News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


chi ce l'ha?? Non si trova!!

Aperto da thomas, 02 Agosto 2015, 18:05:58 PM

« precedente - successivo »

thomas

 (felice)   Ragazzi per una Dyane del 1983 ho bisogno di una guarnizione esterna del vetro discendente lato guida! Non si trova e sembra difficile da trovare (sorpreso) qualcuno di voi ce ne ha uno o sa dove trovarlo? Ho gia' guardato i siti di ricambi e non sembra facile trovarlo...

Pongo anche un quesito piu' semplice. Invece del normale fine corsa dello sportello, in gomma, secondo voi è possibile fabbricarselo da se? Qualcuno l'ha gia' fatto?
Grazie

popeye

Io ho lo stesso problema ....penso di averlo risolto usando una guarnizione vetro 500


thomas


a vederlo sembra una guarnizione e basta ... A me serve ( non mi viene la parola esatta, RASCHIAVETRO o qualcosa di simile??)  Sono riuscito a spiegarmi? Credi che questa dell'immagine sia la stessa? (nonso)

luigi

Ciao, io ho acquistato la canalina ed il venditore ha ancora quasi tutto il rimanente....

numero inserzone ebay   121615268099

Spero di esserti stato utile .... a me lo zincatore aveva perso la canalina..
Ciao



thomas



Grazie mille! Anche io avevo pensato di provare uno di un altro modello!  Il termine è raschiavetro si.  Grazie per l'info ma forse ho risolto grazie ad un utente del forum! ;D
Grazie ancora