In attesa che il maestro (Pier Le Blanc) posti le sue magnifiche foto, come promesso vi allego le mie appena passabili

dell'incontro.
Partiamo dalle auto, perchè è bene sapere che sono molto, ma molto più facili da fotografare

Guardate che spettacolo di bigrigie presenti all'incontro

quell'elemento che spicca al di sopra di tutte le capottine non è un effetto ottico, anche se molti penseranno che era salito su uno sgabellino, ma è proprio un forumista alto, mooolto alto

Qiui invece il maestro viene a vedere come vengono fatte le foto in modo da dare consigli in materia e redarguire allievi cocciuti...

... manco il tempo di ricevere la romanzina che girandomi odo un rumuore fastidioso e noto che una presenza innominabile si stà avvicinando con tutta l'intenzione di fermarsi dietro di noi

ebbene si, lo so che è difficile da digerire (tanto che il pranzo mica l'ho ancora digerito

), ma non so chi sia e manco voglio dirvelo, ma solo per non rovinargli la vita, visto che
un bicilindrcico si è presentato con un'innominabile vetturetta 
se fossi stato io ad organizzare l'incontro l'avrei rimandato a casa, neh

non ci saranno foto mie della vetturetta
Continuiamo la panoramiche delle perle sublimali e afrodisiache che solo le Charleston bigrige sanno creare in un'ambiente autunnale tipicamente piemontese
grigio su grigio

ovviamente ho pure la foto artistica, non si sa mai funzionasse l'idea del calendario della zia io sono già pronto con un pocker di bigrigie, neh

peccato solo che nel gruppo ci fosse la pecora
nera ,

ops verde....

... e che si fosse pure vestito tinta su tinta, manco le modelle delle ferrari sanno fare di meglio

continua....