scalda la griglia e rinfresca a dovere il prosecco che sabato io, maritha, stefano e barbara arriviamo!
Si raccomanda adeguata accoglienza e sistemazione in matrimoniale più letto singolo, con servizi quasi adiacenti... ma soprattutto, la qualità dell'accoglienza si misurerà in base alla velocità con cui verrà stappata la bottiglia, diciamo che mi aspetto un buon servizio...

Con gli amici di Sedico mi sto sentendo io e loro potrebbero portare la tenda così la sistemazione è garantita, noi ci teniamo un po' larghi perchè forse la bambina di maritha farà parte della comitiva.
L'arrivo comunque non potrà essere previsto che per ora di cena, data la distanza che ci separa, e visto che possiamo muoverci nel pomeriggio.
Ringrazio anticipatamente anche a nome di stefano e barbara per la Vs. gentile disponibilità, stiamo già valutando di fermarci tutta la settimana,se ci troveremo bene!
OK quest'ultima ovviamente è una battuta, domenica letteralmente si levano le tende nel pomeriggio!

Gli ultimi aggiornamenti con Paolon e skassa appena so qualcosa, pare che il divano galattico sia finito fuori rotta e non sappiamo quando, e soprattutto se, rientrerà...