MA E' LUI.... il mitico Tennico

accerchiato da graziose e bionde forumiste

ehm, dice che sono di parte.... e va bene continuiamo con il fotoracconto della giornata, che è meglio

Qui una visione d'insieme delle tre tavolate (ebbene si c'era pure quella per i ragazzini

)

Avevamo il maitre dei vini

e chi si è macchiato la maglietta con quei vini

il re della birra

e il re della
RADLER 

ops. non ha voluto farsi fotografare.... è timido

Per finire guardate quest'esserino piccolino ed innocente

dopo aver torturato il povero 10nico in tutit i modi

è venuto da me e con quegli occhioni grandi mi ha chiesto la digitale per una

capito che io ero accondiscendente perchè leggermete brillo, il bel ludino zitto zitto si è allontanto e si è messo a fare foto a destra e a manca, ad un certo punto sento urlare
LUDO chi ti ha dato quella macchina fotografica ?Watson è la sua...fila subito a restituirgliela IMMEDIATEMENTE A casa tra le foto fatte dal ludino ho poi trovato questa

Che dire, GRAZIE per averci invitato e per il magnifico incontro avuto, la giornata come ha fatto notare claudyane è stata stupenda e le zanzare non ci hanno infastidito, anche se devo dirti che non è andata proprio così, perche verso la fine sono arrivate fameliche e aggressive, solo che invece di succhiare il nostro sangue altamente alcolico, si sono rivolte verso le nostre gentili metà

Ultime immagini, claudyane diceva di aver una dyane da qualche parte, in realtà ha una bella due cavalli, anzi no una due pony appessa al muro

la bella giornata finisce con il rientro a casa questa volta in compagnia del caro koky che dopo avermi seguito, mette la freccia e superandomi mi saluta per il prossimo incontro

Antonio
Fine