Incontro sul Lago Maggiore 20 settembre

Aperto da claudyane6, 10 Agosto 2015, 22:30:09 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

hai visto il portico dove abbiamo cenato, li dentro se è chiuso non ci stiamo più di 16 a pranzo, oppure rinunciamo alle donzelle....

ci sono anche Teno e signora che vengono da lontano, geologo e citrobaz son qui vicino si possono aggregare al momento.

Watson

Certamente, il portico l'ho visto ma ricordare le dimensioni è impresa ardua, speriamo faccia bello così se si stà all'aperto è anche meglio  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Molto ben, appeno sono sicuro ti confemo per Maritha in base ai turni di lavoro.

A presto!!

;D

claudyane6

Citazione da: tiotio - 03 Settembre 2015, 17:50:40 PM
Molto ben, appeno sono sicuro ti confemo per Maritha in base ai turni di lavoro.

A presto!!

;D

ma data la distanza verresti sabato o domenica?
e Teno e signora?

questa è la zona campeggio



un paio di tende ed il mio Rapido ci stanno, ci facciamo stare anche la ludomobile se viene

tiotio

ora vedo....
L'idea era quella di partire da verona la mattina presto del 20, così da non dover invadere anche la zona camping, ma vedo che è bella e spaziosa.

Purtroppo Maritha è a casa con la schiena bloccata, quindi non so ancora quando partire, la prossima settimana facciamo il punto della situazione e poi ci sentiamo.

(felice)

claudyane6

cosa le  hai fatto??? devi essere delicato neh

claudyane6

ad Angera a settembre ci sono varie manifestazioni, ecco quelle di sabato 19 e domenica 20

Sabato 19
ore dalle 10.00 alle 18.00 sul lungolago Giornate Europee del Patrimonio "Angera in volo esibizione di paramotori e voli turistici con idrovolante" (Ass. Paramotoristi Italiani). Per info: ufficio cultura tel. 0331.930168 - cultura@comune.angera.it
Sagra del tartufo
Domenica 20
ore dalle 10.00 alle 18.00 sul lungolago Giornate Europee del Patrimonio "Angera in volo esibizione di paramotori e voli turistici con idrovolante" (Ass. Paramotoristi Italiani). Per info: ufficio cultura tel. 0331.930168 - cultura@comune.angera.it
ore dalle 10.00 alle 18.30 Vigne Cascina Piano - "Cantine aperte" di Cascina Piano su prenotazione
ore 10.30 Museo Archeologico via Marconi 2 "La storia del Vino: dal Museo alle vigne di Angera" visita guidata dal Museo alle vigne. Prenotazione obbligatoria, evento gratuito max 25 persone. Per info tgel. 320.4653416 - museoarcheologicodiangera@gmail.com

claudyane6

#37
ad oggi sono confermati
la ludofamily al completo col camper  >:(  al sabato
watson (ma vieni sabato con la signora?)
koky e lady
pulcino
10nico
tione (ma vieni sabato con la signora?)

le ledy di watson e tione si fanno desiderare (in attesa di conferma)

skassa beve e non risponde, forse attende il ritorno di paolon dalla francia

teno e signora?

le previsioni meteo davano molto variabile qualche giorno fa, ad oggi sono molto migliorate

spero proprio che non piova

p.s.

qualcuno mi ha chiesto cosa portare, visto che arrivate da tutto il norde portate qualche specialità dai luoghi di provenienza che facciamo uno scambio culturale enogastronomico
io ci metto costine , salamelle vino e beksssssssss anche un po di radler

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Woodstock

ciao a te e alla tua gentile consorte , ti  confermo la mia presenza e  di Antonio solo  per la  domenica.

Speriamo nel tempo.........

A prestissimo allora , ciao  (felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

claudyane6

Citazione da: Woodstock - 12 Settembre 2015, 15:54:19 PM
ciao a te e alla tua gentile consorte , ti  confermo la mia presenza e  di Antonio solo  per la  domenica.

Speriamo nel tempo.........

A prestissimo allora , ciao  (felice)

noooo, sabato non vieni a visitare la rocca? problemi per il pernottamento? il vostro vicino arriva sabato!!

claudyane6

per il meteo ci confidiamo tutti

ps
domenica non avremo tempo di visitare la rocca

claudyane6

questo il giretto previsto per domenica prossima

https://goo.gl/maps/IeK8t

di meglio non sono riuscito a postare

partiremo da casa e, seguendo una strada secondaria per evitare incroci trafficati, andremo al centro di Angera sul lungolago; pensavo di fare una sosta ma una manifestazione con idrovolanti non so se ci permetterà di parcheggiare, vedremo al momento.
seguendo il lungolago giungeremo a Ranco e torneremo dalla via vecchia a mezza costa della collina con vista panoramica.
forse saliremo alla Rocca tanto per vedere l'ingresso, per accedere al cortile panoramico è richiesto l'intero biglietto per la visita completa al castello (verificherò)
ritorneremo  in centro per poi tornare verso casa per fermarci qui per una breve sosta culturale http://www.rossidangera.it/c/slide/
poche centinaia di metri e saremo a casa, la brace sarà pronta e ....

tiotio

hey, cos'è sta storia della rocca? Non ne sapevo nulla, dovevi dirlo prima  (puni)

Questi ragazzi.....  (nonso)

claudyane6

Citazione da: tiotio - 16 Settembre 2015, 10:25:24 AM
hey, cos'è sta storia della rocca? Non ne sapevo nulla, dovevi dirlo prima  (puni)

Questi ragazzi.....  (nonso)

come richiesto ecco un link per saperne di + http://www.lagomaggiore.net/17/rocca-borromeo.htm

oppure cercate  Rocca di Angera e troverete altri siti.

come dicevo non entreremo la domenica perchè la visita ci prenderebbe troppo tempo ma chi viene al sabato la può visitare comodamente

-------------------------------------------------------------

posti camping esauriti ( ludofamily, tione e lady, teno e signora)

previsioni del tempo (anche se oggi non si direbbe) sono buone quindi possibilità di venire domenica anche per

geologo

citrobaz

altre 3 persone



Watson

#45
Claudyane, se non ti crea problemi avrei una proposta da farti

La Rocca Borromea ci interessava, ho trovato il sito in cui se ne parla http://www.isoleborromee.it/angera.html ed un'altro in cui ci sono orari e prezzi http://www.icastelli.it/castle-1235233945-rocca_borromeo_di_angera-it.php

visto che la Paola è ASTEMIA ma veramente e che io amo le Radler  (stupid) non è che nel tuo giro si potrebbe fare una sosta per la visita solo per chi non fosse interessato all'altro luogo mollto , ma molto più interessante per i cultori del bere ma che a noi potrebbe non interessare ?


Confermo che verremo solo domenica, in ogni caso se fossimo partiti di sabato dovevo aspettare che finisse di lavorare e alla fine saremmo arrivati solo per la sera (la Rocca chiude alle 17,00), quindi visto che abbiamo goduto della vostra compagnia serale ci accontentiamo di godere della compagnia diurna dei tuoi invitati.

Spero non aver causato problemi, faremo tutto quello che proproni, era solo un'idea alternativa NON vincolante.


Ciao  (abbraccio) (felice)


Ops. abbiamo postato in contemporanea e anche lo stesso link  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

caro toni
nessun problema
capisco il vostro disinteresse per gli aclolici ma i tempi di visita sono molto diversi, per il castello mi pare ci voglia almeno un'ora e mezza mentre per la distilleria sarà una mezzoretta per cui se volete visitare la rocca ci potreste andare direttamente senza fare il giro panoramico e comunque sareste gli ultimi a mettervi a tavola

Ludo

Se me lo confermano,sabato mattina sono a Courmayeur a vedere un lavoro, in quel caso arriviamo
anche noi domenica mattina (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 16 Settembre 2015, 12:39:23 PM
Se me lo confermano,sabato mattina sono a Courmayeur a vedere un lavoro, in quel caso arriviamo
anche noi domenica mattina (nonso)

Guarda che la stagione sciistica mica è ancora iniziata, neh  :P

OK non preoccuparti, vediamo poi domenica, se è il caso visitiamo altrimenti una bottiglia di un buon vino rosso si può pure vedere  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

Citazione da: Ludo - 16 Settembre 2015, 12:39:23 PM
Se me lo confermano,sabato mattina sono a Courmayeur a vedere un lavoro, in quel caso arriviamo
anche noi domenica mattina (nonso)


Domenica facciamo un po di strada assieme????

Sai l'autista ha paura di perdersi (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

tiotio

scalda la griglia e rinfresca a dovere il prosecco che sabato io, maritha, stefano e barbara arriviamo!
Si raccomanda adeguata accoglienza e sistemazione in matrimoniale più letto singolo, con servizi quasi adiacenti... ma soprattutto, la qualità dell'accoglienza si misurerà in base alla velocità con cui verrà stappata la bottiglia, diciamo che mi aspetto un buon servizio...  (su)

Con gli amici di Sedico mi sto sentendo io e loro potrebbero portare la tenda così la sistemazione è garantita, noi ci teniamo un po' larghi perchè forse la bambina di maritha farà parte della comitiva.

L'arrivo comunque non potrà essere previsto che per ora di cena, data la distanza che ci separa, e visto che possiamo muoverci nel pomeriggio.

Ringrazio anticipatamente anche a nome di stefano e barbara per la Vs. gentile disponibilità, stiamo già valutando di fermarci tutta la settimana,se ci troveremo bene!

OK quest'ultima ovviamente è una battuta, domenica letteralmente si levano le tende nel pomeriggio!

(felice)

Gli ultimi aggiornamenti con Paolon e skassa appena so qualcosa, pare che il divano galattico sia finito fuori rotta e non sappiamo quando, e soprattutto se, rientrerà...  (muoio)

Ludo

Confermato!

Purtroppo ci sarò solo domenica, ma conto di arrivare verso le 5 del mattino per dare un degno buongiorno via MEGAFONO al TIONE ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 16 Settembre 2015, 18:21:49 PM
Confermato!

Purtroppo ci sarò solo domenica, ma conto di arrivare verso le 5 del mattino per dare un degno buongiorno via MEGAFONO al TIONE ;D

(matto) perchè le chiami 5 del "mattino"? Volevi certamente dire nel cuore della notte, e sinceramente te lo sconsiglio, tendo ad essere piuttosto suscetibile ai rumori provocati durante la notte... Direi che un più consono 10 del mattino potrebbe andar bene...  (superok)

10nico

Ragassuoli devo riferirvi un messaggio da parte dello Skassa, mi ha detto che ha vari casini e che quindi molto probabilmente non potrà esserci  (nonso)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pulcino

Ragazzi devo comunicare che domenica non potrò eserci in quanto mi trovo fuori Novara e rientro soltanto il lunedì.
Mi è impossibile partecipare mi spiace moltissimo anche perché avevo accolto l'invito con entusiasmo.
Dai, sarà  per una prossima volta.

Ludo

Citazione da: 10nico - 17 Settembre 2015, 15:16:14 PM
Ragassuoli devo riferirvi un messaggio da parte dello Skassa, mi ha detto che ha vari casini e che quindi molto probabilmente non potrà esserci  (nonso)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico

E' il solito paccaro! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

pulcino, peccato che non ci sei, mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio, l'unica occasione è stato al pranzo di Assigliano Vercellese, ma c'era troppa confusione per chiacchierare  (nonso)

sarà per un'altra occasione  (abbraccio)



Noi arriviamo domenica mattina, non vedo l'ora di rivedere il tione e di conoscere Teno  (abbraccio)


P.S. mi ero dimenticato di scrivere che la Paola oltre ad essere astemia, non mangia carne  (nonso)

(spett) magari verdure grigliate  :)

(felice) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

EffeCiIEmme

claudyane6

aggiornamenti

1  i rifornimenti cominciano ad arrivare





più cazzate sfizi vari per l'aperitivo

più 20 salamelle e 35 costine, di quelle lunghe

a proposito

2 questa è la mia griglia, posso mettere su 2 piani, basterà?




3 emergenza Paolon!!!!!!!! se non arriva skassa non ci sarà neanche lui!!!!
   chi può si dia da fare con sollecitudine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia