mi deve una risposta sull'apri bottiglie zoccolo. (zz)

evitate le maiuscole...

jojo54

 (felice) (felice)

                        materiali  preziosi

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

yanmar

Citazione da: zia anita - 16 Novembre 2015, 15:13:47 PM
quell'affare arancione è quello che al ritiro della zia mi ha fatto venire l'infarto.
salgo per la prima volta in macchina e mi trovo questo antifurto che si aggancia al pedale/volante, chiuso. (sorpreso)

la chiave era nel mazzo fortunatamente ma per 1 minuto ho sudato freddo.

moquette
un link velocizza la vita  ;D mannagggia ;D ;D

Ciamplimenti per la zia, ti volevo chiedere se puoi mettere qualche foto più dettagliata del tuo antifurto aranciane 8) ;D

zia anita

grazie
in realta' e' un deterrente che si apre facendo la voce grossa



si trova a meno di 20 euro in qualsiasi centro commerciale o su amazon
evitate le maiuscole...

nomad

 (felice) (felice) ....ben detto, ai tempi prese il volo la mia Golf con il BLOSTER inserito  (muro) (muro) (muro)

Caterina80

Zia, così mi mettete ansia.. conto sempre sull'onestà della gente e sul fatto che delle signorine come le nostre le si guardi e basta, senza nemmeno toccare!
Io la ma Cate tante volte la lascio anche aperta.. che sia il caso di dotarsi di piccoli sistemi di sicurezza come quello in foto???

claudyane6

per ora ho notizie del furto di una sola dyane a Varese ma di molte 2cv specialmente charleston

zia anita

la zia aveva la voce bassa durante le feste.
in soli 5 minuti, ho smontato il clacson, l'ho pulito, incerato, accarezzato otto volte e poi rimontato.
ora la voce arriva chiara&schietta



evitate le maiuscole...