News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vendo "cv

Aperto da crumar, 15 Agosto 2015, 14:38:52 PM

« precedente - successivo »

crumar

 (felice) a tutti è da qualche anno che non scrivevo sul forum purtroppo col passare del tempo ho sempre usato meno la 2cv così ho deciso di venderla, solo che essendo da tanto fuori dal giro non so quanto possa valere adesso. è una special immatricolata nel 73 sedili buoni, riparati i fondi funzionante perfettamente. colore originale
mi date una mano a capire il valore?  (nonso)
grazie


scanner79

Forse aggiungendo qualche foto potremo avere più un idea del valore del mezzo, anche se come scritto in altri annunci, da regolamento oltre all'annuncio è obbligatorio mettere il prezzo di vendita.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

koky

Fotoooooooo............... ;D ;D ;D ;D
Fotoooooooooo.............. :D :D :D :D

Siamo curiosi...............
Fondi baule presa aria telaio ecc ecc tutti i punti "deboli" delle 2cv...........
(appl) (appl) (appl)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Aspes

Inserisci altre foto ed un importo che a te puo' stare bene.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

E ricordati di compilare i campi di registrazione ... non e' cosa da poco sapere dove si trova l'auto.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

crumar

ciao ecco altre foto, la macchina si trova in provincia di padova, è iscritta ASI iscrizione che era stata fatta dal precendete proprietario.
pensavo ad una cifra di 6500 euro trattabili








salbifulco

beh una targa quadra, non se ne vedono molte  (felice)
sdeghedè sdeghedè